Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Leggevo 12.5 per Maximiano. Ricordo male o 'sta cosa decadeva nel caso di retrocessione? O cmq c'era un vincolo che sarebbe decaduto.
Aiutatemi a ricordare.

Io ho sentitio clausola 25 che si dimezzava in caso di retrocessione.
Ad ogni modo mi paiono troppo soldi

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.759
Basta fare 2+2 [cit.]

Te lo riporto paro paro, queste sono state ad oggi le sue "spiegazioni". Altro non sa o non può dire.

Quando scrivono a codici o cosi criptico è un limite mio non capisco.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: panterone90eoltre il 09 Lug 2022, 10:06
Buongiorno a tutti , ma insomma , se vendi ti prendi la plusvalenza , che non sarebbe comunque la morte di nessuno , e finisce lì ; se continui con il prestito il prossimo anno ti ritrovi ad avere per un altro anno un ammortamento a conto economico .

Posto che se lo presti lo stipendio lo paga qualcun altro quindi lo tolgo dal conto.

Se lo vendi a 6, scrivi -6.3 e ti trovi nella condizione di dover trovare questi soldi altrove per andare pari.
Se lo presti, pesa per 4.1 e poi l'anno prossimo vedi.

Secondo me il valore di ammortamento è la soglia limite su cui accettare una minusvalenza e non renderla troppo dannosa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2022, 10:23
Io ho sentitio clausola 25 che si dimezzava in caso di retrocessione.
Ad ogni modo mi paiono troppo soldi

Se te lo danno in prestito con diritto 12.5 mi sembra un prezzo adeguato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Posto che se lo presti lo stipendio lo paga qualcun altro quindi lo tolgo dal conto.

Se lo vendi a 6, scrivi -6.3 e ti trovi nella condizione di dover trovare questi soldi altrove per andare pari.
Se lo presti, pesa per 4.1 e poi l'anno prossimo vedi.

Secondo me il valore di ammortamento è la soglia limite su cui accettare una minusvalenza e non renderla troppo dannosa.
I famosi "9" che, fosse vera, Tare smentiva ribadendo "11".
Strana quell'intervista e quella specifica, fosse vera.

Non è che oggi chiudono a 9.5 e si vengono incontro? Vediamo questa sera ;)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2022, 09:48
Chiedo agli  esperti
Meglio vendere muriqi a 6 7 milioni facendo minus
O prestarlo a 1 milione continuando ammortamento
Se è vero che vendendo oggi dobbiamo dare indietro i soldi del decreto crescita, secondo me è meglio il prestito

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Ma la SS Lazio, per tutelare sé stessa e il suo giocatore, non dovrebbe almeno fare un comunicato in cui afferma che Vedat ha passato le visite mediche al 100% e l'unico problema è che il Brugge sta economicamente alla canna del gas e non ci si può fidare a fare trattative con loro?
Mi sembrerebbe il minimo per tutelare il nostro patrimonio dalle illazioni...

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Rorschach il 09 Lug 2022, 10:34
Vorrei tornare un secondo su Muriqi...
Ma la SS Lazio, per tutelare sé stessa e il suo giocatore, non dovrebbe almeno fare un comunicato in cui afferma che Vedat ha passato le visite mediche al 100% e l'unico problema è che il Brugge sta economicamente alla canna del gas e non ci si può fidare a fare trattative con loro?
secondo me quando la situazione sarà più definita uscira qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

"Rispetto la città ma non la squadra di calcio" e via andare

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Ma il bruges avrà comunicsto qualcosa alla lazio? Ripeto c'è un contratto che viene formalizzato dopo le visite mediche, ma se non c'è una motivazione valida e ti tiri indietro, sei inadempiente. Vediamo quale sara sta motivazione che darà il
Bruges e poi si valuterà

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

Ma sono usciti comunicati ufficiali del Brugge? Perchè non possiamo fare la lotta contro i mulini a vento se sono uscite solo indiscrezioni (magari vere). Da quello parti sono mercanti veri (nell'accezione però brutta del termine) e staranno giocando al ribasso magari avendo intuito la ns necessità di liberaci del giocatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Prestito oneroso 1.5 + diritto a 8 mio che diventa obbligo se segna più di 10 gol stagionali.

Spero ci sia ancora margine per una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: max_im1900 il 09 Lug 2022, 10:46
Ma il bruges avrà comunicsto qualcosa alla lazio? Ripeto c'è un contratto che viene formalizzato dopo le visite mediche, ma se non c'è una motivazione valida e ti tiri indietro, sei inadempiente. Vediamo quale sara sta motivazione che darà il
Bruges e poi si valuterà

Anche perchè, come nel caso di Gila, se ha il covid rimandi le visite a dopo il tampone negativo.
Cioè le visite non le fai proprio a uno che è positivo al covid.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2022, 09:29
Vuoi trovare un senso ai virgolettati smozzicati di Abbate?

:beer:?
Chiedo scusa, sto in spiaggia e non avevo letto, tra l'altro è un link mandato da mio padre di un sito che manco so cosa sia. Mi serviva essere tranquillizzato da voi e vi ringrazio

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Goceano il 09 Lug 2022, 09:49
Sai qualcosa che noi non sappiamo su Binance?
Si ma chiaramente non posso scriverlo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
8 settimane per tornare in forma, per un atleta a questo livello, significa che Muriqi dovrebbe essere sovrappeso di 13-14 chili, cosa che dalle foto è evidente che non sia.
Per me ad affare chiuso, complici anche le dichiarazioni gongolanti di Tare, hanno capito di essere stati presi per il naso e ora cercano un cavillo per ritrattare le condizioni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non vorrei dire nulla, ma il Brugges à fatto una cosa identica a un'altra punta inglese due settimane fa

direi che la credibilità se la siano adeguatamente giocata. loro, non noi.
sicuramente ci sarà una penale da pagare, ma come provavo a spiegare anche su Romagnoli, le penali si pagano in tribunale.

buona fortuna

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Ma se lo saranno studiato il giocatore prima di offrire quelle cifre no?

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: Aquila1971 il 09 Lug 2022, 10:50
Si ma chiaramente non posso scriverlo.

Interessante la cosa, nemmeno in privato puoi?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me 10 milioni è il prezzo giusto per muriqi

i nostri 18 no, ma 10 ci sono tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva