Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 06 Lug 2022, 11:16
senza voler difendere tare lotito calveri o chicchessia,

possiamo dire che Raiola rovina praticamente tutti i giocatori che prende?

che sti diamine di procuratori ànno davvero sfracassato le palle?

Donnarumma finito a fare il panchinaro, rischia di non giocare più

Balotelli?

ora, Romagnoli al Fulham finisce la carriera, a 4mio l'anno ma sempre carriera finita, alla Lazio capace che riprende la nazionale

il procuratore non dovrebbe fare
gli interessi del calciatore? gli interessi non sono solo economici. non so gli estremi del contratto tra AR e Raiola, ma ci sarebbero le condizioni per risolverlo se uno volesse.

te la stai prendendo col Raiola sbagliato.
Quello a cui ti riferisci è morto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

no

https://www.transfermarkt.it/onetm/beraterfirma/berater/282

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Balotelli?

ora, Romagnoli al Fulham finisce la carriera, a 4mio l'anno ma sempre carriera finita, alla Lazio capace che riprende la nazionale

gli interessi del calciatore? gli interessi non sono solo economici. non so gli estremi del contratto tra AR e Raiola, ma ci sarebbero le condizioni per risolverlo se uno volesse.
Concordo, per me se va al fulham ha praticamente finito la carriera. O al massimo te lo ritrovi tra un anno in prestito a una fiorentina/Sassuolo/Samp perché il fulham se ne vuole liberare e gli paga metà ingaggio. Insomma va a prendere un contrattone al doppio del suo valore lì, ma niente di che dal punto di vista sportivo. Poi i soldi sono la prima cosa e sinceramente io lo stracapisco eh.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 11:17
te la stai prendendo col Raiola sbagliato.
Quello a cui ti riferisci è morto.

dici che questo è mejo? a me sembra che camminino sulla stessa strada.
già prima era un'agenzia

comunque sarai d'accordo con il ragionamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Balotelli?

Team Raiola ha sempre - sempre - anteposto gli interessi economici a quelli sportivi. La domanda è perché tu giocatore scelga quella procura. Evidentemente vuoi massimizzare gli introiti rispetto al resto. Condivisibile, fino a che non ti scontri con il desiderio di giocare per una determinata squadra. In quel caso quel tipo di procura è un ostacolo.

Romagnoli, con altro procuratore, probabilmente stava già ad Auronzo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109

Balotelli?

Che io sappia lo ha risolto i Padreterno...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 11:15
sarà, ma il sassuolo ha comprato 8 giocatori nel 2020 e 10 nel 2021. La Lazio 8 nel 2021 e 8 nel 2022. COmunque a parte questo quello che mi preme sottolineare è che se per Romagnoli chiedono 5 milioni è più di quanto paghi annualmente per tutte le tue altre operazioni di mercato in commissioni. Anche considerando altri svincolati o quasi tali come Pedro.
Ma su questo siamo d'accordo. Io è da ieri che scrivo che a certi tavoli questa società non si deve sedere,  perchè non è in grado di starci. Non accetto che il 6 luglio si venga a parlare di commissioni, perchè lo sai da un anno che si svincola a 0 e i procuratori vogliono massimizzare. Ripeto se quelli di escalante si sono fatti dare 2 mln ci meravigliamo se questi ne chiedono 5 o 6.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: genesis il 06 Lug 2022, 11:10
Presa dal Messaggero di oggi.

Ci mancava il "sta cercando casa".  madonna che cazzari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un abbraccio a lui, non deve essere facile.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Si confrontino l'articolo di oggi di Abbate (i sitarelli riportano lui, perchè è un pezzo di sceneggiatura notevole! un capolavoro della commedia all'italiana!) e quello di Patania.

Pur dicendo in sostanza le stesse cose, uno descrive una guerra civile; l'altro, una "semplice" lotta di potere, dagli esiti ancora incerti: rinnovo di Tare compreso nel 2023.

Noi stiamo ragionando sulla base dell'articolo di Abbate, in sostanza - almeno, nella percezione emozionale della situazione.

Io starei accorto, a non "drammatizzare" troppo - per me non siamo di fronte a una tragedia; nè a una farsa; piuttosto: a una tragicommedia, come un po' per tutte le cose.

Il Covid di Gila rientra nel copione.
Casale è ancora appeso.
Come Romagnoli.
Maximiano.
Provedel.
Vicario.

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: intruppone23 il 06 Lug 2022, 11:11
Sento, leggo, vedo che da anni i tifosi della Lazio si auspicano una detonazione di tutta la struttura societaria della Lazio, nessuno escluso.
Non entro nel merito se sia giusto o meno, o se sia sempre giustificato/giustificabile il modo in cui questo desiderio viene esposto (i fischi l'altra sera sono stati pessimi, imho).

Ciò che però manca, se non qualche sporadica voce, è una disamina - in un contesto, quello laziale, in cui tutto è passato al setaccio alla ricerca di magagne, vere o presunte - sull'apporto che le radio danno all'ambiente.

Qui sul forum c'è, in molti, chiarezza sulla qualità dell'apporto che viene dato dai soggetti che popolano quei letamai, ma fuori da qui assolutamente no.

Ciò che mi stupisce è che si parla di Lotito e Tare come se volessero il male della Lazio, ma non se ne capisce il motivo intrinseco del perché lo vogliano (possono essere scadenti, presuntuosi, prepotenti, etc etc ma vogliono il male?), mentre in pochi dicono apertamente apertamente che le radio VOGLIONO il male della Lazio, perché sul male della Lazio loro ci campano.

Smettiamola di ascoltare le radio, di leggere determinati siti, di seguire determinati personaggi. Miglioriamo le nostre vite e purifichiamo l'ambiente laziale.
:beer:
E per questo sono su Lazionet
Io di radio, sento solo quelle dei giallozozzi quando scagliano, me piace non ci posso fare niente  :since

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 10:57
è così e condivido il tuo appello accorato.
Aggiungendo che per me la soluzione è davvero "Sarri o Tare" e io propendo per allontanare il secondo. Per il semplice fatto che non se po' lavorà così.

Sulle radio: RIO è Radio Incontro Olimpia, o Radio Olimpia, nessuno - credo - ha tirato in mezzo la radio ufficiale.
RIO è sicuramente un megafono di Tare, al netto dell'avvocato, è una roba clamorosa.
Ma questo fin da gennaio. Potevi misurare il livello della pressione tare-sarri dagli interventi di magliocchetti-artibani.
Oggi, con la questione fabiani, la cosa è detonata e si vede a livelli clamorosi. Ma è così da mesi.

Si, si sta combattendo una guerra non per la Lazio, ma sulla pelle della Lazio.
Spero che quanti più laziali lo capiscano quanto prima perché qui la situazione può peggiorare anche più di così.

Ma la cosa terribile è che pur di difendere Tare, che sta qui da 13, 14 anni come direttore sportivo, più se n'era fatti altri 2 o 3 da calciatore prima (quanti soldi ha dato la Lazio a Tare, eh?), sono disposti ad attaccare chiunque, compreso Sarri che è l'ultimo arrivato.

Sono partiti da 3,5 milioni di stipendio, poi sono passati a 4, ora li senti parlare di 4,5 milioni. "Con l'età che c'ha, s'è venuto a prende' la pensione alla Lazio, ma davvero qualcuno crede che avrà da ridire per i ritardi nella campagna acquisti?".

Che schifo, che gente cinica, che vergogna. Pur di difendere uno che sta qui da una quindicina d'anni tra annessi e connessi e che, può darsi, ogni tanto gli abbia passato qualche mezza notizia da rivendersi in una radio che certamente non brilla per i colpi giornalistici fatti. Anzi...

Aveva iniziato magliocchetti l'altro ieri, appena s'era sparsa la voce, a parlar male di Fabiani (non lo devo difendere io, non l'ho mai conosciuto né sentito nominare) evocando il suo coinvolgimento in calciopoli e ricordando, a mo' di minaccia, che Tare tanto non si sarebbe mai dimesso. Ora artibani che attacca Sarri per difendere Tare.

Che schifo di laziali. Che vergogna per una radio che spesso ho difeso.

Sono andato OT anch'io e me ne scuso, mi sono attaccato sotto questo post perché trattava di un argomento simile al mio e perché è l'unico posto dove ho potuto esprimere la mia indignazione nata da quello che sto sentendo in questi giorni in certo etere romano.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

Balotelli?

Ma Raiola fa guadagnare di più il calciatore e di conseguenza anche la sua agenzia. Direi che fa gli interessi di tutti al massimo

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 11:17
Ma scusa tu pensi che il 14 agosto giocheremo con furlanetto in porta? Se si fai bene a impuntarti su questa cosa, altrimenti stai sereno che se il portiere arriva tra 20 giorni non cambia un tazzo.

Questione è più ampia e non circoscritta al portiere. Speravo di essere stato esaustivo su cause e conseguenze.
Tu parli del palliativo.
Stai bene così.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Andiamo bene una marea di notizie positive oggi  :x

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 06 Lug 2022, 11:21
Si confrontino l'articolo di oggi di Abbate (i sitarelli riportano lui, perchè è un pezzo di sceneggiatura notevole! un capolavoro della commedia all'italiana!) e quello di Patania.

Pur dicendo in sostanza le stesse cose, uno descrive una guerra civile; l'altro, una "semplice" lotta di potere, dagli esiti ancora incerti: rinnovo di Tare compreso nel 2023.

Noi stiamo ragionando sulla base dell'articolo di Abbate, in sostanza - almeno, nella percezione
Io starei accorto, a non "drammatizzare" troppo - per me non siamo di fronte a una tragedia; nè a una farsa; piuttosto: a una tragicommedia, come un po' per tutte le cose.

Il Covid di Gila rientra nel copione.
Casale è ancora appeso.
Come Romagnoli.
Maximiano.
Provedel.
Vicario.
Citazione di: ES il 06 Lug 2022, 11:21
Intanto Sarri ha ripreso a fumare.
Un abbraccio a lui, non deve essere facile.

Parliamo di cose serie, per favore!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.642
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 11:17
Ma scusa tu pensi che il 14 agosto giocheremo con furlanetto in porta? Se si fai bene a impuntarti su questa cosa, altrimenti stai sereno che se il portiere arriva tra 20 giorni non cambia un tazzo.

quotone.
ho allenato 15 anni e il portiere deve essere forte, poi per carita' prima si integra e meglio è. Ma se arriva in ritiro 10 giorni dopo non succede niente.
Sergio oliveria e' arrivato oggi e ha giocato domani
dzeko uguale
pensa se il portiere e' un problema se arriva 1 mese prima dell'inizio del campionato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
da noi di portieri ne devono arrivare 2. ma va bene, i ritiri sono inutili. c'è un'ottima programmazione.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2022, 11:26
quotone.
ho allenato 15 anni e il portiere deve essere forte, poi per carita' prima si integra e meglio è. Ma se arriva in ritiro 10 giorni dopo non succede niente.
Sergio oliveria e' arrivato oggi e ha giocato domani
dzeko uguale
pensa se il portiere e' un problema se arriva 1 mese prima dell'inizio del campionato

Prima arrivano meglio oggi, vale per oggi come vale per ieri.
Ma dire che sia un dramma se i giocatori arrivano con qualche giorno/settimana di ritardo è una drammatizzazione utile in questo momento.

Come se, la Lazio come qualsiasi altra squadra, i giocatori presi a fine mercato li mettessero in campo un mese dopo. Ma quando mai.
Ripeto, prima arrivano meglio è, ma se ci dovesse essere un ritardo di qualche giorno non vedo come possa essere un dramma.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Questione è più ampia e non circoscritta al portiere. Speravo di essere stato esaustivo su cause e conseguenze.
Tu parli del palliativo.
Stai bene così.
ma io sono molto critico con la società eh. Però questo inizio di mercato non mi dispiace. Ovviamente se al 14 agosto giocheremo con Patric e Acerbi, con Gila primo cambio, sarò straincazzato. Ma mica siamo al 14 agosto. So appena arrivati in montagna. Per me se esce Acerbi e mi porta Senesi e theate per dire sono stracontento. Anche se arrivano il 5 agosto. Se il portiere che viene è valido (maximiano mai visto - Vicario buono - Carnesecchi mai visto e in quel caso serve un discreto secondo alla provedel) per me può davvero arrivare al 14 agosto mattina. Che alle menate sul comandare la difesa non ci ho mai creduto e sono quelle che ci hanno portato ad avere in porta lo spaventapasseri Reina invece che un portiere di categoria come Strakosha per troppo tempo. Mi piace che abbiamo preso giovani di valore a poco prezzo. Se si rivelano validi si ripagano da soli, non ingolfano il monte ingaggi e li rivendi facilmente. Non sono come i durmisi a 1,8 di stipendio. Questo incipit mi piace molto. Più di un mertens. Ovviamente il lavoro va completato. Mancano ALMENO un centrale forte (no Casale per me - due se esce Acerbi), un terzino sx, un interno/centrale di centrocampo (che mica ho capito dove giocherò MA) e una punta di riserva. Sempre se non escono LA o SMS. Questo per me. Vedremo che arriverà da qua a un mese. Siamo al 6 luglio

Discussione precedente - Discussione successiva