io credo che il paragone vada fatto analizzando numeri e bacini di utenza delle ALTRE tifoserie in italia.
tutte tranne i CANI perche' non sono inquadrabili.
rispetto a noi sono il triplo ma questo e' il minimo.
sono l'unica tifoseria con un quotidiano, hanno perso il controllo con mourinho che ha fatto meno punti di fonseca, hanno invaso tirana per una coppa deprimente e sperimentale, hanno riempito l'olimpico rincorrendo il sesto posto dal derby in poi sulla scia di un euforia isterica trascinata e alimentata ma senza basi logiche.
sull'onda lunga di tutto cio' hanno aperto gli abbonamenti e si sono scapicollati a farli ancora sotto botta e sognando il mercato del psg con mourinho che li porta sul tetto del mondo.
sono stati bravi gli amerikas a incularli aprendo subito sfruttando l'entusiasmo dei cretini.
se la loro campagna abbonamenti iniziasse oggi stenterebbe e avrebbe altri numeri.
ripeto, per valutare i nostri numeri paragoniamoci ai tifosi normali.
purtroppo il nostro riferimento cittadino sono loro e uno potrebbe pensare che romani per romani siamo uguali.
niente di piu falso.
questi sono un esperimento sociale, un fenomeno da studiare, sono unici al mondo, una serie di cose li ha fatti diventare cosi'.
non possono essere presi come valutazione.
a rega' il matrimonio de totti in diretta eh, ma quante cazzo de tifoserie al mondo avrebbero seguito na cosa del genere?
ennamo su.
io il confronto con sti scatarri non lo ritengo valido, ci umilia perche' noi siamo umani e loro no.
quindi i 7mila abbonamenti di oggi vanno pesati e valutati diversamente.