Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2022, 15:56
Rimango della mia idea, passati i 34 anni un calciatore è vecchio.
Se ci sono stati 3-4 calciatori che hanno continuato a fare bene dopo, non è la regola.

I giocatori che hanno continuato a far bene non sono 3-4, ma molti, molti di più.

Detto questo, puoi avere tutti i pareri che vuoi.

Ma uno che mi scrive "Giggs non ha combinato una fava dopo i 34" per me è da denuncia penale.

Mai esistito un giocatore più continuo di Ryan Giggs.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2022, 15:56
Rimango della mia idea, passati i 34 anni un calciatore è vecchio.
Se ci sono stati 3-4 calciatori che hanno continuato a fare bene dopo, non è la regola.

Klose?

Forza Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Valeri sarebbe un'operazione alla Gila. Buon prospetto, giovane, che arriva in rosa non da titolare e che potrebbe crescere alle spalle di Marusic e Radu. Probabilmente prenderebbe anche poco di ingaggio e si potrebbe rivendere pure bene.

Potrebbe essere un'operazione intelligente.

Come piccola ciliegina sulla torta è anche laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ma come si fa a discutere Mertens? E' integro fisicamente, conosce alla perfezione il calcio di Sarri ed ha qualità da vendere. Semmai fosse possibile, io come prima alternativa a Ciro da far giocare una ventina di partite lo prenderei subito. Su Caicedo invece avrei tanti più dubbi ma in questo caso peserebbe il gradimento del tecnico e delle assicurazioni sulla integrità fisica.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2022, 15:59
Valeri entra in lista, è un 98, perché non dovrebbe?

I terzini ora sono 4, con Valeri diventano 5

Pensavo fosse più giovane. Peccato che non abbia gli anni necessari di giovanili per entrare come Prodotto vivaio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
beh forse Beppe ha estremizzato troppo il concetto, sono piu' di 3  o 4 i giocatori che a 35 anni ancora possono fare la differenza ma altrettanto vero che ce ne sono tanti che  pur essendo stati campioni o ottimi giocatori a 35 anni devono chiudere, Leiva che conosciamo bene  è uno di questi, per me andava annoverato tra i campioni ma a questa eta' puo' reggere  in Brasile dove vanno a due all'ora ( e non mi dite che non è vero, sto vedendo le partite del campionato brasileiro su SportItalia e un Sassuolo o un Empoli per quanto corrono di piu' farebbero 5 gol a tutte ) non certo in campionati piu' performanti....e poi c'e il discorso economico, per investire su un 35enne devi avere tanti soldi perche' appunto saranno piu' di 3 o 4 quelli che ancora ti cambiano la storia ma gli devi dare 10 20 30 milioni l'anno ...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: karlsarzbringer il 12 Lug 2022, 16:03
Klose?

Forza Lazio
A 36 anni vince i mondiali e ne diventa anche miglior marcatore di sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 12 Lug 2022, 16:13
beh forse Beppe ha estremizzato troppo il concetto, sono piu' di 3  o 4 i giocatori che a 35 anni ancora possono fare la differenza ma altrettanto vero che ce ne sono tanti che  pur essendo stati campioni o ottimi giocatori a 35 anni devono chiudere, Leiva che conosciamo bene  è uno di questi, per me andava annoverato tra i campioni ma a questa eta' puo' reggere  in Brasile dove vanno a due all'ora ( e non mi dite che non è vero, sto vedendo le partite del campionato brasileiro su SportItalia e un Sassuolo o un Empoli per quanto corrono di piu' farebbero 5 gol a tutte ) non certo in campionati piu' performanti....e poi c'e il discorso economico, per investire su un 35enne devi avere tanti soldi perche' appunto saranno piu' di 3 o 4 quelli che ancora ti cambiano la storia ma gli devi dare 10 20 30 milioni l'anno ...
Per me Mertens a 2,5 l'anno per 2 anni è da prendere a occhi chiusi

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Io eviterei di chiudere a Luglio lo slot a sinistra senza sapere, ancora, se Sergej resterà o meno.
Magari ad Agosto ci troviamo con un bel gruzzolo in cassa e sul terzino sinistro facciamo un investimento importante, che di certo non è Valeri. Quest'ultimo lo puoi provare a prendere anche gli ultimi giorni di mercato.
È il momento di cedere.
Per gli eventuali ed ulteriori innesti c'è tempo :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Invictus il 12 Lug 2022, 16:15
Per me Mertens a 2,5 l'anno per 2 anni è da prendere a occhi chiusi
Citazione di: Invictus il 12 Lug 2022, 16:14
A 36 anni vince i mondiali e ne diventa anche miglior marcatore di sempre

rega' mi sembra di essere stato chiaro, ho detto che  il concetto di Beppe era estremizzato troppo, ce ne sono e come di giocatori che a quell'eta' sono validissimi, Mertens magari subito tanto per dire, pero' non estremizziamo manco al contrario, a 35 anni ce ne sono stati tanti che pur essendo stati fortissimi hanno dovuto attaccare gli scarpini al chiodo, mi pare inutile  mettersi a fare gli elenchi, forse mi si taccera' di blasfemia ma  io oggi Ronaldo a 37 anni  lo prenderei ancora, Messi a 35 col cazzo, è logoro e scarico , tanto per fare due esempi opposti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: Saymyname il 12 Lug 2022, 16:25
Io eviterei di chiudere a Luglio lo slot a sinistra senza sapere, ancora, se Sergej resterà o meno.
Magari ad Agosto ci troviamo con un bel gruzzolo in cassa e sul terzino sinistro facciamo un investimento importante, che di certo non è Valeri. Quest'ultimo lo puoi provare a prendere anche gli ultimi giorni di mercato.
È il momento di cedere.
Per gli eventuali ed ulteriori innesti c'è tempo :D

Se parte Milinkovic, tutto il centrocampo va rifatto, si salva giusto MA perché appena arrivato, e forse Basic.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Valeri a 4 lo prendi..., e davanti ci metti un Grimaldello, un Reguillon o un Palmieri.
8)

Poi prendi un incontrista e Mertens e sei apposto  :=))  8) :since

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io aspetto un paio di giorni prima di tornare a darvi qualche soffiata.

Godiamoci il momento e l'arrivo dei nuovi, specialmente uno.  :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2022, 16:29
Io aspetto un paio di giorni prima di tornare a darvi qualche soffiata.

Godiamoci il momento e l'arrivo dei nuovi, specialmente uno.  :beer:

Seee

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Come stiamo messi con gli stipendi tra chi entra e chi esce, compreso il decreto crescita.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Lug 2022, 16:29
Valeri a 4 lo prendi..., e davanti ci metti un Grimaldello, un Reguillon o un Palmieri.
8)

Poi prendi un incontrista e Mertens e sei apposto  :=))  8) :since

Con i soldi di Correa si può tutto....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Coi soldi di Correa ci costruirei lo stadio nuovo.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Messi lo prenderei anche a 135 anni. Cosa caspita scrivete???  :beer: :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635

Oggi è il mio compleanno, e la Lazio mi ha fatto il regalo più grande: una campagna acquisti SONTUOSA, con la ciliegina di Alessietto.

Grazie presidente Lotito per aver dimostrato di essere all'altezza dei sogni oltre che delle solide realtà.

Ad maiora!

Fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva