Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 11:10
Forse c'è un fraintendimento, l'appello è sul fermare la guerra in casa Lazio, quella tra dirigenti, non semplicemente il racconto di quel che accade.
parissn io non sono d'accordo col tuo piglio da "i panni si lavano in casa", mi spiace.
Ma proprio zerovirgolazero. Questa idea per cui tutti attorno ci vogliono male e non aspettano altro.
Mi spiace, non lo condivido. Se dicono certe cose sui giornali è, nel 75% dei casi, perché proprio così va.
Ma spesso non ce piace sentirlo.
Né condivido, meno che mai, l'idea di prendere per buona la spiegazione più conveniente così da dare una narrazione positiva se questa non mi convince. Mi sembrerebbe di prendermi per il culo.
La tua è una sorta di "doppia verità" che non riesco proprio a fare mia.
Per me se volano gli stracci penserò che volano stracci, dirò che volano stracci e non ci sarà niente di male che i giornali dicano "in casa Lazio volano stracci".
Il mio augurio è che smettano di volare, ma per farlo tocca pure guardare in faccia i problemi invece di negarli e nascondersi dietro una narrazione positiva sperando che poi i panni si lavano in casa.
Attacco RIO - capitolo a parte - perché non sta riportando gli stracci, è uno strumento "di guerra".
è il megafono di qualcuno e non da oggi.
Come Tare riferisce a Lotito dei malumori dello spogliatoio per convincerlo che Sarri non è convincente, uguale hanno sistematicamente fatto a RIO.
Loro so' spargitori di mestizia, non chi in questi mesi ha attaccato Tare.
Per me è così, capisco il tuo punto di vista ma non lo condivido affatto.
ma qui non si tratta di lavare i panni in casa, qui se tratta di voler considerare sporchi panni che invece magari so' puliti...ma c'e stato un comunicato ufficiale?? dice che tra Lotito e Tare è tutto ok? e annuncia che Fabiani sara' il responsabile di femminile e primavera ? stop...i fatti sono questi eppure si insiste nel creare la polemica , se insiste a far vedere due fotogrammi in cui Tare discute con Lotito e magari stavano a litiga' su dove andare a cena a fine evento !! perche a parte quei due fotogrammi nessuno ha sentito di che parlavano !! cioe' invece di prendere il lato positivo e cioe' che dopo mesi e anni che ci lamentiamo della cattiva gestione della primavera finalmente viene affidata a un altro ( che poi giudicheremo dai risultati ) , si punta il dito solo e a mio parere forzatamente, sul lato negativo che pero' nessuno sa quale è, nessuno sa se e perche stavano litigando e un comunicato ufficiale viene preso a perculamenti vari...boh saro' strano io che vi devo dire...
P.S : ma vi ricordate la polemica sulla telefonata di Lotito che si lamentava con Inzaghi ?? un macello, rottura, Inzaghi vole anna' via, Lotito caccia Inzaghi...senza che nessuno effettivamente sapesse su cosa e perche stavano discutendo....ebbene dopo quella telefonata Inzaghi è stato altri 2 anni allenatore della Lazio e senza la chiamata dell'Inter lo sarebbe ancora...