Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2022, 08:24
Sulla rassegna di RAdio6 sostengono che Muriqi non andrà ad Auronzo.

Non vorrei che oggi gli facciano fare le visite mediche per dimostrare che sta bene e poi fare causa al Bruges

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Corsican laziale il 11 Lug 2022, 08:29
Volendo si potrebbe aggiungere anche Provedel : 4,5/5 milioni. L'operazione si farà.

Quindi la Lazio ha speso circa 50 milioni di euro.

no, un paio sono prestiti e li paghi casomai tra un anno

Citazione di: giggio il 11 Lug 2022, 08:30
Non credo proprio che Lotito stia finanziando questi acquisti con l'eventuale cessione di SMS, e se domani si infortuna? (Mi gratto)

esatto.
Tra l'altro potrebe fare un'offerta di 75 ml.il Bruges e poi magari non passare le visite mediche.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
A Sergio sono convinto proporremo il rinnovo appena finisce il mercato, accontenteremo anche kezman e lo terremo a vita! Reguillon fuori rosa al totthenam, magari lo cedono a condizioni vantaggiose, un pensierino???

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2022, 08:24
Sulla rassegna di RAdio6 sostengono che Muriqi non andrà ad Auronzo.
ho letto che tra due settimana ripeterà le visite al bruges. Probabilmente a Formello si allenerà per presentarsi maggiormente in forma :-) Come dicevamo precedentemente la Lazio ha un precontratto firmato per cui si rivolgerà alla Fifa, sicuramente sono cose che andranno per le lunghe, ma se non ci sono motivazioni valide e che devono comunque essere dimostrate, io credo che alla fine troveranno una soluzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: ElRifle il 11 Lug 2022, 00:25
Ho iniziato quasi per caso nel 2012-2013, facendo la Svizzera per conto di un amico (conosciuto nei miei 7 anni da "giornalista" su Goal.com, facevamo rubriche sui talenti insieme) che lavorava per una società di Premier.

Poi ho fatto qualche collaborazione con agenzie (mai più) e con un'altra società di Serie A dove c'era sempre lui (andai anche a Nyon per fare tutta la Youth League).

Nel 2017-2018 l'ultima stagione vera in A, in un gruppo che quest'anno è arrivato al successo dopo anni di scouting vero. Purtroppo non potei rinnovare il contratto per le nuove regole che volevano il patentino ufficiale FIGC. Proprio da quella stagione limitarono le iscrizioni al corso, consentendole solo a chi aveva un pregresso sportivo (ex giocatori, allenatori Uefa B).

Dopo una mega multa presa, la FIGC è stata costretta ad aprire a tutti il corso, mi sono iscritto, ho passato le selezioni (su 250 candidati) e prima di dare l'esame è arrivato il covid a rompere i [...]. Quindi esame spostato a settembre ed altra stagione andata. Nei mesi pre esame ho collaborato sempre con questa società facendo dei lavori per la Primavera (precedentemente ho fatto sempre e solo prima squadra). A settembre passo l'esame col miglior voto del gruppo (48 selezionati sui 250) 2020, ma nella stagione 21-22 c'è pochissima richiesta tra stadi chiusi e limitazioni agli spostamenti su lungo raggio.

Questa stagione ero certo di rientrare ma il DS con cui ero in parola si è dimesso prima dell'inizio della stagione.

Sono quindi in attesa di una società di A che abbia bisogno di gente preparata e che abbia un progetto serio, altrimenti continuo la mia esistenza da piccolo imprenditore.

Scusami la lunghezza  :D
Ottimo  ;. Buona fortuna. Spero tu possa tornare presto nel giro

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su llsn riportano che lo stesso Muriqi ha confermato che non andrà ad Auronzo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.516

MAXIMIAMO
Lazzari
CASALE
ROMAGNOLI
Marusic
Milinkovic
MARCOS ANTONIO
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Zaccagni

X
Hysaj
Patric
GILA/Kamenovic
Radu
Akpa Akpro
Cataldi
Basic
Romero/Moro
CANCELLIERI
Pedro

Mettendo tutte le operazioni chiuse, senza i partenti (a cui aggiungo Acerbi)
Per me siamo già un'ottima squadra, mi convince poco solo Akpa e in parte la mancanza di un terzino sx di ruolo.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Come possono i giornalisti che si occupano quotidianamente delle vicende della Lazio, fare finta di nulla sul nuovo modo di operare da parte di Lotito? Se questo è il nuovo Presidente, nulla da dire. È tutto normale? O qualcosa ci sfugge?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 11 Lug 2022, 10:17
Come possono i giornalisti che si occupano quotidianamente delle vicende della Lazio, fare finta di nulla sul nuovo modo di operare da parte di Lotito? Se questo è il nuovo Presidente, nulla da dire. È tutto normale? O qualcosa ci sfugge?
Tu come la vedi?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 11 Lug 2022, 10:17
Beh, però di giustezza, per fare un resoconto bisognerebbe aspettare non dico la fine del mercato, che alcuni segnali sembrano già evidenti, ma almeno la chiusura delle operazioni più significative sia in entrata che in uscita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440

Su Kiyine.

"Kiyine è stato il nono giocatore del campionato per dribbling riusciti (55), piazzandosi davanti a Mattia Zaccagni (52). Restringendo, però, la classifica ai soli centrocampisti, il ragazzo nato a Verviers sarebbe secondo dietro al solo Traore. Kiyine ha aggiunto al suo curriculum anche una particolare statistica, perché nel corso della 18a giornata del campionato scorso, in trasferta contro la Sampdoria, ha stabilito il record di dribbling riusciti per un singolo turno della Serie A 21/22, saltando l'uomo per ben 10 volte in 11 tentativi. I numeri dicono anche di una buona percentuale di passaggi riusciti (79.3%), con punte del 93.8% contro la Lazio all'Olimpico e la media di 0,7 passaggi chiave a partita".

Ha 24 anni, può fare l'interno di qualità o l'ala tecnica.

Anche lui potrebbe diventare un "nuovo" acquisto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.516
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2022, 10:27
Llsn

Su Kiyine.

"Kiyine è stato il nono giocatore del campionato per dribbling riusciti (55), piazzandosi davanti a Mattia Zaccagni (52). Restringendo, però, la classifica ai soli centrocampisti, il ragazzo nato a Verviers sarebbe secondo dietro al solo Traore. Kiyine ha aggiunto al suo curriculum anche una particolare statistica, perché nel corso della 18a giornata del campionato scorso, in trasferta contro la Sampdoria, ha stabilito il record di dribbling riusciti per un singolo turno della Serie A 21/22, saltando l'uomo per ben 10 volte in 11 tentativi. I numeri dicono anche di una buona percentuale di passaggi riusciti (79.3%), con punte del 93.8% contro la Lazio all'Olimpico e la media di 0,7 passaggi chiave a partita".

Meglio di Akpa, ci starebbe.
Però non avremmo un centrocampista di contenimento in rosa.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2022, 10:29
Meglio di Akpa, ci starebbe.
Però non avremmo un centrocampista di contenimento in rosa.
AkAk non è di contenimento. è un incursore

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.516
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 10:30
AkAk non è di contenimento. è un incursore

Va bè, che corre e pressa... uno che lo metti per picchiare le caviglie.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2022, 10:31
Va bè, che corre e pressa... uno che lo metti per picchiare le caviglie.
Si ma su questo ci batto molto. Secondo me AkAk non sa difendere meglio di LA. Per capirci. Pressa in avanti quello si. Ma insomma non è un centrocampista difensivo. Detto questo kyine no grazie

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Io mi terrei Kiyine e prenderei un U21 al posto di Akpa.

Se invece ci sono i soldi per portare Ilic, benissimo.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 10:34
Si ma su questo ci batto molto. Secondo me AkAk non sa difendere meglio di LA. Per capirci. Pressa in avanti quello si. Ma insomma non è un centrocampista difensivo. Detto questo kyine no grazie

Uguale, AkAk non è un Allan. È, per assurdo, un Milinkovic. Sei livelli sotto, ma quello è.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Kiyine si sta facendo il ritiro, valuterà Sarri. Per me Ilic non arriva se non esce nessuno a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2022, 10:27
Llsn

Su Kiyine.

Da quello che ho capito il suo problema  è  la testa. Se la mette a posto...

Discussione precedente - Discussione successiva