Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2022, 01:18
allora quanti siamo ancora svegli qui  sul pezzo ?? famo l'appello !! io presente  :=))

Eccomi!
Silenziosamente pendo dalle vostre labbra.

(Tra l'altro in questi giorni siamo anche più vicini del solito)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ElRifle il 08 Lug 2022, 01:17

Parlando di fasci stavo ascoltando una live su twitter in cui è entrato Artibani chiedendo lumi sulla sparata di Cardone perché a lui pareva molto strano che Romagnoli avesse accettato il Fulham

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2022, 01:21
Parlando di fasci stavo ascoltando una live su twitter in cui è entrato Artibani chiedendo lumi sulla sparata di Cardone perché a lui pareva molto strano che Romagnoli avesse accettato il Fulham

beh vabbe pure a me parrebbe strano che se ne va a retrocedere al Fulham pero' gli danno 4  milioni, probabilmente pagano zitti e muti tutte le commissioni per cui...che deve fa' rimanere a spasso ?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
certo noi saremmo tutti contenti e sticazzi di Cardone ma per lui sarebbe la fine se dopo aver detto che era fatta è stato smentito e ora che dice va al Fulham invece arriva.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Se è vero che balla solo un milione di commissioni e che Romagnoli vuole la Lazio mi sembra strano che salti così. A meno di mattate si dovrebbe trovare una soluzione.
Cardone secondo me non sa nulla e vuole fare il fenomeno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: richard il 08 Lug 2022, 01:32
Se è vero che balla solo un milione di commissioni e che Romagnoli vuole la Lazio mi sembra strano che salti così. A meno di mattate si dovrebbe trovare una soluzione.
Cardone secondo me non sa nulla e vuole fare il fenomeno.

vabbe' il fenomeno l'ha gia' fatto ieri annunciando una cosa non vera, magari in buona fede eh, ma molto poco professionale senza avere conferme non da una telefonata di qualcuno ma dalla societa'....se ce ricasca  pure oggi fa ridere davvero...

Fla

*
Lazionetter
* 5.944

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
presente! e mo chi è sto signorelli?

uno delle aradio " laziali "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2022, 01:38
uno delle aradio " laziali "
grazie!
ma cmq su twitter ogni 5 secondi c'è uno nuovo che scrive a cazzo di cane romagnoli è fatta... la cosa strana è che a conti fatti questi sconosciuti random sono affidabili quanto cardone

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
grazie!
ma cmq su twitter ogni 5 secondi c'è uno nuovo che scrive a cazzo di cane romagnoli è fatta... la cosa strana è che a conti fatti questi sconosciuti random sono affidabili quanto cardone

io credo che non sia affidabile nessuno perche sapere cose che filtrano dalla Lazio è durissima, magari raccolgono uno spiffero, si fidano di una sensazione, si buttano a culo e scrivono...spesso non ce pijano chiaramente poi se per  una volta azzeccano si fregiano del titolo di " re del mercato "...pero' è anche vero come diceva  un altro che almeno con qualche indiscrezione verificata o no ti fanno parlare e sperare o disperare...se aspetti i pezzi grossi del mercato, carta stampata e tv, ne sai meno di zero....

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2022, 01:44
io credo che non sia affidabile nessuno perche sapere cose che filtrano dalla Lazio è durissima, magari raccolgono uno spiffero, si fidano di una sensazione, si buttano a culo e scrivono...spesso non ce pijano chiaramente poi se per  una volta azzeccano si fregiano del titolo di " re del mercato "...pero' è anche vero come diceva  un altro che almeno con qualche indiscrezione verificata o no ti fanno parlare e sperare o disperare...se aspetti i pezzi grossi del mercato, carta stampata e tv, ne sai meno di zero....
si io ormai mi sono rassegnato ad aspettare la cyclette, alla Lazio (spero) o altrove

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
l'esempio è Muriqi, giocatore che cmq stai vendendo a piu' di 11 milioni, non sono bruscolini, tra  l'altro giocatore che  è stato tutto l'anno sulla bocca di tutti per  il suo fallimento....la trattativa col Bruge chissa' da quanto andava avanti eppure nessuno sapeva  nulla , manco i fenomeni Pedulla' e Di Marzio...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Lug 2022, 01:49
Anche questa sera si conclude domani.

che  poi visto è gia' domani vorresti dire dopodomani....i famosi 3 giorni che dice Cardone!!  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: HummingBard il 08 Lug 2022, 01:19
Devo fare nottata per lavoro, chi mi smuove  :=))

aho uno sotto al post di MDD ha scritto che aspetta notizie che tanto sta a fa' la  notte....sei tu ???  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sopravvissuto alla tromba.
Quando le visite mediche Romagnoli.

Caxxo un fulmine una bomba.

Vivere all'ultimo piano è fico, stai in mezzo al cielo e ai fulmini.

Mi aggiornate prima che muoio fulminato?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma insomma sto incontro lazio raiola e' in corso ,e' finito, c'e' mai stato ?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Eccolo.
Sopravvissuto alla tromba.
Quando le visite mediche Romagnoli.

Caxxo un fulmine una bomba.

Vivere all'ultimo piano è fico, stai in mezzo al cielo e ai fulmini.

Mi aggiornate prima che muoio fulminato?

twittaroli dalla affidabilita' pari a 0,0001 dicono che c'e un incontro in corso dalle 23....Cardone pensa che domani firma per il Fulham, altri sono ancora fiduciosi....noi ogni tanto famo l'appello per vedere chi ha  mollato... :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma mi sa stanno tutti a dormì.
Nessuno sa se sto incontro c'è stato.
Mi sa salta.

Discussione precedente - Discussione successiva