Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Intanto sembra che stia già facendo acquisti :

Prosciutto Crudo
Parmacotto
Coppa di Parma
Strolghino
Salame di Felino
Spalla Cotta di San Secondo
Spalla Cruda
Culaccia
Fiocchetto
Fiocco
Culatello

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.767
https://twitter.com/mcriscitiello/status/1546555574942302209?s=21&t=k6z8qCZuteBeJbtS8rBZ4Q

ESCLUSIVA Sportitalia - Il Parma incontra Tare
Prima call andata bene prossimo incontro di persona. Possibile biennale a 800 a stagione. Oggi alla Lazio ha ancora un anno di contratto a 1.2 mln.

Adler Nest  8)

Poro FantaTare non je fate da vede sto post :p :p :p :p :p

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Accetterei anche di rimanere senza terzino sinistro e senza vice immobile per non vederlo più.

Poi il Parma farebbe veramente ridere come cosa. Il miglior ds del mondo cercato dal Parma in serie b. Infatti stento a crederci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Goceano il 11 Lug 2022, 21:27
Poro FantaTare non je fate da vede sto post :p :p :p :p :p

Già ho visto tutto. Ma ti ti ringrazio per la umana comprensione.

Comunque: lo sapete pure voi che è una c*zzata, su.

Se volete farvi del male, io non vi trattengo...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.767
Citazione di: FantaTare il 11 Lug 2022, 21:48

Guarda che io stavo a scherza eh?  ;)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Goceano il 11 Lug 2022, 21:49
Guarda che io stavo a scherza eh?  ;)

(ma pure io, eh! :D  :beer:)

(vai tranquillo, Goceano! sono un burlone...)

(sino ad un certo punto  8) ).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FantaTare il 11 Lug 2022, 21:48

Ci risentiamo su ParmaNet  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Io stavo già preparando la visita guidata all' inceneritore..... :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: richard il 11 Lug 2022, 21:52
Ci risentiamo su ParmaNet  :beer:

Codesti moderatori mi paiono piuttosto lenti nel moderare.

Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2022, 21:52
Io stavo già preparando la visita guidata all' inceneritore..... :=))

ah ah ah.

se volevi fare la battuta sui bidoni di Tare prossimi venturi, da smaltire nell'indifferenziata... beh: adesso non la puoi più fare.

Lui, comunque, va matto per la Culaccia.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La dimensione di Tare quella è, a prescindere dalla veridicità della notizia. Il problema è che sono anni che puntiamo all'Europa grossa con al timone un professionista di livello non congruo agli obiettivi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Aspettando conferme della notizia , ritengo abbastanza grave che nel mezzo del mercato  e con tante situazioni da sistemare in uscita e in entrata , questo si prende il tempo per andare a discutere con altre società il suo contratto futuro .
Magari è stato autorizzato , tuttavia non lo trovo né opportuno  ,  né professionale.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non so cosa accadrà, ma Tare nel caso pagherebbe a caro prezzo i tanti errori di questi ultimi 2 anni.
A mio avviso ha portato dei grandi risultati nonostante budget scarso, e ha creato le varie ossature delle Lazio che abbiamo tifato sinora.
Anche per me ingiusto trattarlo da nemico. Muriqi era palese che fosse una scommessa pericolosissima in primis per lui, e la sta pagando a caro prezzo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Grande Puffo il 11 Lug 2022, 23:26
Aspettando conferme della notizia , ritengo abbastanza grave che nel mezzo del mercato  e con tante situazioni da sistemare in uscita e in entrata , questo si prende il tempo per andare a discutere con altre società il suo contratto futuro .
Magari è stato autorizzato , tuttavia non lo trovo né opportuno  ,  né professionale.
Se è vera la notizia, è probabile che la rottura sia stata insanabile e quindi lui stia ai saluti. Quindi immagino sia stato autorizzato a cercarsi un altra società.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Lug 2022, 23:29
Non so cosa accadrà, ma Tare nel caso pagherebbe a caro prezzo i tanti errori di questi ultimi 2 anni.
A mio avviso ha portato dei grandi risultati nonostante budget scarso, e ha creato le varie ossature delle Lazio che abbiamo tifato sinora.
Anche per me ingiusto trattarlo da nemico. Muriqi era palese che fosse una scommessa pericolosissima in primis per lui, e la sta pagando a caro prezzo.
Non è Muriqi o gli ultimi acquisti non andati bene che ne hanno decretato l'eventuale sostituzione.
Credo sia stato messo in discussione proprio un metodo di gestione del calciomercato in tutti i suoi aspetti.
Però è prematuro parlarne adesso anche perché credo che da ora in poi i nostri competitor inizieranno a romperci le palle ad alzo zero. Quindi potrebbero essere tutte notizie gonfiate ad arte.

secco72

*
Lazionetter
* 326

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Ranxerox il 11 Lug 2022, 23:33
Non è Muriqi o gli ultimi acquisti non andati bene che ne hanno decretato l'eventuale sostituzione.
Credo sia stato messo in discussione proprio un metodo di gestione del calciomercato in tutti i suoi aspetti.
Però è prematuro parlarne adesso anche perché credo che da ora in poi i nostri competitor inizieranno a romperci le palle ad alzo zero. Quindi potrebbero essere tutte notizie gonfiate ad arte.
Magari non è stato quello, ma sono quasi sicuro abbia contribuito. Non perché io sappia qualcosa, ma mi sembrerebbe strano il contrario.
È stato un pasticcio da qualsiasi punto di vista lo si guardi. La cosa che mi ha fatto avvelenare di più è che durante l'ultimo anno hai dovuto far spompare Immobile per l'assenza di una valida alternativa.
Il ragazzo non ha colpe e anzi, mi ci sono quasi affezionato.
Continuo a pensare che Tare non sia il male come lo si vuole dipingere. Comunque i rapporti si deteriorano e forse questa era la naturale fine del ciclo, come con Inzaghi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Lug 2022, 23:41
Magari non è stato quello, ma sono quasi sicuro abbia contribuito. Non perché io sappia qualcosa, ma mi sembrerebbe strano il contrario.
È stato un pasticcio da qualsiasi punto di vista lo si guardi. La cosa che mi ha fatto avvelenare di più è che durante l'ultimo anno hai dovuto far spompare Immobile per l'assenza di una valida alternativa.
Il ragazzo non ha colpe e anzi, mi ci sono quasi affezionato.
Continuo a pensare che Tare non sia il male come lo si vuole dipingere. Comunque i rapporti si deteriorano e forse questa era la naturale fine del ciclo, come con Inzaghi.
Si, è possibile e penso che capiremo tutto a breve.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Incrocio le dita. Per me, il punto di svolta è stata la conferma di Sarri da parte di Lotito. Bisogna dargliene atto. Lì è finito il giochetto dell'allenatore da fare fuori dopo due anni e Tare è finito. L'importanza di avere un allenatore di peso, al di là degli schemi.
Io finchè non vedo la valigia, non ci credo.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: Baldrick il 11 Lug 2022, 22:01
La dimensione di Tare quella è, a prescindere dalla veridicità della notizia. Il problema è che sono anni che puntiamo all'Europa grossa con al timone un professionista di livello non congruo agli obiettivi

Ma neanche questa sarebbe la sua dimensione, gli è andata di lusso che ha trovato dall'inizio uno come Lotito, in altre piazze con le cappellate che ha fatto sarebbe durato un niente

Discussione precedente - Discussione successiva