Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: Enrichetto il 10 Lug 2022, 13:17
Caicedo

Purtroppo credo e temo sia alla frutta . Un eventuale suo ritorno servirebbe solo a rovinarne il ricordo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2022, 13:17
Ho scritto che a parte i portieri la squadra è completa (non c'è un ruolo scoperto, se poi a qualcuno non piace il giocatore è un altro discorso), ed essendo il 9 di luglio significa che la società ha lavorato velocemente e bene.

Per inciso, Marusic è il terzino sx, LA resta, Akpa è la mezzala di gamba, quindi cc a posto e il vice Immobile lo farà una delle sei ali ad oggi disponibili, o Muriqi se non lo piazzano.

Squadra completa.

Me pare il Manifesto del Toppadeterrismo... :p :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Enrichetto il 10 Lug 2022, 13:17
Caicedo

È molto più probabile un ritorno al calcio giocato da parte di Corradi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
allora ho visto maximiano nella partita che mi e' stata gentilmente linkata da un ragazzo qui , il giudizio lo lascio in sospeso perche difficile giudicare su una singola partita tra l altro dove non e' stato impegnato nemmeno troppo, comunque prima di tutto pare un portiere sveglio e questa gia e' una cosa positiva ,sembra avere una discreta personalita( ma anche su questo voglio rivedere meglio) non mi piace proprio per niente questo suo saltellio continuo quando sta per preparararsi a un tiro o cross ,secondo me e' una cosa sulla quale ci devono lavorare , da rivedere anche il discorso delle uscite alte ecc perche poco impegnato, sembrerebbe uno che non ha paura di andarsi a prendere il pallone fuori dai pali ,per quanto in un occasione ha sbagliato goffamente ma vabbe poco male.
1vs1 non so che dire perche non e' capitato pero questa cosa l avevo vista in qualche video e qui sembra molto bravo .
discorso gioco con i piedi boh non so che dire ,il granada in questa partita che ho visto ha fatto 0 costruzione dal basso, e' stato un continuo lanciare lungo, in ogni caso non mi sembra proprio abbia una tecnica di calcio alla ederson allison maignan  o lo stesso reina

tecnicamente nel complesso non pare male (tolto il discorso saltelli) pero anche qui aspetto di rivederlo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.517
Citazione di: Millenovecento Lazio il 10 Lug 2022, 13:31
Me pare il Manifesto del Toppadeterrismo... :p :=))

Eh, ma per me squadra completa non significa squadra che ha giocatori che ritengo validi in ogni ruolo.

Significa squadra che ha almeno 2 giocatori per ruolo che possono giocare in serie A

Hysaj, Cataldi e Akpa a me non piacciono nulla, niente zero. Marusic e Basic son calciatori da compitino senza [...]a ne lode, Acerbi per me è due anni che fa danni, Muriqi è troppo diverso da Immobile e dal gioco di Sarri

Però se non partono non arriva nessuno, perché appunto con loro la squadra è completa.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Bentornato a Monfre anche se non essendo più insider .... :D

Cancellieri provato quasi esclusivamente centrale. Secondo me Sarri vuole aspettare per confermare o no la cosa.

Valeri della Cremonese pare essere una pista. È Laziale. Poi c'è un francese di 19 anni sempre terzino che la Lazio segue da tanto tempo ma è abbastanza avvolto tutto nel mistero, si chiama Varela ed è del Monaco quindi forse è in orbita Mendes.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Lug 2022, 12:51
"A parte gli scherzi, in una squadra come quella del Torino potrebbe fare discretamente bene.

Sono d'accordo  ;)
Le cause dello scarso rendimento di Vedat qui da noi sono più psicologico/ambientali che tecniche, lo dimostra il rendimento al Maiorca e in nazionale.
Non è da Lazio, su questo siamo tutti abbastanza concordi, ma non può essere quello "ammirato" all'Olimpico   :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.541
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2022, 13:17
Ho scritto che a parte i portieri la squadra è completa (non c'è un ruolo scoperto, se poi a qualcuno non piace il giocatore è un altro discorso), ed essendo il 9 di luglio significa che la società ha lavorato velocemente e bene.

Per inciso, Marusic è il terzino sx, LA resta, Akpa è la mezzala di gamba, quindi cc a posto e il vice Immobile lo farà una delle sei ali ad oggi disponibili, o Muriqi se non lo piazzano.

Squadra completa.

ah yes, perché tu intendi numericamente ...
ma per quello anche i giovani portati in ritiro sono ok

poi però ci sono campionato, CI, EL
e infortuni, squalifiche, cali di forma ...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: Laziale-forever il 10 Lug 2022, 12:11
Se dovesse rimanere, non dico farei salti di gioia, però lo accetterei, si è dimostrato UOMO e sempre rispettoso verso la società Lazio e i suoi tifosi.

Pure io, ma sinceramente non ci entra niente col gioco della Lazio. Se prendi gente tipo Kostic, invece, Muriqi potrebbe anche fare bene.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
si
Arrivarono anche Ballotta,Giovanni Lopez,Pancaro,Almeyda,Jugovic e tornò Boksic dalla Juve

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 10 Lug 2022, 13:41
Arrivarono anche Ballotta,Giovanni Lopez,Pancaro,Almeyda,Jugovic e tornò Boksic dalla Juve
brutta campagna acquisti  :)   

tra l altro quello fu l anno che tutti ricordano per il rigore negato a ronaldo in juve inter ma tutti dimenticano che ci fu un match scudetto lazio juve poche settimane prima ,dove successe qualcosa di altrettanto grave ,se lo dimenticano perche poi la lazio fini mestamente settima quel campionato perdendo tutte le ultime 7 8 partite ma eravamo in corsa alla grande prima di quel lazio juve

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Monfre il 10 Lug 2022, 13:15

Torno sul Forum dopo un anno ( di cui 3/4 passati in coma ma questa è un altra storia)

Coma merda!
Bentornato mon frère.

Citazione di: gruz il 10 Lug 2022, 13:46

tra l altro quello fu l anno che tutti ricordano per il rigore negato a ronaldo in juve inter ma tutti dimenticano che ci fu un match scudetto lazio juve poche settimane prima ,dove successe qualcosa di altrettanto grave ,

Ricordo un cross in area juventina con due bracci juventini alzati e uno che devia il pallone.    :x :x :x

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

tra l altro quello fu l anno che tutti ricordano per il rigore negato a ronaldo in juve inter ma tutti dimenticano che ci fu un match scudetto lazio juve poche settimane prima ,dove successe qualcosa di altrettanto grave ,se lo dimenticano perche poi la lazio fini mestamente settima quel campionato perdendo tutte le ultime 7 8 partite ma eravamo in corsa alla grande prima di quel lazio juve
A fine anno Lazio Inter a Parigi finale Uefa e il primo trofeo conquistato in rimonta contro il Milan in rimonta con super Gottardi:la coppa Italia

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.541
Citazione di: Lucas6 il 10 Lug 2022, 13:37
Sono d'accordo  ;)
Le cause dello scarso rendimento di Vedat qui da noi sono più psicologico/ambientali che tecniche, lo dimostra il rendimento al Maiorca e in nazionale.
Non è da Lazio, su questo siamo tutti abbastanza concordi, ma non può essere quello "ammirato" all'Olimpico   :since
ma anche basta con la storia del rendimento a Maiorca
almeno inseriamola nel relativo contesto
squadra da bassa classifica, mai acquistato giocatori di spessore...
Muriqi ha confermato a Maiorca ciò che ha fatto vedere a Roma, solo che li vale di più

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Un bentornato a Monfre con l'auspicio che ti sia messo tutto alle spalle... :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Reguilon. Se ne può parlare perché tanto non è in orbita Lazio.
L'ho visto giocare pochissimo.
Ma quel poco è stato abbagliante.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Monfre il 10 Lug 2022, 13:15
OT

So che non è il tipico opportuno per scriverlo ma nessuno in realtà lo è.
Torno sul Forum dopo un anno ( di cui 3/4 passati in coma ma questa è un altra storia), lo scorso anno ero ritenuto in qualche modo un "insider" per la mia amicizia con Danilo.
Quest'anno mi limiterò ad assistere in veste di tifoso anche perché da insider faccio solo danni :=)).

L'unica domanda che ho è: non avendo avuto modo di rileggere quasi nulla delle notizie dei mesi passati, ci sono trattative in corso altre ai già citati Provedel Maximiano e Romagnoli?

Questione vice Ciro?
Terzino sinistro?

Buona domenica a tutti, è un piacere essere di nuovo qui :since

Non ti chiedo nulla in merito ovviamente per rispetto della situazione,
però in ogni caso bentornato  :beer: :since

Discussione precedente - Discussione successiva