Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Salohcin il 11 Lug 2022, 14:40
Io sto aspettando di sapere quando arriva Maximiano...
Dicevano domattina visite... Non ti risulta?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 11 Lug 2022, 14:47
Giroud comunque è stato decisivo per lo scudetto
Verissimo. Anche simeone per il nostro. O fiorini per la salvezza dalla C. Ma non erano dei superbomber ecco. E comunque anche Giroud avrà un anno in più.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ElRifle il 11 Lug 2022, 14:48
Dicevano domattina visite... Non ti risulta?
No no...curiosità mia volevo proprio sapere quando sarebbe atterrato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Salohcin il 11 Lug 2022, 14:40
Io sto aspettando di sapere quando arriva Maximiano...

Ma su Romagnoli c'è ancora qualcuno che è scettico?

Non era confermato domani mattina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Salohcin il 11 Lug 2022, 14:51
No no vuol dire si si?  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Salohcin il 11 Lug 2022, 14:51

Ma una volta non avevamo un infiltrato a Fiumicino?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 14:39
Su Kessie concordo a metà, nel senso che invece penso che la seconda metà di stagione ha dato molto molto equilibrio al Milan e infatti ha sempre giocato. Su Renato sanches a me non piaceva ma mi fido del tuo punto di vista.
Però per ora sulla 3/4 saranno tutti 99, ma al momento io voglio ancora vedere se Leao si confermerà e se Diaz farà vedere qualcosa di decente. Per ora aveva perso il posto con krunic. Giroud è tutto da vedere a 36 anni. Ibra pure. E origi parte già infortunato...Per carità Saelemakers avrà tecnica, ma parliamo sempre di uno da 4 gol in 80 presenze. Anche crescendo non mi aspetto grossi passi in avanti. Poi certo se prendono De ketelare e Ziyech cambia tutto lo ho detto anche io. Ma per ora secondo me l'attacco della juve, dell'Inter, dell'atalanta, del Napoli e il nostro sono certamente superiori. Ma forse anche quello del Sassuolo. Da verificare quelli di cacche e florentia.
Ma infatti su Diaz ho scritto che è fumosissimo, ma comunque salirà di prestazioni, peggio è difficile.

Saelemaekers è un equilibratore, ti permette di scalare quando Leao (spesso) si fa 40 metri in dribbling e non rientra, sarebbe perfetto a destra in un 4-4-2, come AED in un 4-3-3 pecca in numeri come tu hai scritto, ma anche lui sono convinto salirà (se non arriva Ziyech).

Leao l'ho seguito per un anno e mezzo ai tempi di Sporting U19 e Lille, un mostro, ancora non ha buttato fuori tutto, mi aspetto un 5-6 goal stagionali in più e qualche assist in meno, gli manca ancora il killer instinct ma ci sta lavorando, se trova quello diventa veramente uno dei più forti al mondo.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

Con tutto il bene che voglio a Peruzzi, che lui sia stato più forte di Buffon non si può leggere.

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Auro_sfL il 11 Lug 2022, 14:54
OT

Con tutto il bene che voglio a Peruzzi, che lui sia stato più forte di Buffon non si può leggere.

EOT
La Champions con i gobbi parando i rigori l'ha vinta Peruzzi non Buffon

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.394
Citazione di: Invictus il 11 Lug 2022, 14:57
La Champions con i gobbi parando i rigori l'ha vinta Peruzzi non Buffon
Vabbè ma non si può ragionare su una partita, allora Buffon ha vinto un mondiale da protagonista assoluto

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2022, 14:53
Ma una volta non avevamo un infiltrato a Fiumicino?
Mi è stato detto "sì c'è il biglietto aereo"...ma non la data e l'ora!  :=))

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2022, 14:48
Raya + Balcombe (U21).

In effetti si gioca la titolarità con lo spagnolo, tra l'altro convocato con la nazionale spagnola qualche mese fa, segno quindi che sta facendo molto bene.
Invece Balcombe mi sembra destinato ad essere il terzo: alla fine, per quanto promettente, quest'anno è dovuto scendere in National League per poter giocare titolare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: FeverDog il 11 Lug 2022, 14:59
Vabbè ma non si può ragionare su una partita, allora Buffon ha vinto un mondiale da protagonista assoluto
Assoluto no. Con Cannavaro,Materazzi,Zambrotta,Grosso,Pirlo e Gattuso si è stato uno dei protagonisti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.394
Citazione di: Invictus il 11 Lug 2022, 15:01
Assoluto no. Con Cannavaro,Materazzi,Zambrotta,Grosso,Pirlo e Gattuso si è stato uno dei protagonisti
Non ho mai visto un portiere vincere una competizione da solo.
Con Peruzzi c'erano Vialli, Del Piero, Ravanelli, Paulo Sousa, Deschamps, Ferrara.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 14:52
No no vuol dire si si?  :=))
Sì sì...le visite per domattina sono confermate.
Era una curiosità mai, niente di particolare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: FeverDog il 11 Lug 2022, 15:03
Non ho mai visto un portiere vincere una competizione da solo.
Con Peruzzi c'erano Vialli, Del Piero, Ravanelli, Paulo Sousa, Deschamps, Ferrara.
Certo. C'erano pure Jugovic e Conte.Diciamo che è difficile dire chi fosse meglio tra i 2

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Sono emozionato come un ragazzino. Non vedo l'ora arrivi la prima di campionato.

DAJE CAZZO FORZA LAZIO!!!! :stop :stop :ssl :ssl :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva