Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ma questo Buzzanca, esattamente, chi è? Ma si può andare appresso a un gaglioffo del genere?
Veramente oh, la riabilitazione totale del Faina, senza ombra di dubbio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Maximiano tiene una clausola a 12.5

se riesci a strappare meno, quei soldi puoi investirli sul terzino o su mertens.
o alle brutte la paghi intera.

le cose che scrive Buzzanca sono ridicole. continuo a pensare che Gila sia a 0 ora e 6 eventuali.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2022, 01:41
le cose sono molto semplici

Maximiano tiene una clausola a 12.5

se riesci a strappare meno, quei soldi puoi investirli sul terzino o su mertens.
o alle brutte la paghi intera.

le cose che scrive Buzzanca sono ridicole. continuo a pensare che Gila sia a 0 ora e 6 eventuali.
Mertens dice di marzio vicino al rinnovo col napulè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
L'affare Romagnoli non è in discussione: non può esserlo, considerato il punto in cui si è arrivati, con le contrattazioni (che sono terminate: felicemente).
E' tutto definito - come da più fonti confermato: la formalizzazione (sia per i tempi "burocratici" o sia perchè magari si vuole attendere qualche ulteriore uscita prima di depositare, magari per ragioni meramente contabili) avverrà così al momento opportuno; fermo restando che la scorsa stagione alcuni giocatori hanno disputato l'intero pre-campionato senza deposito del loro contratto - e vedremo pure cosa accadrà con Gila.

Non mi stupirei, tuttavia, se la (momentanea) mancata cessione di Muriqi possa avere delle ripercussioni immediate sulla vicenda-portieri (senza considerare il ruolo di vice-Ciro oppure affari extra-budget dal punto di vista meramente numerico, come il terzino sinistro e la mezzala alternativa a Luis Alberto).

A naso (e il mio è un naso grande - se un grande naso lo lascio dire agli altri) direi che Provedel e Maximiano potrebbero diventare alternativi; rimandando il discorso del vice, ad una fase successiva del mercato: aspettando di capire come questo evolverà, sia in entrata che in uscita (e se la Lazio ed Acerbi si accordassero per una rescissione consensuale? impossibile?).

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
che vuol dire pesca a strascico?  :s

Significa che non bisogna accettare le supposte avvelenate dagli sconosciuti - ma (soprattutto!) dai conosciuti - su Twitter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 09 Lug 2022, 01:53
L'affare Romagnoli non è in discussione: non può esserlo, considerato il punto in cui si è arrivati, con le contrattazioni (che sono terminate: felicemente).
E' tutto definito - come da più fonti confermato: la formalizzazione (sia per i tempi "burocratici" o sia perchè magari si vuole attendere qualche ulteriore uscita prima di depositare, magari per ragioni meramente contabili) avverrà così al momento opportuno; fermo restando che la scorsa stagione alcuni giocatori hanno disputato l'intero pre-campionato senza deposito del loro contratto - e vedremo pure cosa accadrà con Gila.

Non mi stupirei, tuttavia, se la (momentanea) mancata cessione di Muriqi possa avere delle ripercussioni immediate sulla vicenda-portieri (senza considerare il ruolo di vice-Ciro oppure affari extra-budget dal punto di vista meramente numerico, come il terzino sinistro e la mezzala alternativa a Luis Alberto).

A naso (e il mio è un naso grande - se un grande naso lo lascio dire agli altri) direi che Provedel e Maximiano potrebbero diventare alternativi; rimandando il discorso del vice, ad una fase successiva del mercato: aspettando di capire come questo evolverà, sia in entrata che in uscita (e se la Lazio ed Acerbi si accordassero per una rescissione consensuale? impossibile?).

Atteniamoci ai fatti:

- La Lazio e Romagnoli (agenti compresi) sono finalmente d'accordo su tutto (opinione mia: che l'avvocatessa raiolana voglia leggere le carte a Roma può essere plausibile - o forse no: magari è la Lazio ad aver chiesto qualche giorno di tempo prima della ufficialità, per confermare o meno le proprie strategie in entrata-e-in uscita e far quadrare i conti).
- Romagnoli vuole giocare (solo?) con la Lazio.
- La Lazio potrebbe aver bisogno di aspettare qualche giorno, prima di depositare il suo contratto - o quello di qualche altro nuovo acquisto al suo posto - in attesa di realizzare ulteriori cessioni.
- Alla fine del mercato mancano circa due mesi: si può fare ancora tanto, per trovare eventuali soluzioni contabili, se necessarie.

Il peggio dovrebbe essere alle spalle... sgrat! sgrat! sgrat!

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
cosa vuol dire GAC, lo leggo spesso ma non ho mai osato chiederlo  :=))

GAC = Grazie Ar Ca'**o

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Biafra il 08 Lug 2022, 22:11
Ma davvero date credibilità a uno che propaga vaccate novax, da spazio a Meluzzi, Fusaro e compagnia cantante?
Se si, c'ha un'offerta speciale ora, bonificategli tutto quello che avete e un amico suo con il commercio di telefonini vi garantisce il 56% annuo...accorrete numerosi! :wall:

ma come caxxo se fa, porco tutto

Incredibile, e pure c'è gente che sta ore sintonizzata su quella fogna.

Il mercato è diventato ormai un fenomeno di isteria collettiva e rincretinimento generale.

Io non so più come dirlo, solo notizie ufficiali e verificate. Sto delirio h24 appresso a sta manica de bujaccari radio e social è poco decorosa.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Evvabbe' mi voglio rovinare. Inseriamo jony aggratis nel pacco Muriqi
Calma...

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Lug 2022, 00:08
l'uso del simple past non mi conforta. La cosa è ita. Vado adormire depresso e triste
In realtà è semplicemente sbagliato, nelle prime 2 frasi.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Cavolo,ci fosse uno straccio di comunicazione da parte della società.
Zero

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Massimo 66 il 09 Lug 2022, 07:42
Zero

Magari perché non c'è niente da comunicare e non sta alla società rincuorare chi passa le giornate a leggere i social e addirittura a credere a chiunque scriva un tweet qualsiasi.

Un giornalista poi che scrive un'articolo e specifica "sono mie sensazioni" non è un giornalista. Il giornalista pubblica fatti non sensazioni, a ma di quello che pensa il Buzzanca (che non so chi sia) di turno non me ne sbatte una fava.

Io voglio notizie vere, che purtroppo nell'era dei social e della ricerca ossessiva del tweet sensazione, non dà più nessuno.

Manica di approfittatori incompetenti

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Domanda: romagnoli farà le visite mediche solo dopo aver firmato il contratto. Muriqui avrà fatto lo stesso, se tare dice che è stato vendtuti a 11, immagino sia perché c'è un contratto firmato, poi ci sono le visite mediche e se ci sono anomalie certificate,  allora puoi annullare il contratto. A questo punto la lazio ha io dovere, anche per tutelare il giocatore l, di fare chiarezza. Se il giocatore non ha problemi,  tu fai causa al bruges per inadempienza Ci vorrà del tempo, ma sicuramente la lazio avrà un indennizzo. Se invece sono stati riscontrati problemi, lo si dica e si faccia xhiarezza

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.199
Ma veramente un affermazione del genere è credibile ?
Allora vale tutto.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Massimo 66 il 09 Lug 2022, 07:42
Zero

Alla radio ufficiale, ieri pomeriggio, in risposta a un tifoso, hanno detto che ritengono a questo punto che sia improbabile che l'affare romagnoli possa sfumare.

Anna Rita iacobini, che è praticamente la voce di Lotito in radio, ha detto che lei considera romagnoli un calciatore della Lazio.

La Lazio, in quanto società quotata in borsa, non può fare comunicazioni ufficiali finché non c'è il deposito del contratto.
Solitamente il contratto viene depositato dopo le visite mediche.
Romagnoli, secondo Sky, le svolgerà lunedì o martedì

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854

Portieri : MAXIMIANO, PROVEDEL, Adamonis
Difensori centrali : ROMAGNOLI, CASALE, GILA, Patric, Kamenovic (all'occorrenza Radu)
Difensori esterni : VARELA, Lazzari, Marusic, Hysaj, Radu (all'occorrenza Patric e Kamenovic)
Braccetti : ILIC, Basic, Milinkovic Savic, Akpa (all'occorrenza Zaccagni)
Centrocampisti centrali : MARCOS ANTONIO, Cataldi (proprio all'occorrenza Basic)
Attaccanti esterni : CANCELLIERI, Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, Luka
Attaccanti centrali : MERTENS, Immobile (all'occorrenza Pedro e Cancellieri)

Ho la netta sensazione che mi divertirò anche quest'anno.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Pensa che è proprio aver sbandierato ai 4 venti le eventuali visite mediche negative con tanto di 8 settimane per rimettere in forma  muriqi  che non mi convince.
La privacy in questo caso è sacra e muriqui (e la Lazio) dovrebbero fare un mazzo tanto al bruges per questo motivo.

Discussione precedente - Discussione successiva