Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Citazione di: bizio67 il 06 Lug 2022, 10:42
Se non ascoltate quella radio sarà richiusa di nuovo e Artibani ritornerà a fare il macellaro, con tutto il rispetto dei macellari
Ho sbagliato scusate, mi riferico a radio olimpia

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Su fabiani abbiamo scritto ieri, Magliocchetti non si è regolato.
Su Sarri ho ascoltato un paio di minuti, poi non ho più retto.
Dava la colpa a Sarri se non abbiamo I portieri e i difensori in ritiro.
"A 63 anni prendi 10 pipponi non te ne frega un cazzo, sennò ti dimetti".
Una cosa del genere.
Tono arrogante, aggressivo.
C'è una battaglia dentro la Lazio, ora, probabilmente decisiva, non mi spiego altrimenti questo clima.
Bhe però perdonami se non era d'accordo con il modus operandi perché firmare? Poteva mettere subito in chiaro le cose prima di firmare per 3 anni a 3,5

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 10:39
No non dipende. La Lazio in ASSOLUTO è tra le società che ne paga meno. Poi se vanno solo a 2 o 3 intermediari è un altro discorso. omunque nel computo totale ne paga meno.
per dire questo dovresti fare una media, tra il numero dei giocatori che compri, il livello dei giocatori ( ronaldo ha commissioni maggiori di durmisi) e poi si può fare un confronto con le altre. Altrimenti sono solo chiacchiere. Ti ho fatto l'esempio di due giocatori, dati dal bilancio, e le commissioni sono state pagate e non sono poco : ripeto muriqi 18,3 + 1,4 di commissioni e escalante a 0 e 2 di commissioni

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Carissimi tutti, ve voglio bene e ne usciremo anche da questa.
Con tutta la comprensione de sto' mondo, la questione del portiere è veramente triste.
Abbiamo addirittura osannato Reina che ci ha tolto di impaccio e che preludeva immediato rimpiazzo. Capisco pure il dramma Carnesecchi, ma Atalanta (mer.da) è quella, e si sapeva. Come pure si sapeva di Raiola...
Cascamo sempre dal pero.
Che agonia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
C'è stata una presentazione a Piazza del Popolo delle nuove maglie, ma di cosa si parla sui social e siti vari??? La lite tra Lotito e Tare, le frizioni tra Sarri e Tare; Casale un giorno si e l'altro no, Romagnoli un giorno si e l'altro no, ancora senza portieri ad Auronzo, questa è la Lazio oggi. Di chi la colpa???

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Su Sarri ho letto l'ennesima cazzata.

Su Rio vergognoso attacco di artibani a Sarri.
Segue il vergognoso attacco di ieri e ieri l'altro a Fabiani.

Tare ha il controllo completo su quella radio.

Poi il problema passa a Lotito, comunque, è lui che continua a tenerlo da noi.
Quindi avremmo la radio ufficiale della Lazio e la radio ufficiale del direttore sportivo della Lazio che spara a zero contro le politiche societarie?
Spero di no perché se no è evidente che, come scrivevo ieri, che i veri interessi della Lazio siano sempre più sullo sfondo. E sarebbe più grave del mancato arrivo dei difensori e del portiere
Si fermassero tutti che è meglio.
Artibani in primis che l'ho sentito i tre minuti che sono stato in macchina su Sarri e ha fatto vomitare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Carissimi tutti, ve voglio bene e ne usciremo anche da questa.
Con tutta la comprensione de sto' mondo, la questione del portiere è veramente triste.
Abbiamo addirittura osannato Reina che ci ha tolto di impaccio e che preludeva immediato rimpiazzo. Capisco pure il dramma Carnesecchi, ma Atalanta (mer.da) è quella, e si sapeva. Come pure si sapeva di Raiola...
Cascamo sempre dal pero.
Che agonia.
Ma doveva regalarci Carnesecchi l'Atalanta?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: max_im1900 il 06 Lug 2022, 10:44
per dire questo dovresti fare una media, tra il numero dei giocatori che compri, il livello dei giocatori ( ronaldo ha commissioni maggiori di durmisi) e poi si può fare un confronto con le altre. Altrimenti sono solo chiacchiere. Ti ho fatto l'esempio di due giocatori, dati dal bilancio, e le commissioni sono state pagate e non sono poco : ripeto muriqi 18,3 + 1,4 di commissioni e escalante a 0 e 2 di commissioni
no per dire questo, visto che si parla di totale assoluto, basta vedere il totale. comunque paghiamo meno commissioni anche di squadre che più o meno comprano giocatori del nostro livello (non i CR7). https://www.today.it/sport/calcio/serie-a-commissioni-procuartori-classifica-juventus-inter.html

l'esempio che fai è un di cui che porta il totale a essere più basso non solo di quello di Inter, Milan, Juve, Roma e Napoli, ma anche Samp, Atalanta, Fiorentina, Sassuolo, Udinese e Cagliari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Su un sitarello c'è scritto addirittura che Tare sarebbe andato da Lotito con l'avvocato e gli avrebbe posto l'ultimatum: o io o Sarri!
:) :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Laziale-forever il 06 Lug 2022, 10:47
C'è stata una presentazione a Piazza del Popolo delle nuove maglie, ma di cosa si parla sui social e siti vari??? La lite tra Lotito e Tare, le frizioni tra Sarri e Tare; Casale un giorno si e l'altro no, Romagnoli un giorno si e l'altro no, ancora senza portieri ad Auronzo, questa è la Lazio oggi. Di chi la colpa???

Nessuna sorpresa, è sempre stato così:=))

Va a fini' che si abituerà anche Sarri... 8) :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 10:48
Ma doveva regalarci Carnesecchi l'Atalanta?
beh l'atalanta regala gosens per 20 ml all'inter con pagamento pluriennale ed a noi chiede 18 cash subito per un portiere che non ha mai giocato in a ed ha una spalla rotta...e' normale questa cosa?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 10:44
Bhe però perdonami se non era d'accordo con il modus operandi perché firmare? Poteva mettere subito in chiaro le cose prima di firmare per 3 anni a 3,5
Perché magari gli avevano già garantito l'arrivo di due portieri e dei difensori e se so' incartati.
È un ipotesi al momento,  i fatti ci diranno se è così o no.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
non ho mai mai mai mai mai ascoltato RIO.
Radio radio l'ho bannata da quando appoggiarono forza italia e compagnia bella.
ascolto radio6 ovviamente per divertimento e per passatempo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Lug 2022, 10:49
Nessuna sorpresa, è sempre stato così:=))

Va a fini' che si abituerà anche Sarri... 8) :beer:

La S.S. Lazio 1900 un giorno dovrà essere liberata da questa gestione imbarazzante.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: alex73 il 06 Lug 2022, 10:50
beh l'atalanta regala gosens per 20 ml all'inter con pagamento pluriennale ed a noi chiede 18 cash subito per un portiere che non ha mai giocato in a ed ha una spalla rotta...e' normale questa cosa?

si. e' il loro.
non lo compriamo, amen

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
io direi di insistere un po di piu' sul fatto che Sarri e lo staff non stavano alla presentazione delle maglie, non vorrei che questa cosa non avesse il giusto polemico risalto con il conseguente " Sarri se ne vole anna' " ...la giustificazione che il mister e lo staff che devono gestire un mese di ritiro con 30 giocatori, alla vigilia della partenza,  abbiano voluto dedicare ulteriori 2 o 3 ore a pianificare senza distrazioni o semplicemente abbiano voluto farsi l'ultima serata a casa con mogli e figli o amanti non puo' reggere...per carita' !! non facciamoci mancare l'ennesima  possibilita' di insinuare dubbi e perplessita' e perche no seminare un po di zizzania...allegriaaaaa !!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: alex73 il 06 Lug 2022, 10:50
Gosens scadeva tra un anno. 20 milioni sono tanti. Carnesecchi ha ancora 4 anni di contratto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2022, 10:47
Quindi avremmo la radio ufficiale della Lazio e la radio ufficiale del direttore sportivo della Lazio che spara a zero contro le politiche societarie?
Spero di no perché se no è evidente che, come scrivevo ieri, che i veri interessi della Lazio siano sempre più sullo sfondo. E sarebbe più grave del mancato arrivo dei difensori e del portiere
Si fermassero tutti che è meglio.
Artibani in primis che l'ho sentito i tre minuti che sono stato in macchina su Sarri e ha fatto vomitare.

è così e condivido il tuo appello accorato.
Aggiungendo che per me la soluzione è davvero "Sarri o Tare" e io propendo per allontanare il secondo. Per il semplice fatto che non se po' lavorà così.

Sulle radio: RIO è Radio Incontro Olimpia, o Radio Olimpia, nessuno - credo - ha tirato in mezzo la radio ufficiale.
RIO è sicuramente un megafono di Tare, al netto dell'avvocato, è una roba clamorosa.
Ma questo fin da gennaio. Potevi misurare il livello della pressione tare-sarri dagli interventi di magliocchetti-artibani.
Oggi, con la questione fabiani, la cosa è detonata e si vede a livelli clamorosi. Ma è così da mesi.

Si, si sta combattendo una guerra non per la Lazio, ma sulla pelle della Lazio.
Spero che quanti più laziali lo capiscano quanto prima perché qui la situazione può peggiorare anche più di così.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Io penso che i rodimenti siano dettati dal fatto che si aveva la sensazione che quest'anno si stavano facendo le cose perbenino e invece pare che ci si sia incartati di nuovo.

Chiudere per un portiere e portare a casa Romagnoli e Casale mi sembra una cosa alla nostra portata.
Partendo da li si può ragionare su come proseguire in base alle cessioni che ci potranno essere (esuberi vari, Acerbi, SMS, LA) avendo o già in casa i sostituti (per Acerbi) o avendoli magari bloccati (Ilic per LA).

Per me poi manca sempre un altro centrocampista al posto di  Akpa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Gosens 28 anni, 20 milioni a scadenza è poco?

In quale universo?

Basta non incartarsi su Carnesecchi, sui portieri almeno sembra che abbiamo giocato bene le nostre carte (siamo ancora su 2-3 tavoli contemporaneamente).

Discussione precedente - Discussione successiva