Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: syrinx il 11 Lug 2022, 14:25
Grattata d'obbligo.
Esatto.
Ormai se quello che si legge è vero domani dovrebbero fare le visite lui e il portiere. Speriamo bene.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 14:16
Hanno vinto con merito per me. Ma tante partite gli sono svoltate in modo rocambolesco e senza che il loro attacco fosse davvero decisivo. Penso soprattutto a Milan Florentia, ma anche Mialn Empoli, Milan Cagliari,... Insomma non hanno un attacco che butta giù le porte avversarie e secondo me il rischio che si inceppi ci sta. Hanno vinto meritatamente una serie A a basso punteggio anche perché per me l'inda ha fatto un po' autogol. Questo anno vedo meglio la Juve e l'inda, magari noi ci inseriamo e credo che se imbroccano male un paio di partite rischiano di lottare nel gruppone con noi cacche napoli e atalanta per il 3o/4o posto...Poi ho detto che dipende chi prendono. Su renato sanches per me si sottovaluta quanto filtro faceva kessie.
Il Kessie dell'ultimo anno è stato quasi un peso, è riuscito a fare 25 presenze da titolare solo perché Diaz è più fumoso di un pezzo di plastica incendiato. Ha fatto veramente male male, sia sul piano dinamico che tecnico.

Renato se arriva andrà a fare il finto trequartista, ruolo dove può decollare, vista la tecnica mostruosa che nella propria metà campo deve limitare.

Origi non fa il titolare da anni, ma è un giocatore funzionale che può anche fare l'esterno, a 27 anni avrà una fame incredibile ed i numeri dell'anno scorso (pur giocando pochissimo) sono da big (10 bonus in 600 minuti scarsi).

La cosa che tanti sottovalutano è il potenziale di crescita, sulla trequarti sono tutti 99. Leao è un piccolo Mbappe, Saelemaekers ha una tecnica incredibile e mi aspetto una crescita, Brahim Diaz non l'ho ancora capito ma sicuramente crescerà pure lui. Davanti Origi o Giroud la doppia cifra ce l'hanno.

Se prendono Ziyech a destra poi si sposta molto in su l'asticella.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 14:25
Ma quanto gli danno? Se è così di certo è un passo indietro.
Ma se lui va in panchina e il titolare va in prestito, chi cazzo ci gioca in porta col Brentford?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: Ranxerox il 11 Lug 2022, 14:32
Che c'è scritto che a me e ad altri utenti, da alcuni giorni, non ci fa accedere sui link twetter?
Conferma le visite mediche di Romagnoli per domani mattina

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Anche a me confermano Maximiano e Romagnoli domani mattina in Paideia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2022, 13:55
E lo sapevo che usciva il Leicester, UNA partita.
Ingiocabili.

Veramente due...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2022, 14:34
Conferma le visite mediche di Romagnoli per domani mattina
Ok, grazie. Speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ElRifle il 11 Lug 2022, 14:32
Il Kessie dell'ultimo anno è stato quasi un peso, è riuscito a fare 25 presenze da titolare solo perché Diaz è più fumoso di un pezzo di plastica incendiato. Ha fatto veramente male male, sia sul piano dinamico che tecnico.

Renato se arriva andrà a fare il finto trequartista, ruolo dove può decollare, vista la tecnica mostruosa che nella propria metà campo deve limitare.

Origi non fa il titolare da anni, ma è un giocatore funzionale che può anche fare l'esterno, a 27 anni avrà una fame incredibile ed i numeri dell'anno scorso (pur giocando pochissimo) sono da big (10 bonus in 600 minuti scarsi).

La cosa che tanti sottovalutano è il potenziale di crescita, sulla trequarti sono tutti 99. Leao è un piccolo Mbappe, Saelemaekers ha una tecnica incredibile e mi aspetto una crescita, Brahim Diaz non l'ho ancora capito ma sicuramente crescerà pure lui. Davanti Origi o Giroud la doppia cifra ce l'hanno.

Se prendono Ziyech a destra poi si sposta molto in su l'asticella.
Su Kessie concordo a metà, nel senso che invece penso che la seconda metà di stagione ha dato molto molto equilibrio al Milan e infatti ha sempre giocato. Su Renato sanches a me non piaceva ma mi fido del tuo punto di vista.
Però per ora sulla 3/4 saranno tutti 99, ma al momento io voglio ancora vedere se Leao si confermerà e se Diaz farà vedere qualcosa di decente. Per ora aveva perso il posto con krunic. Giroud è tutto da vedere a 36 anni. Ibra pure. E origi parte già infortunato...Per carità Saelemakers avrà tecnica, ma parliamo sempre di uno da 4 gol in 80 presenze. Anche crescendo non mi aspetto grossi passi in avanti. Poi certo se prendono De ketelare e Ziyech cambia tutto lo ho detto anche io. Ma per ora secondo me l'attacco della juve, dell'Inter, dell'atalanta, del Napoli e il nostro sono certamente superiori. Ma forse anche quello del Sassuolo. Da verificare quelli di cacche e florentia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2022, 14:09
Dove 10 è un Buffon ed un 9 è un Peruzzi, Strakosha per me nel suo momento migliore era un 7.

Ultima stagione un 5, un portiere da ricostruire e vedere a che livello potrà arrivare. Difatti va in una squadra "giovane" in cui magari avrà modo di sbagliare qualcosa e diverse occasioni di crescere.

X me peruzzi è più forte di buffon

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io sto aspettando di sapere quando arriva Maximiano...

Ma su Romagnoli c'è ancora qualcuno che è scettico?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Salohcin il 11 Lug 2022, 14:40

Credo di no. Solo che tutti siamo in attesa di vederli arrivare ad Auronzo. Poi sai come è..qua non ci si può fidare di nulla, vedi Muriqi che stava a fa le visite in belgio e poi stamattina te lo ritrovi in paideia. Capiscici pure tu.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 14:43
Credo di no. Solo che tutti siamo in attesa di vederli arrivare ad Auronzo. Poi sai come è..qua non ci si può fidare di nulla, vedi Muriqi che stava a fa le visite in belgio e poi stamattina te lo ritrovi in paideia. Capiscici pure tu.
ahahahah effettivamente hai ragione...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000

Io ero tranquillo, dopo l'ultimo tweet di Cardone però.. :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.516

Io di te mi fido abbastanza, ma son San Tommaso di natura, quindi finché non lo vedo arrivare per le visite mediche, non ci credo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404

NICKNICK

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 14:39
Su Kessie concordo a metà, nel senso che invece penso che la seconda metà di stagione ha dato molto molto equilibrio al Milan e infatti ha sempre giocato. Su Renato sanches a me non piaceva ma mi fido del tuo punto di vista.
Però per ora sulla 3/4 saranno tutti 99, ma al momento io voglio ancora vedere se Leao si confermerà e se Diaz farà vedere qualcosa di decente. Per ora aveva perso il posto con krunic. Giroud è tutto da vedere a 36 anni. Ibra pure. E origi parte già infortunato...Per carità Saelemakers avrà tecnica, ma parliamo sempre di uno da 4 gol in 80 presenze. Anche crescendo non mi aspetto grossi passi in avanti. Poi certo se prendono De ketelare e Ziyech cambia tutto lo ho detto anche io. Ma per ora secondo me l'attacco della juve, dell'Inter, dell'atalanta, del Napoli e il nostro sono certamente superiori. Ma forse anche quello del Sassuolo. Da verificare quelli di cacche e florentia.
Giroud comunque è stato decisivo per lo scudetto

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2022, 14:32
Ma se lui va in panchina e il titolare va in prestito, chi cazzo ci gioca in porta col Brentford?
Raya + Balcombe (U21).

Discussione precedente - Discussione successiva