Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2022, 10:47
Quindi avremmo la radio ufficiale della Lazio e la radio ufficiale del direttore sportivo della Lazio che spara a zero contro le politiche societarie?
Spero di no perché se no è evidente che, come scrivevo ieri, che i veri interessi della Lazio siano sempre più sullo sfondo. E sarebbe più grave del mancato arrivo dei difensori e del portiere
Si fermassero tutti che è meglio.
Artibani in primis che l'ho sentito i tre minuti che sono stato in macchina su Sarri e ha fatto vomitare.
è così e condivido il tuo appello accorato.
Aggiungendo che per me la soluzione è davvero "Sarri o Tare" e io propendo per allontanare il secondo. Per il semplice fatto che non se po' lavorà così.
Sulle radio: RIO è Radio Incontro Olimpia, o Radio Olimpia, nessuno - credo - ha tirato in mezzo la radio ufficiale.
RIO è sicuramente un megafono di Tare, al netto dell'avvocato, è una roba clamorosa.
Ma questo fin da gennaio. Potevi misurare il livello della pressione tare-sarri dagli interventi di magliocchetti-artibani.
Oggi, con la questione fabiani, la cosa è detonata e si vede a livelli clamorosi. Ma è così da mesi.
Si, si sta combattendo una guerra non per la Lazio, ma sulla pelle della Lazio.
Spero che quanti più laziali lo capiscano quanto prima perché qui la situazione può peggiorare anche più di così.