Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2022, 15:56
Rimango della mia idea, passati i 34 anni un calciatore è vecchio.
Se ci sono stati 3-4 calciatori che hanno continuato a fare bene dopo, non è la regola.

I giocatori che hanno continuato a far bene non sono 3-4, ma molti, molti di più.

Detto questo, puoi avere tutti i pareri che vuoi.

Ma uno che mi scrive "Giggs non ha combinato una fava dopo i 34" per me è da denuncia penale.

Mai esistito un giocatore più continuo di Ryan Giggs.

karlsarzbringer

Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2022, 15:56
Rimango della mia idea, passati i 34 anni un calciatore è vecchio.
Se ci sono stati 3-4 calciatori che hanno continuato a fare bene dopo, non è la regola.

Klose?

Forza Lazio

FeverDog

volerevolare

Valeri sarebbe un'operazione alla Gila. Buon prospetto, giovane, che arriva in rosa non da titolare e che potrebbe crescere alle spalle di Marusic e Radu. Probabilmente prenderebbe anche poco di ingaggio e si potrebbe rivendere pure bene.

Potrebbe essere un'operazione intelligente.

Come piccola ciliegina sulla torta è anche laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

Ma come si fa a discutere Mertens? E' integro fisicamente, conosce alla perfezione il calcio di Sarri ed ha qualità da vendere. Semmai fosse possibile, io come prima alternativa a Ciro da far giocare una ventina di partite lo prenderei subito. Su Caicedo invece avrei tanti più dubbi ma in questo caso peserebbe il gradimento del tecnico e delle assicurazioni sulla integrità fisica.

simcar

Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2022, 15:59
Valeri entra in lista, è un 98, perché non dovrebbe?

I terzini ora sono 4, con Valeri diventano 5

Pensavo fosse più giovane. Peccato che non abbia gli anni necessari di giovanili per entrare come Prodotto vivaio.

PARISsn

beh forse Beppe ha estremizzato troppo il concetto, sono piu' di 3  o 4 i giocatori che a 35 anni ancora possono fare la differenza ma altrettanto vero che ce ne sono tanti che  pur essendo stati campioni o ottimi giocatori a 35 anni devono chiudere, Leiva che conosciamo bene  è uno di questi, per me andava annoverato tra i campioni ma a questa eta' puo' reggere  in Brasile dove vanno a due all'ora ( e non mi dite che non è vero, sto vedendo le partite del campionato brasileiro su SportItalia e un Sassuolo o un Empoli per quanto corrono di piu' farebbero 5 gol a tutte ) non certo in campionati piu' performanti....e poi c'e il discorso economico, per investire su un 35enne devi avere tanti soldi perche' appunto saranno piu' di 3 o 4 quelli che ancora ti cambiano la storia ma gli devi dare 10 20 30 milioni l'anno ...

Invictus

Citazione di: karlsarzbringer il 12 Lug 2022, 16:03
Klose?

Forza Lazio
A 36 anni vince i mondiali e ne diventa anche miglior marcatore di sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

Citazione di: PARISsn il 12 Lug 2022, 16:13
beh forse Beppe ha estremizzato troppo il concetto, sono piu' di 3  o 4 i giocatori che a 35 anni ancora possono fare la differenza ma altrettanto vero che ce ne sono tanti che  pur essendo stati campioni o ottimi giocatori a 35 anni devono chiudere, Leiva che conosciamo bene  è uno di questi, per me andava annoverato tra i campioni ma a questa eta' puo' reggere  in Brasile dove vanno a due all'ora ( e non mi dite che non è vero, sto vedendo le partite del campionato brasileiro su SportItalia e un Sassuolo o un Empoli per quanto corrono di piu' farebbero 5 gol a tutte ) non certo in campionati piu' performanti....e poi c'e il discorso economico, per investire su un 35enne devi avere tanti soldi perche' appunto saranno piu' di 3 o 4 quelli che ancora ti cambiano la storia ma gli devi dare 10 20 30 milioni l'anno ...
Per me Mertens a 2,5 l'anno per 2 anni è da prendere a occhi chiusi

Saymyname

Io eviterei di chiudere a Luglio lo slot a sinistra senza sapere, ancora, se Sergej resterà o meno.
Magari ad Agosto ci troviamo con un bel gruzzolo in cassa e sul terzino sinistro facciamo un investimento importante, che di certo non è Valeri. Quest'ultimo lo puoi provare a prendere anche gli ultimi giorni di mercato.
È il momento di cedere.
Per gli eventuali ed ulteriori innesti c'è tempo :D

PARISsn

Citazione di: Invictus il 12 Lug 2022, 16:15
Per me Mertens a 2,5 l'anno per 2 anni è da prendere a occhi chiusi
Citazione di: Invictus il 12 Lug 2022, 16:14
A 36 anni vince i mondiali e ne diventa anche miglior marcatore di sempre

rega' mi sembra di essere stato chiaro, ho detto che  il concetto di Beppe era estremizzato troppo, ce ne sono e come di giocatori che a quell'eta' sono validissimi, Mertens magari subito tanto per dire, pero' non estremizziamo manco al contrario, a 35 anni ce ne sono stati tanti che pur essendo stati fortissimi hanno dovuto attaccare gli scarpini al chiodo, mi pare inutile  mettersi a fare gli elenchi, forse mi si taccera' di blasfemia ma  io oggi Ronaldo a 37 anni  lo prenderei ancora, Messi a 35 col cazzo, è logoro e scarico , tanto per fare due esempi opposti

Beppe78

Citazione di: Saymyname il 12 Lug 2022, 16:25
Io eviterei di chiudere a Luglio lo slot a sinistra senza sapere, ancora, se Sergej resterà o meno.
Magari ad Agosto ci troviamo con un bel gruzzolo in cassa e sul terzino sinistro facciamo un investimento importante, che di certo non è Valeri. Quest'ultimo lo puoi provare a prendere anche gli ultimi giorni di mercato.
È il momento di cedere.
Per gli eventuali ed ulteriori innesti c'è tempo :D

Se parte Milinkovic, tutto il centrocampo va rifatto, si salva giusto MA perché appena arrivato, e forse Basic.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

Valeri a 4 lo prendi..., e davanti ci metti un Grimaldello, un Reguillon o un Palmieri.
8)

Poi prendi un incontrista e Mertens e sei apposto  :=))  8) :since

A.Nesta (c)

Io aspetto un paio di giorni prima di tornare a darvi qualche soffiata.

Godiamoci il momento e l'arrivo dei nuovi, specialmente uno.  :beer:

Lativm88

Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2022, 16:29
Io aspetto un paio di giorni prima di tornare a darvi qualche soffiata.

Godiamoci il momento e l'arrivo dei nuovi, specialmente uno.  :beer:

Seee

Crocodile

Come stiamo messi con gli stipendi tra chi entra e chi esce, compreso il decreto crescita.

Indignato74

Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Lug 2022, 16:29
Valeri a 4 lo prendi..., e davanti ci metti un Grimaldello, un Reguillon o un Palmieri.
8)

Poi prendi un incontrista e Mertens e sei apposto  :=))  8) :since

Con i soldi di Correa si può tutto....

richard

Coi soldi di Correa ci costruirei lo stadio nuovo.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

Messi lo prenderei anche a 135 anni. Cosa caspita scrivete???  :beer: :beer:

Achab77

Scusate, off topic.

Oggi è il mio compleanno, e la Lazio mi ha fatto il regalo più grande: una campagna acquisti SONTUOSA, con la ciliegina di Alessietto.

Grazie presidente Lotito per aver dimostrato di essere all'altezza dei sogni oltre che delle solide realtà.

Ad maiora!

Fine OT