Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contatto #Lazio-#Spezia per #Provedel: richiesta 6 milioni offerta 3.5 più 500 mila di bonus.

de lellis

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
da noi di portieri ne devono arrivare 2. ma va bene, i ritiri sono inutili. c'è un'ottima programmazione.
Se viene un primo integro (no Carnesecchi quindi) per me il secondo lo può fa chiunque pure furlanetto. Tanto il secondo portiere non deve gioca. Il tatarusanu/radu/fuzato/sportiello/chi ti pare di turno (secondi portieri delle big di serie a) li trovi in due secondi. Dove ci sta dualismo con il secondo portiere "forte" ci sono solo casini (vedi Lazio e napoli, ma anche florentia ad esempio)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Contatto #Lazio-#Spezia per #Provedel: richiesta 6 milioni offerta 3.5 più 500 mila di bonus.

de lellis
Tra 5-7 giorni si potrebbe chiudere.

@ Laziostyle87
Provedel viene a fare il primo?
(non lo escludo, non ci sto capendo nulla).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 11:31
Se viene un primo integro (no Carnesecchi quindi) per me il secondo lo può fa chiunque pure furlanetto. Tanto il secondo portiere non deve gioca. Il tatarusanu/radu/fuzato/sportiello/chi ti pare di turno (secondi portieri delle big di serie a) li trovi in due secondi. Dove ci sta dualismo con il secondo portiere "forte" ci sono solo casini (vedi Lazio e napoli, ma anche florentia ad esempio)

e se si infortuna, se in autunno si prende il covid.
Io boh certe volte sembra che non vi rendiate conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: intruppone23 il 06 Lug 2022, 11:29
Prima arrivano meglio oggi, vale per oggi come vale per ieri.
Ma dire che sia un dramma se i giocatori arrivano con qualche giorno/settimana di ritardo è una drammatizzazione utile in questo momento.

Come se, la Lazio come qualsiasi altra squadra, i giocatori presi a fine mercato li mettessero in campo un mese dopo. Ma quando mai.
Ripeto, prima arrivano meglio è, ma se ci dovesse essere un ritardo di qualche giorno non vedo come possa essere un dramma.

questo discorso vale se hai giocatori in alternativa.

Se ho Immobile, Pedro, FA, Zaccagni, ecc in ritiro poco male se arriva dopo Mertens.
Ma se in alcuni ruoli non ho manco giocatori da mettere per i test che cazzo ci vado a fare in ritiro?

:=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2022, 11:32

@ Laziostyle87
Secondo di Maximiano

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Furlanetto può fare il terzo, non il secondo. Non scherziamo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Se si punta su Provedel come secondo è perchè c'è ancora in ballo Carnesecchi secondo me.

Se il piano è di prendere Vicario o comunque un titolare pronto subito il secondo lo puoi prendere con calma e magari puntare ad un secondo vero, uno che lo fa già adesso e gioca 5 partite a stagione.

Con Carnesecchi serve uno che oggi fa il primo (Provedel) perchè dovrà farlo almeno fino ad ottobre.
E in questo caso serve chiudere prima per il secondo, anche subito, e portare l'Atalanta allo sfinimento fino al 31 agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me Provedel non viene a fare il secondo, sensazione

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411

de lellis

Prima soglia di 30 giorni per limare il primo milione.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: maumarta il 06 Lug 2022, 11:35
Se si punta su Provedel come secondo è perchè c'è ancora in ballo Carnesecchi secondo me.

Se il piano è di prendere Vicario o comunque un titolare pronto subito il secondo lo puoi prendere con calma e magari puntare ad un secondo vero, uno che lo fa già adesso e gioca 5 partite a stagione.

Con Carnesecchi serve uno che oggi fa il primo (Provedel) perchè dovrà farlo almeno fino ad ottobre.
E in questo caso serve chiudere prima per il secondo, anche subito, e portare l'Atalanta allo sfinimento fino al 31 agosto.
Arriva Maximiano

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
e se si infortuna, se in autunno si prende il covid.
Io boh certe volte sembra che non vi rendiate conto.
Se prende il Covid salta 3 o 4 partite, è pacifico. Ma vale per tutti. Se prendeva ilcovid rui patricio giocava fuzato (chi cazzè), se prendeva il covid Handanovic giocava Radu, Maignan si è rotto e ha giocato quella pippa ancestrale di tatarusanu che manco lo voleva più la madre (tanto che hanno preso mirante non fidandosi loro stessi) e nonostante questo a chiulo para un rigore e vincono lo scudo. Se hai il primo forte che le gioca tutte poi per 4 o 5 partite puoi serenamente sopperire. Non cambia tanto. Ti porta molti più punti il portiere forte nelle 45 partite che gioca di quanti te ne fa perdere quello scarso nelle 4 o 5 che "forse" gioca. Se non si infortuna il portiere come succede quasi sempre il secondo non deve giocare mai.
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2022, 11:32

@ Laziostyle87
Questo non lo so. Sinceramente a me non fa impazzire, però non la troverei una scelta scandalosa se sta bene anche al mister. Insomma un portiere di categoria. Per me era megli ostrakosha ma vabbè è acqua passata. SE compri due centrali forti (quindi no casale e nì Romagnoli) davanti Provedel mi va benissimo. COme secondo mi va bene in ottica Carnesecchi, altrimenti manco ci spenderei quei soldi per il ragionamento che ho appena sopra esposto.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Non ha il cv per fare il titolare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 11:35
questo discorso vale se hai giocatori in alternativa.

Se ho Immobile, Pedro, FA, Zaccagni, ecc in ritiro poco male se arriva dopo Mertens.
Ma se in alcuni ruoli non ho manco giocatori da mettere per i test che cazzo ci vado a fare in ritiro?

:=))

contro i boscaioli basta e avanza furlanetto

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: maumarta il 06 Lug 2022, 11:35

Secondo me Provedel viene a fare il titolare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ma è chiaro.
Cosi come è chiaro che Gila esclude Casale o Romagnoli.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: intruppone23 il 06 Lug 2022, 11:19
Team Raiola ha sempre - sempre - anteposto gli interessi economici a quelli sportivi. La domanda è perché tu giocatore scelga quella procura. Evidentemente vuoi massimizzare gli introiti rispetto al resto. Condivisibile, fino a che non ti scontri con il desiderio di giocare per una determinata squadra. In quel caso quel tipo di procura è un ostacolo.

Romagnoli, con altro procuratore, probabilmente stava già ad Auronzo. aveva già rinnovato col milan

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Al massimo viene a fare un secondo che gioca.
Che tra coppe europee, campionato e Coppa Italia si fa le sue 10-15 partite all'anno.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 11:10
Forse c'è un fraintendimento, l'appello è sul fermare la guerra in casa Lazio, quella tra dirigenti, non semplicemente il racconto di quel che accade.
parissn io non sono d'accordo col tuo piglio da "i panni si lavano in casa", mi spiace.
Ma proprio zerovirgolazero. Questa idea per cui tutti attorno ci vogliono male e non aspettano altro.
Mi spiace, non lo condivido. Se dicono certe cose sui giornali è, nel 75% dei casi, perché proprio così va.
Ma spesso non ce piace sentirlo.

Né condivido, meno che mai, l'idea di prendere per buona la spiegazione più conveniente così da dare una narrazione positiva se questa non mi convince. Mi sembrerebbe di prendermi per il culo.
La tua è una sorta di "doppia verità" che non riesco proprio a fare mia.
Per me se volano gli stracci penserò che volano stracci, dirò che volano stracci e non ci sarà niente di male che i giornali dicano "in casa Lazio volano stracci".
Il mio augurio è che smettano di volare, ma per farlo tocca pure guardare in faccia i problemi invece di negarli e nascondersi dietro una narrazione positiva sperando che poi i panni si lavano in casa.

Attacco RIO - capitolo a parte - perché non sta riportando gli stracci, è uno strumento "di guerra".
è il megafono di qualcuno e non da oggi.
Come Tare riferisce a Lotito dei malumori dello spogliatoio per convincerlo che Sarri non è convincente, uguale hanno sistematicamente fatto a RIO.
Loro so' spargitori di mestizia, non chi in questi mesi ha attaccato Tare.

Per me è così, capisco il tuo punto di vista ma non lo condivido affatto.

ma qui non si tratta di lavare i panni in casa, qui se tratta di voler considerare sporchi panni che  invece magari so' puliti...ma c'e stato un comunicato ufficiale?? dice che tra Lotito e Tare è tutto ok? e annuncia che Fabiani sara' il responsabile di femminile e primavera ? stop...i fatti sono questi eppure si insiste nel creare la  polemica , se insiste a far vedere due fotogrammi in cui Tare discute con Lotito e magari stavano a  litiga' su dove andare a cena a fine evento !! perche a parte quei due fotogrammi nessuno ha sentito di che parlavano !! cioe' invece di prendere il lato positivo e cioe' che dopo mesi e anni che ci lamentiamo della cattiva gestione della  primavera finalmente viene affidata a  un altro ( che  poi giudicheremo dai risultati ) , si punta  il dito solo e a mio parere forzatamente, sul lato negativo che pero' nessuno sa quale è, nessuno sa se e perche stavano litigando e un comunicato ufficiale viene preso a perculamenti vari...boh saro' strano io che vi devo dire...

P.S : ma vi ricordate la  polemica sulla telefonata di Lotito che si lamentava con Inzaghi ?? un macello, rottura, Inzaghi vole anna' via, Lotito caccia Inzaghi...senza che nessuno effettivamente sapesse su cosa e perche stavano discutendo....ebbene dopo quella telefonata Inzaghi è stato altri 2 anni allenatore della Lazio e senza la chiamata dell'Inter  lo sarebbe ancora...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
LSR : "scattano le prove tattiche per la difesa."

Non è meraviglioso?

Discussione precedente - Discussione successiva