Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Gila è un acquisto isterico, totalmente insensato, sotto tutti i punti di vista. Per le casse esangui della Lazio anche 6 mln sono una cifra da investire con intelligenza. Slot occupato con un giocatore dal modestissimo CV che si rivelerà un'altra gemma che profuma di Balcani. Spero soltanto sia il colpo di coda / provocazione di quell' immondo personaggio. E basta con la favoletta che " Gila non esclude questo e quell'altro". Esclude, purtroppo. E lo fa nel modo più squallido e desolante.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2022, 15:32
e infatti passò per 0 euro dal boulogne al caen
pensa i post qui sopra se spendevamo 4 milioni per lui allora....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 15:19
questa è na supercazzola.
se avessimo 250 mln l'anno per fare il mercato penso che nessuno farebbe caso ai 5-6 mln, anche fossero spesi in cannucce.
Se invece spaccamo il capello pure sui 250mila euro allora si, è come se je l'avessi prestati io.

In primis Cancellieri è obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni che non se sanno. Adesso se vuoi fare il fenomeno e dire che c'hai la soffiata che le condizioni sono la foto co Olympia de ieri sera, prego.

Cosi va bene...questi so i fatti, ma non vedo perchè si debba parlare con scetticismo dell'acquisto di un Under21 Italiano, a prescindere dal prezzo...vorrei ricordare che l'ultimo Under21 che c'avemo avuto mesà che era Murgia e prima di lui Cataldi.

Poi arrivando in prestito non sono 13 milioni la somma del suo acquisto e di quello di Gila al momento. Domani beato chi c'ha n'occhio...e i 250k li spaccamo noi, noi diamo per scontato che il problema siano sempre i spicci.

Poi magari pe Vicario te chiedono 20mln, pe Romagnoli te trovi a duellare contro una squadra che lotterà per non retrocedere in Premier ma che c'ha la capacità di dargli quanto tu dai all'attaccante più forte della tua storia.

Tutto un anno poi a sfracassà er cazzo perchè eravamo i più vecchi della serie A...arrivano uno che a Febbraio farà 21 Anni Under21 Italiano e un altro che ne farà 22 a fine Agosto dal Real Madrid e stamo a guardà i soldi come se peraltro il calciomercato fosse uno scaffale del supermercato e la Lazio c'avesse er bancomat.

Capace che la Lazio non ha tirato fuori un euro da ste operazioni.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2022, 15:24
Vedo che siamo già alla stagione buttata perché è arrivato un difensore di 21 anni... Ma curiosità, Moro non fu pagato 6M anche lui?

E infatti è stato un fallimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: ElRifle il 05 Lug 2022, 15:31
Forum Real Madrid su Mario Gila:

https://fororealmadrid.com/viewtopic.php?t=22633&p=2899461

Eh ma pure questo lascia il tempo che trova perchè chi scrive è gulpS - SyrinxS - Adler NestS - LeonS KennedyS etc...  :beer:

La sintesi è che se veniva preso dopo aver sistemato portieri e coppia titolare sarebbe stato accolta diversamente la firma...

Ora la paura che abbiamo un po tutti è che non chiudi Romagnoli per 1M di commissioni oppure che ti fai un altro campionato senza terzino sinistro perchè sei andato a dare 6M per il terzo/quato difensore della rosa...che viene comunque dalla Serie C spagnola...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 15:14
zaniolo non aveva fatto un minuto tra i professionisti eh...ma come lui anche pogba. Akak sono soldi rubati alla Lazio. Questi sono investimenti che, se fatti su giocatori che si rivelano validi, vanno benissimo. Non stiamo parlando di 27enni kosovari dalcampionato turco a 20 milioni.

come non darti ragione ma un solo appunto....al netto delle differenze (zaniolo + cash arrivato nell'ambito di una operazione folle che solo l'inter poteva fare e pogba una tangentona a raiola) i due prospetti citati non hanno vincolato il mercato delle rispettive squadre. Per me puoi prendere gila a 20 e muriqi anche a 40 ma poi fai pure il resto delle operazioni che devi fare per completare la rosa. Qui invece si fanno queste fughe in avanti, poi si inizia a tirare la cinghia e si arriva ai giocatori saltati all'ultimo secondo per il dettaglio (che può essere pure la commissione ma credo che pure per gila e muriqi le commissioni sono girate...)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Assoluto il 05 Lug 2022, 08:26
I milanisti non avranno una grande opinione di lui per due motivi:
1) sono abituati molto bene
2) quando l'hanno preso, gliel'hanno venduto come il nuovo Nesta, e ovviamente non poteva che deludere le aspettative.

Ora, nessuno (penso) dice che Romagnoli sia un campione, però non dimentichiamoci che noi non siamo il Real Madrid, e non possiamo permetterci top players affermati. Quindi i casi sono anche qui due:
1) prendiamo Romagnoli, buon difensore affermato
2) tentiamo il colpaccio, un difensore pressoché sconosciuto ma talentuoso a poco prezzo.

Considerando quanto c'azzecca Tare ultimamente, ben venga Romagnoli.
Certo sono d'accordissimo con te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: dariosanguin il 05 Lug 2022, 15:32
Gila è un acquisto isterico, totalmente insensato, sotto tutti i punti di vista. Per le casse esangui della Lazio anche 6 mln sono una cifra da investire con intelligenza. Slot occupato con un giocatore dal modestissimo CV che si rivelerà un'altra gemma che profuma di Balcani. Spero soltanto sia il colpo di coda / provocazione di quell' immondo personaggio. E basta con la favoletta che " Gila non esclude questo e quell'altro". Esclude, purtroppo. E lo fa nel modo più squallido e desolante.
Non ho capito se ti piace come operazione.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: dariosanguin il 05 Lug 2022, 15:32

Sei un inguaribile ottimista, vero?  :o

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 15:29
scusa FD ma lo hai maivisto giocare? L'età è un parametro rilevante perché magari fino a questo momento non ha avuto modo di esprimersi. Io non lo conosco quindi non so quanto vale. Lo vorrei vedere. Non è una operazione cbe distrugge il bilancio anzi. Kante a 23 anni era in serie c francese

no, non l'ho visto giocare, ti sto facendo un discorso diverso.
Kante a 23 anni è stato pagato, infatti, niente quando stava in serie C.
é dovuto arrivare alla serie A per dimostrare qualcosa ed essere pagato 9 mln.

Tu vai a pagare 6 mln direttamente uno in serie C.
Il problema non è prendere Gila (o un ventenne dalla serie C) per fargli fare il quarto.
Ma pagarlo 6 mln. Come Raul moro infatti, altra cazzata stratosferica.
Ma siccome quella mo forse l'abbiamo smaltita dandolo al verona giustamente ne proviamo un'altra.

Le cose sono due:
- se prendi il giovane in C va benissimo come prova, ma non ci investi grandi cifre (per noi 6 mln è un cifrone, quasi l'acquisto top dello scorso anno)
- se spendi 6 mln lo fai per gente "alla Zaccagni"

Si può fare ambedue le cose eh, anzi bene farle ambedue.
Spendere 6 mln per lo sconosciuto in C finora ci ha detto sempre pedalino.
Non perché siamo stati sfortunati, ma perché tendenzialmente è na gran cazzata.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Tessera MG #1. Non mi dite che arrivo tardi.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il fo-o-o-ru-u-um non va a sca-sca-tti?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se Gila arriva in prestito oneroso con diritto è meglio.
Se poi arrivano i due centrali titolari e lui fa il quarto sono anche contento, così, nonostante la gobba di yt. Ma questo penso tutti.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 15:32
ah ok. Allora le operazioni vanno fatte strettamente in ordine cronologico di priorità...ma dai.ma a che serve?a soddisfare ilgusto logico personale? L'importante è che poi arrivino. Per dire chi dice che con 6 milioni ci compravi parisi....ma dove?quando?al doppio magari. Ma forse pure di più. Io per esempio spero vengano 2 più forti di casale e romagnoli, che nessuno dei due mi fa impazzire. Vediamo chi arriva e giudichiamo

Ma quale sarebbe il gusto personale? Non si tratta di gusti personali, si tratta di una traccia logica.

