Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2022, 08:11
Annate a fa' stò cazzo de abbonamento mortaccivostra.

Porca zozza daje :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2022, 08:11
Annate a fa' stò cazzo de abbonamento mortaccivostra.

L'unica cosa sensata da dire.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
ndo stanno quelli che, a fronte di una campagna acquisti fatta bene e per tempo, avrebbero rinnovato?
ndo stanno quelli dei "social" che avevano voglia di abbonarsi prima che uscisse la campagna abbonamenti?
Ma più precisamente: MANDOSTA' ER LAZIALE?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Citazione di: Aqua Caliente il 12 Lug 2022, 10:40
Ma ndo stanno quelli de Lazio Verona?
ndo stanno quelli che, a fronte di una campagna acquisti fatta bene e per tempo, avrebbero rinnovato?
ndo stanno quelli dei "social" che avevano voglia di abbonarsi prima che uscisse la campagna abbonamenti?
Ma più precisamente: MANDOSTA' ER LAZIALE?

E' incazzato perchè non ha quasi più scuse buone se non i parcheggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stanno cercando la nuova scusa da inventare.

#bellilarghi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Capisco tutto, ma non creiamo polemiche in più.

Chi può, lo farà l'abbonamento.

Basta con questa continua caccia al nemico in un ambiente che è già saturo di suo.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
E' incazzato perchè non ha quasi più scuse buone se non i parcheggi.

questa può essere una stagione esaltante e chi manca? il tifoso; che poi chiede acquisti senza averne il diritto e mi spiego: se Lotito il prossimo anno si accontenta di 50M per SMS e motiva così " ho fatto lo sforzo economico lo scorso anno, ma visto la risposta del pubblico sono dovuto rientrare delle spese" e uno che gli risponde? Cioè state anche creando una sorta di alibi. SVEJATEVE

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2022, 10:56

Basta con questa continua caccia al nemico in un ambiente che è già saturo di suo.

so veramente una roba da ricerca sociologica. I laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289

e no 7000 abbonamenti sono una vergogna anche rispetto alle merxe che c'hanno pane e mortadella.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aqua Caliente il 12 Lug 2022, 10:59
e no 7000 abbonamenti sono una vergogna anche rispetto alle merxe che c'hanno pane e mortadella.

Ma loro hanno fatto un botto di abbonamenti sulla scia del primo trofeo europeo vinto e numericamente tocca dirlo, sono molti di più e vivono il tifo in modo molto più spensierato.

Comunque la Lazio farà i suoi 20-25 mila abbonati, sono abbastanza sicuro.  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Mai come quest'anno questi ragazzi hanno bisogno di gente allo stadio

Daje co sti abbonamenti!!!!

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2022, 11:07
Ma loro hanno fatto un botto di abbonamenti sulla scia del primo trofeo europeo vinto e numericamente tocca dirlo, sono molti di più e vivono il tifo in modo molto più spensierato.

Comunque la Lazio farà i suoi 20-25 mila abbonati, sono abbastanza sicuro.  :beer:

Tu dici? ( Cit. Trinità)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Beh insomma. Quando c era da farne a meno non mi sembra che ti tiravi indietro.
Ma va bene lo stesso dai.

Citazione di: Aqua Caliente il 12 Lug 2022, 11:08
Tu dici? ( Cit. Trinità)

Io dico. Cit.

Ps. 20 mila, qualcosa in più a mercato chiuso e campionato iniziato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2022, 11:07

Non so se la parola spensierato sia veramente azzeccata.
Io comunque credo che non ci si debba aspettare uno sbalzo in avanti degli abbonamenti a stretto giro di posta. Siamo in una fase dell'anno dove le famiglie o stanno in vacanza o stanno per partire fin vacanza e quindi , a livello di grandi numeri, la gestione del budget è più attenta a questo che ad un abbonamento. A questo aggiungerei anche le prospettive economiche piuttosto negative che stanno preoccupando le famiglie e non mi sorprenderebbe che, sempre a livello di grandi numeri, l'abbonamento sia considerato una spesa superflua da valutare con maggiore attenzione rispetto agli anni scorsi. A oggi, le notizie mainstream, ci dicono che le famiglie italiane avranno difficoltà a riscaldare le loro case. E nel caso sarà comunque un salasso.
Fossi la Lazio lascerei la campagna abbonamenti aperta veramente fino all'ultimo minuto e soprattutto mi preparerei a organizzare mini abbonamenti nel corso dell'anno.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2022, 11:19
Beh insomma. Quando c era da farne a meno non mi sembra che ti tiravi indietro.
Ma va bene lo stesso dai.

Tipo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2022, 11:25
Tipo?

Tipo polemiche vecchie su società e direttore, su mercato e abbonamenti, lo scrivere ogni giorno che tizio n è bono e cajo era meglio, quando non servivano. Non eri solo però eh, pertanto discorso più ampio a livello di partecipanti.

In realtà per me non servono mai le polemiche, perché sappiamo si e no il 30%dei fatti. Però tant è.

Serenamente.

:since

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.200
io credo che il paragone vada fatto analizzando numeri e bacini di utenza delle ALTRE tifoserie in italia.
tutte tranne i CANI perche' non sono inquadrabili.
rispetto a noi sono il triplo ma questo e' il minimo.
sono l'unica tifoseria con un quotidiano, hanno perso il controllo con mourinho che ha fatto meno punti di fonseca, hanno invaso tirana per una coppa deprimente e sperimentale, hanno riempito l'olimpico rincorrendo il sesto posto dal derby  in poi sulla scia di un euforia isterica trascinata e alimentata ma senza basi logiche.
sull'onda lunga di tutto cio' hanno aperto gli abbonamenti e si sono scapicollati a farli ancora sotto botta e sognando il mercato del psg con mourinho che li porta sul tetto del mondo.
sono stati bravi gli amerikas a incularli aprendo subito sfruttando l'entusiasmo dei cretini.
se la loro campagna abbonamenti iniziasse oggi stenterebbe e avrebbe altri numeri.
ripeto, per valutare i nostri numeri paragoniamoci ai tifosi normali.
purtroppo il nostro riferimento cittadino sono loro e uno potrebbe pensare che romani per romani siamo uguali.
niente di piu falso.
questi sono un esperimento sociale, un fenomeno da studiare, sono unici al mondo, una serie di cose li ha fatti diventare cosi'.
non possono essere presi come valutazione.
a rega' il matrimonio de totti in diretta eh, ma quante cazzo de tifoserie al mondo avrebbero seguito na cosa del genere?
ennamo su.
io il confronto con sti scatarri non lo ritengo valido, ci umilia perche' noi siamo umani e loro no.
quindi i 7mila abbonamenti di oggi vanno pesati e valutati diversamente.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2022, 07:25
Il problema è un altro ma dare contro il laziale è confortante quanto inutile.

Per chi attacca la tifoseria Laziale ogni 3 per 2 probabilmente non è inutile

Non credo sia semplicemente terapeutico, credo piuttosto sia finalizzato ad attribuire ogni colpa alla tifoseria per deresponsabilizzare di riflesso la società (che, guarda caso, usa la stessa tecnica)

Si nota anche una certa finezza però, perchè chi attacca la tifoseria della Lazio nello stesso tempo tiene sempre a sottolineare che fa tanti sacrifici per la Lazio, come a volersi distinguere e dire "la tifoseria della Lazio è brutta e cattiva perchè non sono tutti come me"

Io invece continuo a pensare che solo una grande tifoseria come la nostra poteva resistere a tutto quello che ha dovuto passare

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.985
Forza

Discussione precedente - Discussione successiva