Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Insider dà l'accordo con Valeri, si lavora con la Cremonese per trovare una soluzione, magari con contropartita/e

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Attenti a non fare troppe critiche sennò i soliti noti si adombrano.

Che ne pensi di questo calcio mercato?
Non leggo un solo tuo post al riguardo.
L'ultimo scrivevi di una difesa da serie B.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Io sono un pochino scettico con tutti questi giovani vi dico la verità, va bene che li ha chiesti Sarri per cui tocca fidarsi, ma secondo voi ve la faccio secca la domanda: ci siamo davvero rinforzati? Senza polemiche eh, ci mancherebbe è una domanda diciamo tecnica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Che ne pensi di questo calcio mercato?
Non leggo un solo tuo post al riguardo.
L'ultimo scrivevi di una difesa da serie B.

Attento a non dimostrarti troppo soddisfatto, sennò si adombra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Goceano il 14 Lug 2022, 13:41
Io sono un pochino scettico con tutti questi giovani vi dico la verità, va bene che li ha chiesti Sarri per cui tocca fidarsi, ma secondo voi ve la faccio secca la domanda: ci siamo davvero rinforzati? Senza polemiche eh, ci mancherebbe è una domanda diciamo tecnica.

ad oggi, siamo allo stesso livello del Napoli secondo me. Rinforzati alla grande.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me si, quantomeno negli stimoli e nella possibilità di crescita in 2-3aa.
Hai raddrizzato il timone, era una rosa alla deriva.
Lo scorso anno é stato fatto un piccolo miracolo in campionato per me. Cosa sottovalutata.
Poi in classifica siamo li.
Lo scalino vero lo fai con un Mertens + Ilic forse, ma infatti questo è sopra le nostre possibilità e non è chiaro se possa concretizzarsi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Scorsa stagione avevamo 3 debolezze, portiere e difensori centrali.
I dc per me non sono male, soprattutto Acerbi, ma il loro rendimento, leggendo le stats, è stato disastroso.
Veramente difficile non migliorare, anche di molto, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Il punto è più complicato di un semplice "ci siamo rafforzati, sì/no".

Io credo che abbiamo fatto un mercato da 8 pieno finora.

Questo non significa che ai nastri di partenza, oggi, faremo meglio dello scorso anno.

Abbiamo diverse incognite:

1) primo anno in cui cambiamo potenzialmente tanto nei titolari (portiere, due centrali difensivi, regista, e tocca capire ancora se a centrocampo una delle due mezzali partirà);

2) giocatori molto giovani e/o alle prime esperienze in campionati di massima serie (Casale, Marcos Antonio, Cancellieri, Gila, Maximiano) oppure con problemi fisici riscontrati nelle ultime stagioni (Romagnoli);

3) siamo più leggeri della scorsa stagione, e infatti al momento mi sa che anche Cataldi parte titolare in mediana.

Questo detto, le premesse sul lungo periodo sono molto buone.

Dovevamo ringiovanire e rifondare un reparto, cosa che stiamo facendo.

Vedremo le prossime operazioni (in uscita ed entrata) a cosa porteranno.

Bisogna comunque essere fiduciosi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: JackIXAbu il 14 Lug 2022, 13:31

Giusto Provedél
Sbagliato Próvedel (quello che sento più spesso) o Provédel

Provedél o Provedèl?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Scorsa stagione avevamo 3 debolezze, portiere e difensori centrali.
I dc per me non sono male, soprattutto Acerbi, ma il loro rendimento, leggendo le stats, è stato disastroso.
Veramente difficile non migliorare, anche di molto, per me.

La cosa che per me quest'anno farà la differenza è che ormai qualche giocatore sa già cosa vuole Sarri, sarà più facile integrare i nuovi, questa cosa non è da sottovalutare.

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Per me siamo migliorati, ma non è detto che si vedrà nella classifica finale.

Edit

Ad oggi la vedo molto simile a HB.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io non so se ci siamo rinforzati.
Sicuramente la squadra si avvicina di più alle idee del tecnico, poi i risultati li vedremo.
Manca ancora qualcosa ma finalmente possiamo dire che sta partendo il nuovo ciclo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Fatte servi' dal sistema Siviglia, Dortmund, Atletico fino ad arrivare al Milan...:
fanculo a paracarri a fine corsa, imminestronati di grido e fuori ruolo.

Largo alla linea verde!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Premesso che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, perché magari ti esplode Romero, che era già in rosa.
Per me abbiamo sostituito bene i partenti e ringiovanito con qualità:
Casale - Luiz Felipe
Romagnoli - Acerbi (lo considero ito)
Marcos Antônio - Leiva
Cancellieri - Cabral
Maximiano - Strakosha
Gila è un plus rispetto alla scorsa stagione.
Secondo me nei titolari di difesa siamo sul livello 2021/22, forse un pelo meglio.
L'opera completa di rinforzo, sempre secondo me, sta nel prendere un vice Immobile come Mertens, o simile, e un vero terzino sinistro, al netto di cessioni.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Quando me date ste risposte confortanti ve vojo bene :p :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Più che migliorati direi che la squadra globalmente è meglio assortita e costruita in relazione a ciò che ha in testa Sarri.
A parte a centrocampo(e il vice ciro), dove numericamente siamo gli stessi, abbiamo più ricambi in tutti i ruoli.
La squadra è meglio assortita.
Il salto grosso lo faresti con un terzino sinistro e sostituendo LA e/o AK2 con giocatori che meglio si collocano nello schema di sarri.

Però ad oggi, che gli vuoi dire se non un "bravi"?

Discussione precedente - Discussione successiva