Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
Alla fine la prima milestone della stagione è arrivata, partenza per il ritiro precampionato

Rosa con il problema di dover decidere chi rimane fuori in alcuni settori e con il problema di trovare un titolare di ruolo a cui dare il fratino in altri settori

Immagino l'umore attuale di un allenatore come Sarri, maniaco del lavoro tattico con la propria squadra

In lontananza, lungo la Via Appia, l'eco dei soliti slogan...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Miro25Klose il 05 Lug 2022, 20:12
*non giocherebbe titolare in 19 delle 20 squadre della Serie A.
Manco in b. Peccato che Sarri e Inzaghi non la pensino cosi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sarri lo ha messo titolare una volta che LF ha deciso di non rinnovare. Inzaghi lo metteva come riempitivo, non certo come titolare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Sarri lo ha messo titolare una volta che LF ha deciso di non rinnovare. Inzaghi lo metteva come riempitivo, non certo come titolare.
Se faceva cosi schifo a entrambi avrebbero potuto metterlo alla porta in 6 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 20:14
Manco in b. Peccato che Sarri e Inzaghi non la pensino cosi

Ha sempre fatto panchina, è diventato titolare gli ultimi mesi per mancanza di alternative visto che Luiz Felipe aveva deciso di non rinnovare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Miro25Klose il 05 Lug 2022, 20:20
Ha sempre fatto panchina, è diventato titolare gli ultimi mesi per mancanza di alternative visto che Luiz Felipe aveva deciso di non rinnovare.
Si diciamo anche che come rendimento è stato il migliore dei nostri centrali

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 20:19
Se faceva cosi schifo a entrambi avrebbero potuto metterlo alla porta in 6 anni
Patric è un uomo spogliatoio per quanto ne so.
Come difensore è cresciuto tanto, ci mette il massimo impegno, ma rimane un onesto mestierante.
Per me.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2022, 20:22
Patric è un uomo spogliatoio per quanto ne so.
Come difensore è cresciuto tanto, ci mette il massimo impegno, ma rimane un onesto mestierante.
Per me.
Assolutamente d'accordo. Da 7 anni alla Lazio è inevitabile diventasse uomo spogliatoio è anche uno che si impegna tantissimo e segue alla lettera quello che li chiedono gli allenatori poi ovviamente anche io lo vedo come riserva. Anche se dovesse Casale per me non facciamo un upgrade notevole. Anzi. Spero in Gila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Diversi che seguono insider dicono che sia Enrichetto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Aquila1971 il 05 Lug 2022, 20:09
Io continuo a chiedermi quali logiche ci siano nello spendere SEI milioni per uno sconosciuto ventiduenne che ha giocato nella serie C spagnola. Vi giuro, non lo comprendo proprio. Continuando però a traccheggiare sui centesimi per Casale, Carnesecchi, commissioni per Romagnoli and so on.
Sicuramente e ovviamente ci saranno -n motivazioni, ma per quanto mi sforzi, i miei limiti non mi consentono di trovarne nemmeno una.
Che qualcuno mi spieghi e, tengo a precisare, la mia non è assolutamente polemica ma perplessità che vorrei dissipare.

Lo spiegazione più logica, se uno ha voglia di contemplarla, sarebbe che non stiamo traccheggiando su poche centinaia di migliaia di euro sugli altri acquisti.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
troppe polemiche per Gila. tutti abbiamo mille dubbi non tanto sul suo acquisto quanto sul prezzo. se poi il suo acquisto dovesse pregiudicare quello di altri due difensori sarebbe ancora peggio. ma ad oggi non ci dobbiamo porre il problema, mi pare abbastanza evidente che il piano sia quello di prendere anche romagnoli e casale. se cio dovesse avvenire, per quanto io non impazzisca per nessuno dei due, essendo chiaramente gente voluta dal mister io mi accontento e mi sta bene avere un patric che bene o male è tenuto in considerazione da sarri e che ormai conosce bene i meccanismi come prima riserva, con i giovani gila e kamenovic (qualora rimanesse) a crescergli dietro.
gila è una scommessa? assolutamente si, una delle piu grandi a dir la verita. ma se viene a fare il quarto difensore, giovane su cui lavorare e che, immagino, è stato avallato dal mister, sono pronto ad aspettarlo senza problemi. fondamentale portare i due titolari e i due portieri adesso, conta solo quello. poi con calma possiamo ragionare su vice immobile, terzino, situazione a cc se parte luis alberto ecc. ma ora abbiamo bisogno di queste 4 figure entro pochissimi giorni, anzi siamo gia in ritardo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Grande Puffo il 05 Lug 2022, 20:25
Diversi che seguono insider dicono che sia Enrichetto

