Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Conte_Oliver il 13 Lug 2022, 22:09
ricapitolando,

Gila 6M
Maximiano 10M
Cancellieri 7M
Casale 7M
Romagnoli 0M
M.Antonio 7.5M

tutti in rate su tre anni ergo parliamo di un esborso oggi di circa 10M

Vavro venduto a 4,5M ma pagabili in 5 anni quindi poco meno di 1M entrato

Non mi sembra un mercato che ci abbia dissanguato o che faccia pensare allo sceicco (purtroppo)
Direi che un decino è il minimo che credo ci si possa permettere senza patema alcuno

Però se escono Acerbi, Muriqi, Escalante, R.Moro e Fares un quindicino per me pulito ci si fa quindi spazio per un altro paio di giovani puntelli c'è  :beer: :asrm

(la fonte è la Borsa italiana quindi questi sono i reali costi sostenuti)
(mi perplime solo il costo di Gila, scommessona vera...vedremo!)

e DAI DAI DAI  :since

Abbiamo rate dalle scorse campagne acquisti, non sottovalutarle. Da Lazzari, che dobbiamo ancora finire di pagare, in poi  :beer:
Se uscissero tutti quelli che dici tu ci sarebbe un sacco di spazio!

Qui un riassunto ad oggi  :beer:
https://twitter.com/Giups58/status/1547328172546727936

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: cartesio il 13 Lug 2022, 23:08
37,5 / 3 = 12 e rotti

E le commissioni?
cancellieri dal prossimo anno parte il conteggio. . .  le commissioni non so, non credo pesino conoscendo Lotito. . . parliamo comunque di cifre normalissime mi pare. . . x me con le uscite spazio x un paio di ciliegie c'è  e sono convinto arriveranno

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Abbiamo rate dalle scorse campagne acquisti, non sottovalutarle. Da Lazzari, che dobbiamo ancora finire di pagare, in poi  :beer:

:beer: :beer:

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Axel Latino Heat il 13 Lug 2022, 23:10
In caso non ci fossero più soldi da investire per quel ruolo, io ripiegherei su Vecino.
Lo possiamo prendere a zero ed è un vecchio pallino del mister.
vecino potrebbe essere un buon profilo per migliorare la rosa e portare un upgrade ad akpa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
vecino potrebbe essere un buon profilo per migliorare la rosa e portare un upgrade ad akpa
Esatto, per sostituire Akpa sarebbe un upgrade e senza spendere, a parte l'ingaggio.
E potresti dirottare altri soldi su terzino sinistro e vice Immobile.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Si dice che il Monza sta pensando a Marcelo. Ma un anno da noi sarebbe una cosa malvagia? Per carità avrà qualche annetto ma vederlo con l'aquila sul petto per me sarebbe un qualcosa di straordinario. :since

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: El Gaucho il 13 Lug 2022, 20:24
E da un po' manca pure quello che è qua dentro per "fare danni".
La fronda se n'è ita al mare.
il fatto che quando si fanno le cose fatte bene non faccia la "fronda" dovrebbe insegnarti che magari è in buonafede e non scrive "tanto per dare addosso alla societa"
Ma dimme tu se ne devo prendere le parti io.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 13 Lug 2022, 23:37
Si dice che il Monza sta pensando a Marcelo. Ma un anno da noi sarebbe una cosa malvagia? Per carità avrà qualche annetto ma vederlo con l'aquila sul petto per me sarebbe un qualcosa di straordinario. :since
Magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Sì ma sono entrati i soldi di Correa.
:win2:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Sì ma sono entrati i soldi di Correa.
:win2:

In un'unica soluzione - dicono!

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Un Presidente Lotito che non avevamo mai conosciuto in 18 anni, un modo di procedere nuovo e per certi versi sconcertante in positivo per noi laziali abituati al se esce uno entrerà un altro con i tempi dovuti. La Lazio che si regala Sarri a cui promette acquisti, una Lazio che ai primi di luglio sta già concludendo il suo mercato. Qualcuno dice, sogno o son desto, qualcun'altro dice è solo quello che avrebbe sempre dovuto fare. Un Presidente impregnato non solo sul mercato, un Presidente che ha messo a segno colpi come Mizuno e Binance, un Presidente impegnato nell'affare stadio convinto come non mai di riuscire ad avere il Flaminio, Comune di Roma e famiglia Nervi permettendo, a tal proposito domani potremmo avere qualche notizia importante in tal senso, si perché il Presidente probabilmente ha in mano una carta di riserva importante pronto a giocarla a tempo debito, vuole lo stadio e vuole essere il presidente che è riuscito a costruirlo. Tutto questo per gli organi di stampa è normale, nessuno si pone domande, ora il target è se Tare rinnoverà o no con la Lazio i se sarà Fabiani il nuovo Direttore. Un processo di cambiamento è iniziato nella Lazio e questo è sotto gli occhi di tutti ma si ha paura di cercare di capire quello che sta accadendo. Neanche un'ipotetica cessione di milinkovic giustificherebbe questo nuovo modo di operare. Le testate romane si preoccupano di mettere in prima pagina Totti e il suo divorzio, o il malcontento di Mourinho, regalando si tre acquisti di ieri neanche due righe. La realtà è un'altra e nasconderla non muterà il corso degli eventi. Forza Lazio, Forza Laziali, restiamo uniti e abboniaboci  :since

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: edge24 il 14 Lug 2022, 00:18
Ma che ce lasci così??
No ragazzi mia idea, nessuna notizia. La mia era un'esclamazione! :)

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva