Citazione di: Arked il 07 Lug 2022, 17:07
Ilario Ilario dice che Romagnoli ieri sera ha telefonato a Sarri e Immobile dicendo che ha accettato e viene, ma Lotito si è impuntato sulle commissioni. Quadra con quanto fatto da Cardone. Fosse così sarebbe grave perchè hai speso 12 milioni più bonus tra Gila e Cancellieri con 0 presenze in serie A.
Arked, non ce l'ho con te, sia chiaro.
Ma dire 's'è impuntato' presuppone un comportamento infantile per una presa di posizione sterile.
Facciamo finta che la situazione sia come quella di Ylmaz, ovvero un procuratore che quando è tutto fatto e la notizia è già stata fatta uscire, conscio del problema di immagine dei nostri dirigenti, ti mette sul tavolo una richiesta ulteriore di un paio di milioni.
Tu cosa faresti?
Se stai comprando una casa a 100.000 euro, e poi davanti al notaio ti dicono che ne vogliono 110.000, tu che fai?
Io li manderei a cagare, e per questo, SE fosse questa la situazione, in questo caso devo dare ragione a Lotito.
Tutto ciò a prescindere dal tuo budget e dal valore che personalmente posso dare all'operato della nostra dirigenza sulla compravendita e gestione della rosa.