troppe polemiche per Gila. tutti abbiamo mille dubbi non tanto sul suo acquisto quanto sul prezzo. se poi il suo acquisto dovesse pregiudicare quello di altri due difensori sarebbe ancora peggio. ma ad oggi non ci dobbiamo porre il problema, mi pare abbastanza evidente che il piano sia quello di prendere anche romagnoli e casale. se cio dovesse avvenire, per quanto io non impazzisca per nessuno dei due, essendo chiaramente gente voluta dal mister io mi accontento e mi sta bene avere un patric che bene o male è tenuto in considerazione da sarri e che ormai conosce bene i meccanismi come prima riserva, con i giovani gila e kamenovic (qualora rimanesse) a crescergli dietro.
gila è una scommessa? assolutamente si, una delle piu grandi a dir la verita. ma se viene a fare il quarto difensore, giovane su cui lavorare e che, immagino, è stato avallato dal mister, sono pronto ad aspettarlo senza problemi. fondamentale portare i due titolari e i due portieri adesso, conta solo quello. poi con calma possiamo ragionare su vice immobile, terzino, situazione a cc se parte luis alberto ecc. ma ora abbiamo bisogno di queste 4 figure entro pochissimi giorni, anzi siamo gia in ritardo.