Hai bisogno dei giocatori prioritari per allenarli e preparare la prossima stagione. Quelli di contorno possono serenamente aspettare.

In seconda battuta, conoscendo chi fa le trattative , mi auguro che vengano definiti prima le trattative per i giocatori principali piuttosto che per quelli di contorno in modo da fugare ogni dubbio su quello che sarà il reparto definitivo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2022, 15:24
Vedo che siamo già alla stagione buttata perché è arrivato un difensore di 21 anni... Ma curiosità, Moro non fu pagato 6M anche lui?

Eh infatti non me pare che abbiamo pescato il nuovo Rafael Leao...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Io non l'ho mai visto giocare, e infatti sospendo qualsiasi giudizio tecnico.
Tra l'altro neanche sappiamo le condizioni di prestito vendita.
Ma il Real Madrid Castilla non c'entra un cazzo con la nostra serie C, come livello.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 15:37
no, non l'ho visto giocare, ti sto facendo un discorso diverso.
Kante a 23 anni è stato pagato, infatti, niente quando stava in serie C.
é dovuto arrivare alla serie A per dimostrare qualcosa ed essere pagato 9 mln.

Tu vai a pagare 6 mln direttamente uno in serie C.
Il problema non è prendere Gila (o un ventenne dalla serie C) per fargli fare il quarto.
Ma pagarlo 6 mln. Come Raul moro infatti, altra cazzata stratosferica.
Ma siccome quella mo forse l'abbiamo smaltita dandolo al verona giustamente ne proviamo un'altra.

Le cose sono due:
- se prendi il giovane in C va benissimo come prova, ma non ci investi grandi cifre (per noi 6 mln è un cifrone, quasi l'acquisto top dello scorso anno)
- se spendi 6 mln lo fai per gente "alla Zaccagni"

Si può fare ambedue le cose eh, anzi bene farle ambedue.
Spendere 6 mln per lo sconosciuto in C finora ci ha detto sempre pedalino.
Non perché siamo stati sfortunati, ma perché tendenzialmente è na gran cazzata.

Io la penso diversamente.
Hai seguito il giocatore e pensi che sia forte, se ti chiedono 6 e per te li vale, lo prendi.
Poi capiremo se è stato più un acchiappo alla De Vrij o alla Wallace.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: syrinx il 05 Lug 2022, 15:05
Io capisco i dubbi su Gila, sarebbe folle non averli. Ma le sentenze definitive perché corre ingobbito su un video di YouTube anche no.
Facciamo andare bene tutto allora...
Il prezzo di rivendita sarà di un euro.
Così al Real gli diamo una bottiglietta d'acqua.
Follia.
Si spendono soldi alla cazzo di cane e mancano i titolari.
Bene MA anche se sentendo le parole di Sarri impiegherà un po' . Il resto 13 milioni su due ragazzi.
Aggiungi I 9 di Kamenovic e Moro , li sommi ai 20 di Muriqi e i 10 di Vavro.
Fa 52 milioni
Perfetto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: LeonKennedy il 05 Lug 2022, 15:35
Eh ma pure questo lascia il tempo che trova perchè chi scrive è gulpS - SyrinxS - Adler NestS - LeonS KennedyS etc...  :beer:

La sintesi è che se veniva preso dopo aver sistemato portieri e coppia titolare sarebbe stato accolta diversamente la firma...

Ora la paura che abbiamo un po tutti è che non chiudi Romagnoli per 1M di commissioni oppure che ti fai un altro campionato senza terzino sinistro perchè sei andato a dare 6M per il terzo/quato difensore della rosa...che viene comunque dalla Serie C spagnola...

ma è dal giorno dopo Lazio Verona che stamo a campà de paure.

Prima era Sarri che scappava e Sarri ha rinnovato.
Adesso è il mercato dove sono arrivati 3 giocatori e almeno altri 4 sembra siano vicinissimi.

Un po de petto in fuori

Discussione precedente - Discussione successiva