Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
vabe se preferisce il monza alla Lazio cazzi sua  :=))

Non può essere così, dai.
È che evidentemente in sede di trattativa si va lì troppo disarmati, sia economicamente che organizzativamente.
Altrimenti non si spiega.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Achab77 il 06 Lug 2022, 00:05
Non può essere così, dai.
È che evidentemente in sede di trattativa si va lì troppo disarmati, sia economicamente che organizzativamente.
Altrimenti non si spiega.
ma di marzio dice che l'agente domani incontra la Lazio, quindi poi starà a Casale penso, vedremo dai  :ssl

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non capisco come le distanze possano essere così ampie se la trattativa va avanti da così tanto tempo, Il Nostro Giorgione parla addirittura di un inizio a fine 2019

Daglieli e poi soffri negli altri acquisti, negli altri ruoli se non riesci a vendere un big e/o tutta la spazzatura che ci portiamo dietro da anni di errori.

Se MassimoDecimoMeridio dice che c'era un video pronto mi fido, e il video non lo fai se balla un milione all'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2022, 00:04
Scusate; mi state facendo perdere le speranze su romagnoli perché l'ha detto uno che si alterna fra radiosei e la cazzettadicairo?

Tommy, ahimè. Le trattative sono come i fidanzamenti. Se si allungano troppo, soventemente finisce puttane.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Lug 2022, 00:04
Bravo, lo apprezzo.  Se sarai pacato, sarai letto e considerato. Altrimenti sarai sfanculato e ignorato.

Io non so come si chiami DLM, ma so chi è. Un gentiluomo malato di Lazio. Rispettalo e rispetta tutti, qui dentro, a parte FAT DANNY, che senza lo scontro alla morte non si diverte.... :beer: :beer:

Il tempo è galantuomo.
Sempre.

:beer:

(Comunque non siamo una società, siamo un sogno)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2022, 00:04
Scusate; mi state facendo perdere le speranze su romagnoli perché l'ha detto uno che si alterna fra radiosei e la cazzettadicairo?

Lo stanno dicendo in tanti.
Ieri era fatta, oggi nse move na foglia.
Quantomeno strano, al di là dei singoli riportatori.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
vabe se preferisce il monza alla Lazio cazzi sua  :=))

Ah sì vero, sia lui che Romagnoli per me sono buoni giocatori ma non li considero acquisti irripetibili, se non vengono loro ce ne sono altri 100 altrettanto buoni in giro che possiamo prendere al loro posto. Anzi se Monza e Fulham ci mettono un po' di fretta per me è un bene, almeno ci decidiamo a chiudere queste trattative in un senso o nell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Vabbe` se saltasse Romagnoli non saprei cosa dire, sarebbe David Silva al quadrato. E nel giorno dopo la fumata grigia per Romagnoli, arriva Mario Gila e rinnova Patric..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
ma di marzio dice che l'agente domani incontra la Lazio, quindi poi starà a Casale penso, vedremo dai  :ssl

Ma sì, continuo a pensare che siano tentativi di recuperare terreno da parte del Monza di fronte alla volontà del giocatore.
Però, ecco, io il brivido ce l'ho lo stesso, e mi rode perché casale non è esattamente il sogno che batte le solide realtà, al di là di tutto  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 00:07
Il tempo è galantuomo.
Sempre.

:beer:

(Comunque non siamo una società, siamo un sogno)

Speriamo di svegliarci, perché il peggio può ancora arrivare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Lug 2022, 00:06
Tommy, ahimè. Le trattative sono come i fidanzamenti. Se si allungano troppo, soventemente finisce puttane.
Quindi dybala non va all'inda e pogba/di Maria non vanno alla juve?

Riguardo a di marzio: sbaglio o è proprio lui ad aver dato per praticamente fatto l'arrivo di romagnoli?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2022, 00:11

Riguardo a di marzio: sbaglio o è proprio lui ad aver dato per praticamente fatto l'arrivo di romagnoli?
Era Pedulla che non ne ha azzeccata una fino ad ora

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Di Marzio ha appena detto che per Romagnoli è tutto bloccato, che al momento la priorità è il portiere e che stiamo provando a chiudere per Casale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
CitazioneLotito ha trovato accordo, Casale rappresenta alternativa a Romagnoli.
Se stanotte non chiude Romagnoli, o entro pochissimo tempo, prende Casale al posto di Romagnoli, risolvendo anche il problema Acerbi.

Per me. 

Per me siamo pienamente dentro questa fase, che ho provato a ricostruire ieri notte in base alle voci più "affidabili".
Se viene Casale per me salta Romagnoli, perché Acerbi è difficilissimo che lo vendi, visto ingaggio, età, minus valenza.
È semplicemente un fatto di slot.

Il fatto il Monza rilanci non è detto non sia un bene, Lotito si nutre dei suoi conflitti interiori, potrebbe tranquillamente tornare sui passi.
Certo è tutto fuori di ogni logica umana, se la distanza è tanta perché ha continuato a trattare? Sperava che in un incontro di persona si ribaltasse il mondo?
Se la distanza è piccola sembra improbabile non chiuderla per un principio.
Resta il mistero.
Fatto sta che

Lazzari  Casale  Acerbi  Marusic
Sembra ad ora la difesa titolare più probabile.
Ma in una notte può cambiare tutto.

P.s. di Marzio parla di maximiano come di un giocatore portato da Tare.
Il che significa che la sua influenza è ancora pesante.

Dobbiamo aspettare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ma  io veramente rega' non capisco, qui stiamo dando dei fregnacciari a tutti ( me compreso ), ho pure discusso animatamente perche avevo postato notizie da Insider Enrichetto che sono state definite  monnezza, Cardone non sa  un cazzo, Pedulla' uguale e via discorrendo...hanno fatto tutti 4mila nomi e
l'unici che so arrivati, Marcos Antonio, Gila e Cancellieri non li aveva previsti nessuno fino a cose fatte o poche ore prima....ma Bergonzini me dite chi cazz'e?? per sapere su cosa e quanto stanno discutendo Romagnoli, i suoi procuratori e Lotito?? B E R G O N Z I N I !!!!! Romagnoli arrivera' o no ma cmq sia nessuno puo' sapere di cosa stanno trattando ancora, quale  è la differenza, quali sono i bonus...men che meno BERGONZINI !! quello che ha tirato fuori la storia piu' falsa dell'ultimo ventennio? la Red Bull che se comprava la Lazio ?? e daje su

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Gila (6mln)
Radu
Acerbi
Kamenovic

Togli Acerbi, entra un altro, speriamo Romagnoli.
Casale, con Gila, a me sembra di troppo, per Lazio modus operandi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Miro25Klose il 06 Lug 2022, 00:08
Ah sì vero, sia lui che Romagnoli per me sono buoni giocatori ma non li considero acquisti irripetibili, se non vengono loro ce ne sono altri 100 altrettanto buoni in giro che possiamo prendere al loro posto.

Ah vabbè, se ce ne stanno 100 il problema non sussiste, vuoi che non ne troviamo due che vengono da noi senza nulla pretendere, prima di Lazio Bologna ?!

Problema difesa risolto, tranquillizzate mister Sarri.

Prossimo tema in agenda ?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711

Ma all'inizio o ieri?
La cosa partì mi sembra da schira o Alaimo, poi fu ripresa da Pedullà.
Ieri sinceramente la notizia che fosse fatta per Romagnoli l'hanno scritta tutti. Addirittura Salomone si è lanciato in un hashtag "piazza del Popolo" rispolverando il suo mitico adagio "gufi maledetti".
Evidentemente qualcosa c'era, ma non era poi così vera.

P.S.: di Maria no/Pogba sì, Dybala no. Almeno stando alle ultime.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

In realtà Dybala non va all'Inter, oggi Marotta è stato abbastanza chiaro.
Infatti speriamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva