Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gianluca72 il 09 Lug 2022, 08:55
Qualcuno per caso ha notizie dell'incontro con il Granada ? O la situazione Muriqi ha fatto slittare tutto ?
Sono curioso anch'io..

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Personalmente me l'aspettavo molto più tragica non avendo venduto nessuno.

Siamo al 9 di luglio e di urgenze mancano solo i portieri.

Eravamo abituati molto peggio. Ci sono i presupposti per fare una stagione come la scorsa o anche meglio.

:since

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: aquilavicentina il 09 Lug 2022, 09:03
Personalmente me l'aspettavo molto più tragica non avendo venduto nessuno.

Siamo al 9 di luglio e di urgenze mancano solo i portieri.

Eravamo abituati molto peggio. Ci sono i presupposti per fare una stagione come la scorsa o anche meglio.

:since
Un mese fa ci avrei messo la firma

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919
Citazione di: somar73 il 09 Lug 2022, 08:41
Pensavo Casale sostituisse Patric

Casale deve cercare di levare il posto a Patric .... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
L"arrivo di Romagnoli e la cessione di Muriqi sono due operazioni completamente slegate, non capisco le preoccupazioni.
Il problema, nel caso, lo avrebbe il Bruges, non la Lazio.
Detto questo, male che vada un piazzamento da qualche parte per Vedat si troverebbe, certo non a quelle cifre.
Per concludere, dico solamente e nuovamente BI e anche NANCE.
Che è un nome che va sempre di moda, soprattutto per il futuro.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Allora forse ho capito male.
Comunque oggi visite ulteriori e magari si saprà qualcosa di più.

Sempre che non mi sia perso qualcosa io, non leggo nulla non avendo social e non cliccando sui sitarelli, quasi solo questo forum, poi non guardo Pedullà al momento, dove sto ora manco si vede Sportitalia, e Di Marzio (ho Now, ma non sto a perdere tempo a guardare quella minchiata di calciomercato originale), quindi magari la notifica ufficiale c'è stata.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Lug 2022, 09:04
Un mese fa ci avrei messo la firma

Eh infatti io temevo di fare un'estate con "cedo tizio" "entra caio" o tutto fermo in attesa della cessione pesante.

I nomi aldilà delle preferenze mi sembrano anche in linea, nel limite del ragionevole, con le richieste di Sarri.

Quindi avanti tutta e speriamo si possa migliorare ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Citazione di: alby1608 il 09 Lug 2022, 08:51
parlare di depressione visto l'attuale mercato mi sembra immotivato, in pratica, prima del ritiro abbiamo sistemato la difesa, mancherebbe solo un terzino sinistro, ma hai comunque Marusic, Hysaj, Radu e Kamenovic
Due terzini destri e due centrali. Nessuno di ruolo.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Per me la mancata cessione di Muriqi potrebbe andare ad intaccare il budget da investire per il terzino sinistro. Nulla di cui disperarsi comunque, considerando che una volta fatti i portieri e Romagnoli abbiamo 1 mese abbondante per reperire le risorse necessarie per completare la rosa. Risorse che potrebbero provenire sempre dalla stessa cessione di Vedat ad altri club, scenario che non vedo perché escludere al momento.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Per risolvere Muriqi devi prenderti una minusvalenza dandolo a chi ti dà di più. Non c'è altra strada. Limiti i danni che sarebbero enormi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non capisco chi storce la bocca al nome di Provedel. Da due anni in porta abbiamo un comò spagnolo del 1800 e il fantasma di un portiere che era forse riapparso verso la fine.... Si migliorerà a prescindere (per me il vero Strakosha rimane un portiere di grandissimo valore).

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Auro_sfL il 09 Lug 2022, 08:09
Alla radio ufficiale, ieri pomeriggio, in risposta a un tifoso, hanno detto che ritengono a questo punto che sia improbabile che l'affare romagnoli possa sfumare.

Anna Rita iacobini, che è praticamente la voce di Lotito in radio, ha detto che lei considera romagnoli un calciatore della Lazio.

La Lazio, in quanto società quotata in borsa, non può fare comunicazioni ufficiali finché non c'è il deposito del contratto.
Solitamente il contratto viene depositato dopo le visite mediche.
Romagnoli, secondo Sky, le svolgerà lunedì o martedì
Mi riferivo al caso Muriqi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454

Portiamo subito Provedel e Romagnoli.

Poi fai il resto. Con calma. Fai le tue trattative, i rilanci, le riflessioni, etc.

Provedel
Lazzari
Casale
Romagnoli
Marusic
Savic
M. Antonio
L. Alberto
Anderson
Immobile
Zaccagni

Ottimo 11. Zona EL finestra CL.

Poi prendi un altro portiere, un terzino sinistro, un vice Immobile. Ma mancherebbero quasi 2 mesi e di occasioni ce ne saranno tante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Citazione di: Aquila1971 il 09 Lug 2022, 09:05
L"arrivo di Romagnoli e la cessione di Muriqi sono due operazioni completamente slegate, non capisco le preoccupazioni.
Il problema, nel caso, lo avrebbe il Bruges, non la Lazio.
Detto questo, male che vada un piazzamento da qualche parte per Vedat si troverebbe, certo non a quelle cifre.
Per concludere, dico solamente e nuovamente BI e anche NANCE.
Che è un nome che va sempre di moda, soprattutto per il futuro.
Ipotizzi un ruolo specifico di binance?

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2022, 09:21
Non capisco chi storce la bocca al nome di Provedel. Da due anni in porta abbiamo un comò spagnolo del 1800 e il fantasma di un portiere che era forse riapparso verso la fine.... Si migliorerà a prescindere (per me il vero Strakosha rimane un portiere di grandissimo valore).
Provedel è un buonissimo portiere.
Non inferiore a quelli che se ne sono appena andati, anzi

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Discussione precedente - Discussione successiva