Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: cippolo il 05 Lug 2022, 20:02
Ma anche no. Io mi abbono alla Lazio chiunque indossi la maglia. Vabbè FORZA LAZIO
purtroppo a ragionare cosi siamo rimasti in pochi. in tutte le tifoserie ormai si ragiona nel modo opposto. da noi aggiungiamoci una perenne situazione di conflittualita con la presidenza che per molti è diventata anche una scusa per non andare piu, ecco che lo zoccolo duro sono i soliti 15 mila, mille piu mille meno. probabilmente se porti in pochi giorni romagnoli, casale e due buoni portieri la campagna ripartira su numeri per noi discreti (soprattutto dal 20 luglio) fino ad arrivare ai soliti 15 mila con speranza di toccare quota 20 (obiettivo un po ambizioso pero con l'aumento dei prezzi)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: cippolo il 05 Lug 2022, 18:47
Ad oggi 5700 abbonati. Mah......

Brusca frenata

Sembra che molti tifosi abbiano avuto dei ripensamenti nel momento in cui dovevano pagare le provvigioni a vivaticket

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Aquila Romana il 05 Lug 2022, 20:28
Brusca frenata

Sembra che molti tifosi abbiano avuto dei ripensamenti nel momento in cui dovevano pagare le provvigioni a vivaticket
un pizzo insopportabile, ecco come si sente lotito quando deve pagare le commissioni agli agenti...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.622

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
La gente normale si è stancata dei tira e molla estenuanti messi in scena da Lotito ogni estate.Dico gente normale,perché io sono malato e mi abbono il primo giorno.Ma la massa no,si è STANCATA di questo modus operandi.Lotito risparmia sui 200 o 300 mila euro su Romagnoli, e intanto perde migliaia di tifosi che non vengono più.Ma che guadagno è?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.177
Ma dove si vole andare? (alla Sarri).

Il bello è che molti mi vorrebbero convincere che con AR13 avremmo fatto ben altri numeri.

La società è da parte sinistra della classifica; la tifoseria da lotta per non retrocedere

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2022, 21:34
5700 abbonamenti; 5700 abbonamenti!

Il bello è che molti mi vorrebbero convincere che con AR13 avremmo fatto ben altri numeri.

La società è da parte sinistra della classifica; la tifoseria da lotta per non retrocedere
Campagna abbonamenti, la vendita procede a rilento
Sono passati 18 giorni da quando è partita la campagna abbonamenti e, dopo un grande avvio, la vendita si è arenata. Ad oggi, infatti, sono circa 5700 le tessere staccate per la nuova stagione, una media di 400 al giorno.
Ricordiamo che, i vecchi abbonati, avranno diritto a mantenere il proprio posto fino al 20 di Luglio. Dal giorno successivo scatterà la vendita libera.

biko

*
Lazionetter
* 6.634
Si prende una discreta percentuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Non sottovalutate l'impennata covid.
Si prende una discreta percentuale.
Quindi er covide colpisce solo noi?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Rega. La gente s'è rotta er caxxo de sta gestione da amministratore di condominio.

Anche per quasi tutti 5000 e passa che se si sono abbonati (tra cui lo scemo che scrive) sta società ha rotto er caxxo.

A questo devi aggiungere la vergogna dei prezzi dello scorso anno, le dichiarazioni di Lotito, l'inizio di questo ennesimo fantastico mercato. Per me il riavvicinamento non ci sarà mai con questo Presidente. Siamo al capolinea.

Ci saranno partite con più di 50000 se la squadra andrà forte o per la singola partita per orgoglio.

Ma tanto manco alla società frega qualcosa...

biko

*
Lazionetter
* 6.634
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.006
Citazione di: Zoppo il 05 Lug 2022, 23:31
Rega. La gente s'è rotta er caxxo de sta gestione da amministratore di condominio.

Anche per quasi tutti 5000 e passa che se si sono abbonati (tra cui lo scemo che scrive) sta società ha rotto er caxxo.

A questo devi aggiungere la vergogna dei prezzi dello scorso anno, le dichiarazioni di Lotito, l'inizio di questo ennesimo fantastico mercato. Per me il riavvicinamento non ci sarà mai con questo Presidente. Siamo al capolinea.

Ci saranno partite con più di 50000 se la squadra andrà forte o per la singola partita per orgoglio.

Zo', dimme un po', perché lo scemo che sto quotando si è abbonato?
Io ti dico perché l'ho fatto io: per amore della Lazio! A prescindere da Lotito, tare, Sarri o sto cazzo.

Ci vediamo al solito posto

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.682
Citazione di: Zoppo il 05 Lug 2022, 23:31

.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.446
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2022, 21:34
5700 abbonamenti; 5700 abbonamenti!

Eh no Tommasì, una festa per la presentazione delle maglie 2022/23 è diventata la barzelletta su tutti i siti per colpa di chi??? Lotito e Tare e la loro litigata!!!
Una squadra parte in ritiro senza portieri, e mezza difesa, che manco con il povero Long John è successo, e questo per colpa di chi???
Gli esuberi stanno tutti ancora qui, e non porti un Romagnoli per dare entusiasmo alla tifoseria, da presentare ieri sera, il tifoso Laziale sarebbe contento solo di vedere Alessio con la maglia 13 con l'Aquila sul petto, e Lotito che fà??? frena per le commissioni e paga tale Gila, Kamenovic 2.0, per 6 mln. al Real???
La S.S. Lazio 1900 è gestita non come una trattoria, ma come un negozio di frutta dell'egiziano sotto casa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Laziale-forever il 06 Lug 2022, 00:56
Eh no Tommasì, una festa per la presentazione delle maglie 2022/23 è diventata la barzelletta su tutti i siti per colpa di chi??? Lotito e Tare e la loro litigata!!!
Una squadra parte in ritiro senza portieri, e mezza difesa, che manco con il povero Long John è successo, e questo per colpa di chi???
Gli esuberi stanno tutti ancora qui, e non porti un Romagnoli per dare entusiasmo alla tifoseria, da presentare ieri sera, il tifoso Laziale sarebbe contento solo di vedere Alessio con la maglia 13 con l'Aquila sul petto, e Lotito che fà??? frena per le commissioni e paga tale Gila, Kamenovic 2.0, per 6 mln. al Real???
La S.S. Lazio 1900 è gestita non come una trattoria, ma come un negozio di frutta dell'egiziano sotto casa.
io non capisco il mettere condizioni al tifare la Lazio. Farei l'abbonamento (nel mio caso pay tv, vivo all'estero) e guarderei tutte le partite pure con la Lazio in serie C e Schiapparella e Lanzafame (cit.) in rosa.
OK che ognuno vive la propria Lazialità in modo diverso, ma non capisco come la scelta del fare o no l'abbonamento possa dipendere da fattori esterni. Per me l'unico vero impedimento è la questione economica, se diventa un problema spendere quei soldi per la Lazio. Il resto mi sembrano scuse.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
La gente normale si è stancata dei tira e molla estenuanti messi in scena da Lotito ogni estate.Dico gente normale,perché io sono malato e mi abbono il primo giorno.Ma la massa no,si è STANCATA di questo modus operandi.Lotito risparmia sui 200 o 300 mila euro su Romagnoli, e intanto perde migliaia di tifosi che non vengono più.Ma che guadagno è?
Ma quindi fammi capire: hai devastato le gonadi perché non hanno aperto la campagna abbonamenti subito dopo la fine del campionato (quando gli acquisti era assolutamente logico che non ci fossero) e ora si giustificano questi numeri perché a inizio luglio la gente non è soddisfatta del mercato?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lotito risparmia sui 200 o 300 mila euro su Romagnoli

questo chi lo dice, Guidone o Pedullà?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La gente normale si è stancata dei tira e molla estenuanti messi in scena da Lotito ogni estate.

come fanno ad essere tira e molla estenuanti se il calcio mercato é appena iniziato?
Già stai così?

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.622
Io lo faccio a prescindere e lo farò  sempre finché me lo potrò permettere. Però la mia domanda è questa. Attualmente abbiamo il più forte centravanti italiano e non solo, 3 volte consecutive capocannoniere, vincitore della scarpa d'oro.  Insieme a lui gioca il più forte centrocampista attualmente in giro in Europa.  Solo loro 2 non valgono più di 5700 abbonamenti? Per me si. E non giocano da soli. C'è Luis Alberto, Felipe Anderson, Pedro,Lazzari,Zaccagni,Patric ecc.ecc. Siamo arrivati 5 davanti agli intergalattici cugini. E abbiamo un grande allenatore.  Insomma non mi sembra una squadra di pippe. E si merita solo 5700 abbonati? I conti non tornano. C'è altro sotto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: arturo il 05 Lug 2022, 20:11
E come faresti con chi si è già abbonato?

No, ovviamente parlo dal prossimo anno.

Mi fa però abbastanza sorridere leggere che chi spera nel bujaccaro dovrebbe pragmaticamente fare i conti con Lotito e con quello che gli è possibile.
Gli stessi però scordano il pragmatismo quando si tratta di tifosi e invece di fare i conti con quel che sono ora e gli è possibile pretendono che diventino una falange armata presente allo stadio in 50mila a prescindere.

Io penso che in questi discorsi sia molto utile il pragmatismo, quindi in ambedue i casi tocca fare i conti con la realtà e farci pace.
Inutile chiedere mbappe a Lotito, inutile chiedere uno stadio pieno se non si fanno offerte sostanziali. Con le offerte sei arrivato a 50mila? Quella è la strada, almeno per ora.
Quando avrai riconquistato la gente e si farà a gara per venire allo stadio li puoi ragionare su prezzi più alti (o se fai lo stadio nuovo piccolo).

Fare i conti con la realtà vale per tutti invece di fare di Lotito o dei laziali il tiro al bersaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva