Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
continuo a dire che mi piacerebbe tanto giocare 433 con milinkovic MA e LA ma servono equilibri e un centrocampo cosi non te li da, e' un centrocampo bellissimo da leggere nelle fanta formazioni ma e' difficilmente attuabile in buona parte delle partite , poi oh se sarri riesce a farli giocare mantendendo equilibrio gli si fa la statua ma e' tanto difficile , per questo motivo ilic luis alberto non sarebbe un downgrade per me, perche oggi magari LA e' piu forte ma il calcio non e' un gioco di figurine

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Gila a 6mln non è poco... ma se non crea problemi per altri arrivi sticazzi  :)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Koulibaly al Chelsea è fatta a sentire Di Marzio, speriamo si prendano Acerbi sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: RubinCarter il 13 Lug 2022, 17:04
Cmq abbiamo preso tutti definitivi, niente prestiti con obbligo/diritto.
Cancellieri e' prestito con obbligo/diritto.
"La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri proveniente dall'Hellas Verona. La S.S. Lazio avrà l'obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Hicks il 13 Lug 2022, 17:15
Koulibaly al Chelsea è fatta a sentire Di Marzio, speriamo si prendano Acerbi sul serio.
Temo che Acerbi non sia la prima opzione per il ciuccio ...

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: El Matador il 13 Lug 2022, 17:08
Gila a 6mln non è poco... ma se non crea problemi per altri arrivi sticazzi  :)
bah

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Hicks il 13 Lug 2022, 17:15

i rumors danno il napoli su Kim min jae, quello che ci accostarono a noi un paio di anni fa. All'epoca giocava in cina mi pare e sembrava una sega. Un armadio, questo si, ma solo quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Sembrava una sega a seguire i giudizi tranchant del forum. Invece era ed è un bel difensore.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: syrinx il 13 Lug 2022, 17:28
Sembrava una sega a seguire i giudizi tranchant del forum. Invece era ed è un bel difensore.

aho, ci siamo visti partite intere del campionato cinese, mica 4 filmati su youtube  :=))

che sia un bel difensore è tutto da dimostrare, mi pare che adesso giochi in Turchia. Non so, prenderlo come erede di Koulibaly mi pare un azzardo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: mazzok il 13 Lug 2022, 17:26
i rumors danno il napoli su Kim min jae, quello che ci accostarono a noi un paio di anni fa. All'epoca giocava in cina mi pare e sembrava una sega. Un armadio, questo si, ma solo quello.
Sega direi proprio di no, anzi, aveva caratteristiche interessanti. Chiaro che vederlo in quel campionato non era parametrabile, dopo un anno al Fenerbahce sicuramente lo è di più.

Ovviamente nel Fenerbahce non l'ho visto, ma a Napoli hanno uno scouting serio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: mazzok il 13 Lug 2022, 17:31
aho, ci siamo visti partite intere del campionato cinese, mica 4 filmati su youtube  :=))

che sia un bel difensore è tutto da dimostrare, mi pare che adesso giochi in Turchia. Non so, prenderlo come erede di Koulibaly mi pare un azzardo.

Ma quello sicuro. Mi sembra difficile che il napoli ci guadagni, chiunque prenda dei nomi che girano.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2022, 15:37
No. È un centrocampista.

Cosa che di Luis Alberto mica lo so se si possa dire.

No infatti ce stavamo a vince no scudetto

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: rocchigol il 13 Lug 2022, 17:39
Lo era un bel centrocampista, speriamo ritorni ad esserlo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque sarebbe sensato per il Napoli prendere un ottimo prospetto, comunque da provare nel contesto della serie A ed affiancargli un difensore affidabile ma a basso prezzo come Acerbi.
Lo stipendio, un po' troppo alto, potrebbe costituire un problema.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
sarà, ma io ho un deja-vu grosso come una casa, giocatore del Fenerbahce, pagato 3 milioni, tifosi turchi che postano impazziti sui social per non lasciarlo andare, società che chiede 20 milioni, napoletani che ci fanno la bocca, vi ricorda qualcosa ?

Berke 🇹🇷
@berkeferrarii
·
1h
Replying to
@AlfredoPedulla
Go for acerbi
Kim not good enough for Serie a

Seb Bratomi
@sbratomi81
·
25m
We'll get kim and you get acerbi

Berke 🇹🇷
@berkeferrarii
·
20m
No

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: mazzok il 13 Lug 2022, 17:26

poi lo ha confermato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Per me Kim resta una sega, spero il Napoli lo prenda.
Acerbi resta un buon difensore.
Koulibaly chiaramente è insostituibile, o quasi, come sarebbe insostituibile per noi Sergej, nell'immediato.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 13 Lug 2022, 17:39

1) Lo scudetto non lo "stavamo a vince", eravamo dietro la Juve a parecchie giornate dalla fine. Bello romanzarlo, per carità, ma lo scudetto lo vince SEMPRE la squadra con La Rosa più profonda.

2) Avevi un certo Lucas Leiva a pieni giri a fare da contraltare alle due mezzali. Oggi hai due giocatori molto, ma molto più leggeri lì (Cataldi e MA). Non mi sembra difficile capire quale sia il problema.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: syrinx il 13 Lug 2022, 17:28
Per me pippa era e pippa rimane.
Luiz Felipe al confronto era un marcatore arcigno...

Discussione precedente - Discussione successiva