Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
comunque di Lorik Cana non si ricorda mai abbastanza che era un mediano adattato a centrale di difesa. Nel suo ruolo ci ha giocato poco o niente. Cana con la nazionale albanese, nel suo ruolo, era giocatore di spessore. Non un fuoriclasse, ma in campo si faceva rispettare.

car

*
Lazionetter
* 837
Io invece ricordo che Reja quando vide Cana disse che non era un centrocampista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Io invece ricordo che Reja quando vide Cana disse che non era un centrocampista.
che non era un interno.
Se non ricordo male.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
se Reja ha detto questo c'e' da dire anche che la carriera di Cana mal si accorda con la sua opinione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
Reja lo fece giocare centrale di difesa perché da grande allenatore e conoscitore di calcio che è si era accorto dal primo allenamento che Cana non era un centrocampista.E così lo adatto' centrale.
P.S.:ricordo una partita di coppa Italia ad agosto contro una squadra di serie C veneta,Cana dopo un minuto fece un'entrata che se ci fosse stato il VAR erano due espulsioni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Cana era un mediano, ovvio che facesse fatica da mezzala, non era quel tipo di giocatore.
Anche da centrale era adattato, ma il suo l'ha fatto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Assoluto il 09 Lug 2022, 15:02
Wallace neanche a me dispiaceva. I primi tempi mi era sembrato persino molto forte, però ad un certo punto m'è sembrato evidentemente in calo, se non altro di concentrazione.
A me, opinione impopolare, non sembrava così male Ciani, eppure ho letto più spesso commenti negativi su di lui. Ci sta, il punto di osservazione e il gusto personale possono influire sul giudizio su un giocatore.
Mi dite che Cana è stato il portabandiera del 26 maggio. Mah, che vi devo dire? Io non lo ricordo così. Era in campo, giocava, ma tutto questo apporto non me lo ricordo né l'ho mai percepito. Se poi mi dite che è stato un nostro calciatore simbolo, di quelli da trattare con particolare riguardo per ciò che ha rappresentato, io sinceramente cado dalle nuvole.

ma che vuol dire "cado dalle nuvole"

ma il 26 maggio ndo stavi?

a me sembra di fare un discorso molto semplice.

quell'altro che tira fuori malgioglio... ma malgioglio stava in campo il 26 maggio?
è stato due ore a sbandierare sotto la curva in mutande dopo la premiazione?

torniamo sempre al punto principale: la narrazione che facciamo di questa Lazio, che oramai è una Lazio di 10 anni fa

car

*
Lazionetter
* 837
Purple zack,tu pur di andarmi contro negheresti pure che oggi è  il 9 luglio 2022 se lo scrivessi io.Ma a me che tu mi attacchi dopo ogni mio post interessa meno di zero.Il forum non è una tua proprietà ed io come altri esprimo DEMOCRATICAMENTE il mio pensiero,senza offendere nessuno come fai invece te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Purple zack,tu pur di andarmi contro negheresti pure che oggi è  il 9 luglio 2022 se lo scrivessi io.Ma a me che tu mi attacchi dopo ogni mio post interessa meno di zero.Il forum non è una tua proprietà ed io come altri esprimo DEMOCRATICAMENTE il mio pensiero,senza offendere nessuno come fai invece te.

maddai :lol: macchittesefila, stai a fa tutto da solo!
sei te che ti sei messo a tirar fuori una storia che non c'entrava nulla per attaccare un mio post...

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Assoluto il 09 Lug 2022, 11:58
388 presenze tra i professionisti che cosa significa? Secondo questo criterio, i calciatori di cui parliamo sarebbero tutti forti, perché tutti sono professionisti.
Peccato che tu non tenga conto del contesto. Lorik Cana è infinitamente più forte di me e di te a giocare a pallone, ma qui parliamo di altri confronti, e lo sai.
Per quanto riguarda la mia competenza calcistica, non ti do torto. Potresti benissimo avere ragione. Indicami dove si prende una laurea in calciologia e cercherò di porre rimedio.
Che sia piu forte di noi e' pacifico. Chiaro che non si parla di un fuoriclasse. Di un buon giocatore certamente. Discreto dal punto di vista tecnico, tatticamente affidabile e non particolarmente fallo so. Capace di motivare i compagni e di fare squadra. Non in prima categoria, in serie A e in diversi campionati. Non lo hai visto giocare, palese. La Lazio in cui ha militato era una signora squadra con grandi giocatori.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-i-conti-di-lotito-quanto-ha-speso-fino-a-oggi-165053

Claudio Lotito e il mercato in prima persona. Il patron nelle ultime settimane è sceso in campo e centrato cinque acquisti in dieci giorni. Ha aperto le casse e tirato fuori un bel bottino da dedicare alle trattative. Secondo quanto riporta la rassegna di Radiosei, ecco il conto della spesa: 46,5 milioni (compresi bonus) da cui detrarre i 4,5 garantiti dal Copenaghen per il cartellino di Vavro. Tutte le voci: Marcos Antonio dallo Shakhtar (8 mln più 2), Cancellieri (7 più 1,5) e Casale (7 più 3) dal Verona, Gila (6) dal Real Madrid e Maximiano (7 più 3) dal Granada. Un notevole esborso economico in attesa di piazzare gli esuberi. Il mercato della Lazio va avanti.

Grazie Presidente

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dopo sto mercato quali argomenti so' rimasti contro di lui?
Vediamo.

Le parti correlate?
I tre parametri?
Il figlio Enrico?

Mi aspetto onesta' intellettuale da un sacco di gente.

Magno tranquillo?

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.959
Citazione di: StylishKid il 12 Lug 2022, 14:01
Vediamo.

Le parti correlate?
I tre parametri?
Il figlio Enrico?

Magno tranquillo?
ho l'impressione che sia proprio l'ingresso di Enrico ad aver acceso il fuoco dell'entusiasmo sul Presidente. L'ho odiato, criticato ma non posso che applaudire per questo mercato. Onore al merito

Fla

*
Lazionetter
* 6.017
Grande presidente, è tornato ad occuparsi solo della Lazio e si vedono i risultati! grazie per gli sforzi economici

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Vediamo.

Le parti correlate?
I tre parametri?
Il figlio Enrico?

Magno tranquillo?
Ammediogrità dove la metti?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Vediamo.

Le parti correlate?
I tre parametri?
Il figlio Enrico?

Magno tranquillo?
Non capisco il senso di questo post. Lotito quesr'anno sta facendo quello che nom ha mai fatto nel passato. Ne siamo tutti felici e contenti, penso che a te avrà fatto piacere l'entusiasmo che oggi c'era per AR, ed ha coinvolto anche Gila, che altrimenti sarebbe stato visto solo come l'ennesima scommessa. I tifosi questo chiedevano, ed ora dobbiamo fare i tifosi facendo l'abbonamento, chi può ovviamente.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Io spero che qualche doblone nel forziere Iron ce lo avesse per tutti i mercati fatti al risparmio o comunque in modo parsimonioso.
Se riusciamo a vendere Muriqui almeno a 10 e qualche esuberò siamo a cavallo.

Ripartire dal clima di Lazio Verona. Ma il tifoso laziale non ha visto quanti era bello lo stadio quella sera?
:ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
se le polemiche non ci stanno ce le costruiamo ad arte.
Per poi lamentarci delle polemiche costanti.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.596
Vediamo.

Le parti correlate?
I tre parametri?
Il figlio Enrico?

Magno tranquillo?

ero tra quelli che non lo sopportavano piu,
non so esattamente qual'è il motivo di questa svolta epocale,
la messa all'angolo di tare probabilmente ha contribuito e non poco,
l'importante è che si sia cambiata strada,
se continui cosi per me puoi rimanere presidente altri vent'anni..
Forza Iron !!!   :hail:

:band1: :band1:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva