Citazione di: laziAle82 il 13 Lug 2022, 12:02
Scusa pero' IB, ma i problemi economici ce li hanno solo i tifosi della Lazio?
Perché io sono anche d'accordo che il momento economico non é favorevole, ma pare che lo é solo per noi e questo mi pare assurdo.
Sinceramente poi andrebbero analizzati anche altri fattori che io adesso non ho.
C'è chi ha anticipato l'apertura della campagna abbonamenti subito dopo la conquista dello scudetto o della conference cup per sfruttare l'onda lunga di queste situazioni. Noi non credo che avremmo potuto farlo, anche avessimo aperto gli abbonamenti prima probabilmente avremmo avuto risultati simili, se non inferiori. E' anche vero che questo appesantimento della comunicazione mainstream sul futuro prossimo delle famiglie italiane ha avuto un'accelerazione importante nelle ultime due settimane, accompagnate anche ai dati Covid.
Secondo me oggi, al 13 luglio, c'è questo aspetto da tenere in conto. Il periodo vacanziero è poco interessante per le spese che non riguardino vacanze o rientro scolastico.
Se l'onda lunga dell'entusiasmo che si sta creando nell'ambiente Lazio arriva fino a settembre può anche darsi che le cifre possano impennarsi.