Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Sfumatura il 13 Lug 2022, 11:45
Come già detto però i romanisti hanno fatto 36.000 abbonamenti ad oggi e vivono nella nostra stessa città, nè sono tutti milionari. E' proprio un modo diverso di approcciarsi al tifo. Noi per una frase di Lotito ci offendiamo, a loro li hanno chiamati idioti, si fanno prendere per il culo da tutti eppure si muovono in massa.
ALERT ALERT: mentre parlate del modo di essere dei tifosi della Lazio magari date un'occhiata a quello che succede davvero. Tra le due cose da te esposte c'è stato UN CAMBIO DI PROPRIETà, con due proprietari PIU' RICCHI che hanno speso quasi 80 o 100 milioni sul mercato. Che è proprio quello che si vuole pure noi. Quando ci stava quello che li trattava "male" non c'andavano manco loro allo stadio eh. E contestavano. Quindi non mettiamo considerazioni a capocchia solo per dire quanto so meglio dillà. Che se c'avevano 20 anni di Lotito ci stavano in 3000 allo stadio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Scusa pero' IB, ma i problemi economici ce li hanno solo i tifosi della Lazio?
Perché io sono anche d'accordo che il momento economico non é favorevole, ma pare che lo é solo per noi e questo mi pare assurdo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: laziAle82 il 13 Lug 2022, 12:02
Scusa pero' IB, ma i problemi economici ce li hanno solo i tifosi della Lazio?
Perché io sono anche d'accordo che il momento economico non é favorevole, ma pare che lo é solo per noi e questo mi pare assurdo.

Sinceramente poi andrebbero analizzati anche altri fattori che io adesso non ho.
C'è chi ha anticipato l'apertura della campagna abbonamenti subito dopo la conquista dello scudetto o della conference cup per sfruttare l'onda lunga di queste situazioni. Noi non credo che avremmo potuto farlo, anche avessimo aperto gli abbonamenti prima probabilmente avremmo avuto risultati simili, se non inferiori. E' anche vero che questo appesantimento della comunicazione mainstream sul futuro prossimo delle famiglie italiane ha avuto un'accelerazione importante nelle ultime due settimane, accompagnate anche ai dati Covid.
Secondo me oggi, al 13 luglio, c'è questo aspetto da tenere in conto. Il periodo vacanziero è poco interessante per le spese che non riguardino vacanze o rientro scolastico.
Se l'onda lunga dell'entusiasmo che si sta creando nell'ambiente Lazio arriva fino a settembre può anche darsi che le cifre possano impennarsi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Lug 2022, 11:51
ALERT ALERT: mentre parlate del modo di essere dei tifosi della Lazio magari date un'occhiata a quello che succede davvero. Tra le due cose da te esposte c'è stato UN CAMBIO DI PROPRIETà, con due proprietari PIU' RICCHI che hanno speso quasi 80 o 100 milioni sul mercato. Che è proprio quello che si vuole pure noi. Quando ci stava quello che li trattava "male" non c'andavano manco loro allo stadio eh. E contestavano. Quindi non mettiamo considerazioni a capocchia solo per dire quanto so meglio dillà. Che se c'avevano 20 anni di Lotito ci stavano in 3000 allo stadio.

se ciavevano 20 anni de lotito ciavevano 6 coppe di cui una in faccia anziche' una copparica inventata solo per loro che fa pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: rocchigol il 13 Lug 2022, 12:33
se ciavevano 20 anni de lotito ciavevano 6 coppe di cui una in faccia anziche' una copparica inventata solo per loro che fa pena.
quindi secondo te sarebbero stati contenti di Lotito? E secondo te Lotito da loro avrebbe vinto 6 coppe. Per ora potrebbero rispondere che in 2 anni di presidenza hanno una coppa. Secondo me Lotito lo facevano volare.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
A me sembra che siano sempre andati. Loro non hanno una Curva chiusa, non l'hanno mai avuta anche con la vecchia proprietà. Noi con Lotito abbiamo vinto 6 Coppe, loro hanno solo preso calci in bocca da tutti. Diciamo che se avessimo avuto noi il loro destino, oggi non esisteva nemmeno un Laziale. Dovremmo farci meno pippe mentali e andare allo stadio.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Lug 2022, 12:40
quindi secondo te sarebbero stati contenti di Lotito? E secondo te Lotito da loro avrebbe vinto 6 coppe. Per ora potrebbero rispondere che in 2 anni di presidenza hanno una coppa. Secondo me Lotito lo facevano volare.

Loro sono tutt'altro che leoni. Non avrebbero fatto volare nessuno, come in effetti non è mai successo con nessuno. Siamo noi Laziali che quando ci facciamo rodere, otteniamo le cose.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526

Un personaggio come Lotito dellà sarebbe durato quanto un Pallotta

Non un giorno di più

Sono arrivato a sperare che nella dinastia dei Lotitiani il successore Enrico I sia meglio di Claudio I

Un uomo forgiato nelle difficoltà e cresciuto nella contestazione, intriso di Lazialità fin dall'allattamento, che rappresenti una cesura netta rispetto alla politica paterna

Ave Enrico Augusto !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Citazione di: volerevolare il 13 Lug 2022, 10:30
si. costa 50 euro. Deve essere associato ad altro abbonamento di adulto e vale per 14 partite.
Se non erro deve essere abbinato ad un abbonamento adulto dopo per la Tevere top, ed in quel caso vale per tutte le 19 partite.
Senza abbinamento con altro abbonamento, per i settori popolari, costa sempre 50 € e non vale per le 4 partite più importanti (strisciate e derby)

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Sfumatura il 13 Lug 2022, 13:04
Loro sono tutt'altro che leoni. Non avrebbero fatto volare nessuno, come in effetti non è mai successo con nessuno. Siamo noi Laziali che quando ci facciamo rodere, otteniamo le cose.
Infatti so 20 anni che Lotito sta comodamente seduto al posto suo. Ma fammi il piacere va

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Lug 2022, 12:40

la domanda e' opposta: come fai a non essere contento di lotito?
zero soldi 6 coppe
coppa piu' importante di sempre
ultimi 3 anni sopra la riomma che spende e spande
senza covid vincevamo probabilmente lo scudo e lo sai.
certo venisse lo sceicco vado a villa san sebastiano co una penna pe fagliela vende ovvio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo stadio è bello quando è pieno, altro che belli comodi.
Forza npo'.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

cbea

*
Lazionetter
* 723
Citazione di: Sfumatura il 13 Lug 2022, 13:02
A me sembra che siano sempre andati. Loro non hanno una Curva chiusa, non l'hanno mai avuta anche con la vecchia proprietà. Noi con Lotito abbiamo vinto 6 Coppe, loro hanno solo preso calci in bocca da tutti. Diciamo che se avessimo avuto noi il loro destino, oggi non esisteva nemmeno un Laziale. Dovremmo farci meno pippe mentali e andare allo stadio.

Ai tifosi laziali attuali (generalizzando in modo becero lo ammetto) basterebbe pure lo stadio dei marmi.
Unica scusa adesso resta solo il terzino sinistro (oltre ai parcheggi...)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: impero bianco blu il 13 Lug 2022, 14:34
Infatti so 20 anni che Lotito sta comodamente seduto al posto suo. Ma fammi il piacere va
Certo che a te quando toccano i romanisti ti rode un bel po'...
Sei un vero tifoso bisogna ammetterlo  :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.353
Citazione di: volerevolare il 13 Lug 2022, 10:29
Rinnova on line l'abbonamento in prelazione facendoti dare (se non ce l'hai) dalla biglietteria il numero della vecchia 1900. Poi vai in un lazio style e rinnovi la 1900 al prezzo di 15 euro e ti ci fai caricare l'abbonamento sopra (portati la ricevuta che ti da vivaticket). Io ho fatto così.
Io ho provato a rinnovare online l'abbonamento in prelazione. Mi sono bloccato qui, DOPO che il sistema aveva riconosciuto la 1900 e aveva tirato fuori il posto giusto. Il problema è che invece di darmi il nome mi scriveva Vivaticket SpA e si bloccava tutto per quel motivo.
Adesso invece mi dà il nome giusto e anche la data di nascita (prima era in bianco) e però mi dice "Carta xxxxxx non trovata"
Quindi a me essendo scaduta non la fa fare e ad altro si?
Come devo fare allora, con l'altra modalità DOPO essermi fatto dare dalla Lazio un altro codice diverso?
Ma su Vivaticket non riesco a rinnovare la carta direttamente, c'è un modo? O per forza di persona?
Grazie

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Lug 2022, 16:39

Hai una biglietteria vicina? Non Lazio ufficiale, ma proprio una di quelle che trattano tutto, dai contlcerti agli sports.
Un conoscente aveva problemi simili ma la sua biglietteria gli ha fatto tutto.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.353
Si devo vedere, sono anni che non vado più. Una volta c'era una dietro Colli Albani, bisogna vedere se funge ancora ma li vogliono sicuramente tutti contanti, o no?? Per certe cose stiamo ancora negli anni 80...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Discussione precedente - Discussione successiva