allora ho visto maximiano nella partita che mi e' stata gentilmente linkata da un ragazzo qui , il giudizio lo lascio in sospeso perche difficile giudicare su una singola partita tra l altro dove non e' stato impegnato nemmeno troppo, comunque prima di tutto pare un portiere sveglio e questa gia e' una cosa positiva ,sembra avere una discreta personalita( ma anche su questo voglio rivedere meglio) non mi piace proprio per niente questo suo saltellio continuo quando sta per preparararsi a un tiro o cross ,secondo me e' una cosa sulla quale ci devono lavorare , da rivedere anche il discorso delle uscite alte ecc perche poco impegnato, sembrerebbe uno che non ha paura di andarsi a prendere il pallone fuori dai pali ,per quanto in un occasione ha sbagliato goffamente ma vabbe poco male.
1vs1 non so che dire perche non e' capitato pero questa cosa l avevo vista in qualche video e qui sembra molto bravo .
discorso gioco con i piedi boh non so che dire ,il granada in questa partita che ho visto ha fatto 0 costruzione dal basso, e' stato un continuo lanciare lungo, in ogni caso non mi sembra proprio abbia una tecnica di calcio alla ederson allison maignan o lo stesso reina
tecnicamente nel complesso non pare male (tolto il discorso saltelli) pero anche qui aspetto di rivederlo