Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 10:57
è così e condivido il tuo appello accorato.
Aggiungendo che per me la soluzione è davvero "Sarri o Tare" e io propendo per allontanare il secondo. Per il semplice fatto che non se po' lavorà così.
Sulle radio: RIO è Radio Incontro Olimpia, o Radio Olimpia, nessuno - credo - ha tirato in mezzo la radio ufficiale.
RIO è sicuramente un megafono di Tare, al netto dell'avvocato, è una roba clamorosa.
Ma questo fin da gennaio. Potevi misurare il livello della pressione tare-sarri dagli interventi di magliocchetti-artibani.
Oggi, con la questione fabiani, la cosa è detonata e si vede a livelli clamorosi. Ma è così da mesi.
Si, si sta combattendo una guerra non per la Lazio, ma sulla pelle della Lazio.
Spero che quanti più laziali lo capiscano quanto prima perché qui la situazione può peggiorare anche più di così.
Ma la cosa terribile è che pur di difendere Tare, che sta qui da 13, 14 anni come direttore sportivo, più se n'era fatti altri 2 o 3 da calciatore prima (quanti soldi ha dato la Lazio a Tare, eh?), sono disposti ad attaccare chiunque, compreso Sarri che è l'ultimo arrivato.
Sono partiti da 3,5 milioni di stipendio, poi sono passati a 4, ora li senti parlare di 4,5 milioni. "Con l'età che c'ha, s'è venuto a prende' la pensione alla Lazio, ma davvero qualcuno crede che avrà da ridire per i ritardi nella campagna acquisti?".
Che schifo, che gente cinica, che vergogna. Pur di difendere uno che sta qui da una quindicina d'anni tra annessi e connessi e che, può darsi, ogni tanto gli abbia passato qualche mezza notizia da rivendersi in una radio che certamente non brilla per i colpi giornalistici fatti. Anzi...
Aveva iniziato magliocchetti l'altro ieri, appena s'era sparsa la voce, a parlar male di Fabiani (non lo devo difendere io, non l'ho mai conosciuto né sentito nominare) evocando il suo coinvolgimento in calciopoli e ricordando, a mo' di minaccia, che Tare tanto non si sarebbe mai dimesso. Ora artibani che attacca Sarri per difendere Tare.
Che schifo di laziali. Che vergogna per una radio che spesso ho difeso.
Sono andato OT anch'io e me ne scuso, mi sono attaccato sotto questo post perché trattava di un argomento simile al mio e perché è l'unico posto dove ho potuto esprimere la mia indignazione nata da quello che sto sentendo in questi giorni in certo etere romano.