Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2022, 23:11
Terzino sinistro si.
A cc entra Ilic quando esce LA (scrivo quando e non se perché sono convinti di cederlo)

Sarebbe tanta tanta roba comprendendo Romagnoli.

Maximiano
Lazzari Casale AR XXXXX
SMS MA Ilic
FA Ciro Zaccagni

:o

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Maximiano mi pare di averlo visto solo contro il Maiorca del POTM Muriqi (2a6 per il granada che sembrava salvo dopo questa partita).
Per il resto solo YT.
Mi pare il migliore tra i portieri che ci hanno accostato fino ad ora.
Ma YT vale poco

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tantissima roba.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Miro25Klose il 06 Lug 2022, 23:46
Muriqi a che ora parte per il Belgio?

Se vai a salutarlo fagli gli auguri da parte mia... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Domani nuovi contatti per Romagnoli (sentendolo non è una trattativa così facile e lui continua ad insistere con il Fulham). Maximiano sempre più la prima scelta per la porta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Miro25Klose il 06 Lug 2022, 23:57
Di Marzio:
Domani nuovi contatti per Romagnoli (sentendolo non è una trattativa così facile e lui continua ad insistere con il Fulham). Maximiano sempre più la prima scelta per la porta.
Dice che è avanti il Fulham?

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
comunque Romagnoli oggi lo davano in tanti tra cui Bava, non è che se so impazziti tutti, qualcuno deve aver detto qualcosa, anche se non del tutto vero probabilmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Invictus il 07 Lug 2022, 00:01
Dice che è avanti il Fulham?
No, ha detto che la Lazio domani avrà un nuovo contatto, ma che c'è sempre la proposta del Fulham.
Ha detto che con Gila e Casale bisogna capire se c'è ancora spazio per Romagnoli (considerazione sua).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Faccio fatica ad immaginare Romagnoli che va al Fulham a 27 anni.

La PL è bella, ma se giochi in una squadra competitiva.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
comunque Romagnoli oggi lo davano in tanti tra cui Bava, non è che se so impazziti tutti, qualcuno deve aver detto qualcosa, anche se non del tutto vero probabilmente
Bava ha scritto che la fumata bianca è vicina, lo conferma pure nell'articolo di poco fa su Maximiano.
Cardone non si è saputo contenere.
Per me oggi avevano in programma gli incontri per Casale e stanotte per Maximiano.
Magari Romagnoli ha accettato l'offerta ma si chiude domani (Di Marzio conferma incontro).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2022, 00:04
No, ha detto che la Lazio domani avrà un nuovo contatto, ma che c'è sempre la proposta del Fulham.
Ha detto che con Gila e Casale bisogna capire se c'è ancora spazio per Romagnoli (considerazione sua).
Penso anche io se non esce Acerbi. E non mi pare ci sia un'uscita all'orizzonte

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Invictus il 07 Lug 2022, 00:07
Penso anche io se non esce Acerbi. E non mi pare ci sia un'uscita all'orizzonte
Non avrebbe molto senso aspettare l'uscita di Acerbi.
Un conto è pensare che "stiamo bene cosi", considerando già Acerbi fuori dal progetto. Folle, ma avrebbe un suo senso.

Un conto è perdere un difensore forte a 0 per aspettare l'uscita di un giocatore che poi dovresti comunque sostituire, pagando ingaggio e cartellino.
Senza contare quello che per molti laziali rappresenta l'acquisto di Romagnoli.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2022, 00:12
Non avrebbe molto senso aspettare l'uscita di Acerbi.
Un conto è pensare che "stiamo bene cosi", considerando già Acerbi fuori dal progetto. Folle, ma avrebbe un suo senso.

Un conto è perdere un difensore forte a 0 per aspettare l'uscita di un giocatore che poi dovresti comunque sostituire, pagando ingaggio e cartellino.
Senza contare quello che per molti laziali rappresenta l'acquisto di Romagnoli.
E se poi non lo riesci a piazzare?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Acerbi non giocherà più con la Lazio, mi sembra evidente che stiano costruendo una Lazio senza di lui.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Invictus il 07 Lug 2022, 00:15
E se poi non lo riesci a piazzare?

Intanto metti pressione all'agente. Sarebbe in pratica fuori rosa e non credo sia bello per un giocatore che punta al prossimo Europeo (peccato per il mondiale altrimenti avrebbe avuto ancora più pressione).

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: richard il 07 Lug 2022, 00:17
Acerbi non giocherà più con la Lazio, mi sembra evidente che stiano costruendo una Lazio senza di lui.
Certo ma se prendi Romagnoli ora e poi Acerbi non riesci a piazzarlo da nessuna parte?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: CodyAnderson il 07 Lug 2022, 00:18
Intanto metti pressione all'agente. Sarebbe in pratica fuori rosa e non credo sia bello per un giocatore che punta al prossimo Europeo (peccato per il mondiale altrimenti avrebbe avuto ancora più pressione).
Poi però lo devi regalare a qualcuno.

Discussione precedente - Discussione successiva