Mai letto, ma sai che l'avevo pensato pure io?
Perché da quest'anno ambedue ci stanno azzeccando.
Non mi meraviglierebbe che è l'account che usa per dire cose in libertà.

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 20:14
Non seguo.
Cosa avrebbe preso? Si intende prima degli altri.

È stato tra i primi a dare Marcos Antonio e Cancellieri.
Primo a dare le visite mediche di Gila.
Vediamo se ci prende anche su giovedì casale.

E sul portiere è rimasto fisso su carnesecchi quando tutti davanti vicario per sicuro.
Vediamo. Non dico sia il vate ma anche da come scrive mi sembra che qualcuno con lui parli

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: syrinx il 05 Lug 2022, 20:29
Lo spiegazione più logica, se uno ha voglia di contemplarla, sarebbe che non stiamo traccheggiando su poche centinaia di migliaia di euro sugli altri acquisti.
Nel senso che Casale invece che un milione di più di Gila in realtà ne costerebbe 25?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 20:30

È stato tra i primi a dare Marcos Antonio e Cancellieri.
Primo a dare le visite mediche di Gila.
Vediamo se ci prende anche su giovedì casale.

E sul portiere è rimasto fisso su carnesecchi quando tutti davanti vicario per sicuro.
Vediamo. Non dico sia il vate ma anche da come scrive mi sembra che qualcuno con lui parli

ambedue chi? chi sarebbe l'altro?

comunque rispose a un twit con una roba tipo: "certo che sono Lotito, ma non Claudio"
ma poi lo cancelló

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 20:30

Enrichetto credo sia Lotito junior eh.  :=))

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 20:24
Assolutamente d'accordo. Da 7 anni alla Lazio è inevitabile diventasse uomo spogliatoio è anche uno che si impegna tantissimo e segue alla lettera quello che li chiedono gli allenatori poi ovviamente anche io lo vedo come riserva. Anche se dovesse Casale per me non facciamo un upgrade notevole. Anzi. Spero in Gila
Casale ha fatto un anno in A, lo aveva comprato il Monza di Galliani, che qualcosa di pallone co capisce, e per me visto chi abbiamo ora facciamo per forza un upgrade. Patric lo adoro.  ma non ragiona da difensore perché non lo è, Gila non so manco come è fatto, e che a 22 anni giocasse ancora in serie C mi lascia sospettoso. Acerbi se si ricompone la situazione resta un a certezza, ma ho paura che
con sarri ormai non si prendano più.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Quindi Enrico Lotito pdia Tare visto che ha ne scrive di ogni sul profilo. Non credo

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Aquila1971 il 05 Lug 2022, 20:32
Nel senso che Casale invece che un milione di più di Gila in realtà ne costerebbe 25?

25 no, ma sicuramente non 7. E magari è legato a doppio filo ad eventuali cessioni a centrocampo e all'arrivo di Ilic. L'operazione è più complessa di prendere Gila, in poche parole.

Su Romagnoli, quasi tutti lo danno per fatto. Cosa porti al mancato annuncio non lo so, ma parrebbe ampiamente risolvibile.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 20:34
Quindi Enrico Lotito odia Tare visto che ne scrive di ogni sul profilo. Non credo. Poi il figlio del presidente,futuro proprietario che si diverte a fare l'insider da due lire. Wow. Siamo in una botte di ferro

Discussione precedente - Discussione successiva