Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 14 Lug 2022, 20:20
Secondo me Cancellieri molto buono ma non può essere lui il vice Immobile
Meno male va' , che qualcuno lo scrive.  Speriamo ne arrivi uno anche dalla B al limite.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2022, 20:47
Scusa ma cosa avrebbero in comune nedved davids e seedorf?
3 ruoli diversi
3 tipologie completamente diverse
Forse intendi la cazzimma?
Certo.
Infatti ho fatto riferimento alla intensità.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Pare che Frankie De Jong non voglia andare al ManU.
Speriamo bene!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mi fa piacere che piano piano si stia realizzando che cancellieri non può essere il vice immobile e che quindi lì c'è un buco non rattoppabile coi falsi nueve.

Con questo Romero cancellieri è un di più, ma ormai c'è e quindi daje cancellieri.
Speriamo ci siano risorse e spazio per prendere anche un vice immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2022, 21:25
Spalletti oggi ha parlato molto bene di questo Kim e pare che  i primi contatti siano andati bene....me sa che Acerbi non lo vogliono... :(
Per me se non si sbriga ad andsre al monza, non schIoda.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2022, 21:53
Mi fa piacere che piano piano si stia realizzando che cancellieri non può essere il vice immobile e che quindi lì c'è un buco non rattoppabile coi falsi nueve.

Con questo Romero cancellieri è un di più, ma ormai c'è e quindi daje cancellieri.
Speriamo ci siano risorse e spazio per prendere anche un vice immobile.
La vedo così, ma fatico a pensare a un nuovo innesto avanti (anche prestando Moro) e ho il dubbio che Sarri abbia visto potenzialità da attaccante puro, non solo da esterno offensivo.
Vedremo, per me il Mertens della situazione va comunque preso, ma se lo prendi Cancellieri o Romero giocano col contagocce.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Per me davanti deve uscire Moro , e in caso, Romero ( solo in prestito ) .
Un vice Ciro serve , non mi farei nemmeno tanti problemi sul nome o sui minuti da giocare che saranno comunque tanti con gare ogni 3 giorni .
Io Ciro vorrei giocasse fino a 40 anni come Ibra , ma dobbiamo iniziare a preservarlo. Imho.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Sennò un centravanti qualsiasi in B o est europa. Da buttare dentro ultimi 20 o quando ciro non può. Purtroppo soldi non ce ne sono piu temo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Con Cancellieri hai chiuso la batteria degli esterni. Considerando le 5 sostituzioni, ti sei garantito uno che può spaccare la partita subentrando e non è poco. Raul Moro deve essere ceduto non in prestito a mio modestissimo parere. Se devo scommettere lo faccio su Romero. Detto questo un vice Immobile serve, il mio pallino è Lucca del Pisa ma mi rendo conto che il costo è veramente elevato. A questo punto prenderei chiunque purché sia di ruolo. A centrocampo con Ilic e la conferma di kiyne e la cessione di akpa senza cessioni pesanti saresti da champions, se poi prendi un terzino sx.....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2022, 22:29
Belotti a 0
Sennò un centravanti qualsiasi in B o est europa. Da buttare dentro ultimi 20 o quando ciro non può. Purtroppo soldi non ce ne sono piu temo...
Esatto a zero , oppure un Bonazzoli , un Caputo , oppure in B . Magari in prestito con riscatto .
Abbiamo pescato il difensore nella C spagnola , possiamo trovare pure un vice Ciro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2022, 22:29
Belotti a 0
Sennò un centravanti qualsiasi in B o est europa. Da buttare dentro ultimi 20 o quando ciro non può.

Un profilo alla Muriqi, se si sblocca di testa come ha fatto in Spagna per me è il suo ruolo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 14 Lug 2022, 22:32
Con Cancellieri hai chiuso la batteria degli esterni. Considerando le 5 sostituzioni, ti sei garantito uno che può spaccare la partita subentrando e non è poco. Raul Moro deve essere ceduto non in prestito a mio modestissimo parere. Se devo scommettere lo faccio su Romero. Detto questo un vice Immobile serve, il mio pallino è Lucca del Pisa ma mi rendo conto che il costo è veramente elevato. A questo punto prenderei chiunque purché sia di ruolo. A centrocampo con Ilic e la conferma di kiyne e la cessione di akpa senza cessioni pesanti saresti da champions, se poi prendi un terzino sx.....
Kiyne a parte , 100%.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Grande Puffo il 14 Lug 2022, 22:35
Kiyne a parte , 100%.
Kiyne sarebbe il settimo di un centrocampo a tre :) penso ci possa stare dai

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Quello che fanno fanno, basta che rimane Sergio.
Siamo ds Champions già così.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 14 Lug 2022, 22:32
Con Cancellieri hai chiuso la batteria degli esterni. Considerando le 5 sostituzioni, ti sei garantito uno che può spaccare la partita subentrando e non è poco. Raul Moro deve essere ceduto non in prestito a mio modestissimo parere. Se devo scommettere lo faccio su Romero. Detto questo un vice Immobile serve

Con Cancellieri al posto di un partente (in prestito) Moro, numericamente staremmo come lo scorso anno dopo la partenza di Muriqi, anche se di fatto sia Moro che Romero non è che abbiano visto molto il campo.
Comunque con gli esterni stai a posto, mentre resta la necessità di un vice-Ciro, anche perché adattando Pedro-FA-Cancellieri, al di là dell'efficacia nel ruolo basterebbe un infortunio o una squalifica per tornare a essere corti sugli esterni. Senza svenarsi, ma un vero e proprio centravanti di scorta serve.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
 Chi ha sentenziato Cancellieri era qui ad Auronzo o ha visto le immagini sgranate su Rojadirecta delle amichevoli?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: Grande Puffo il 14 Lug 2022, 22:32
Esatto a zero , oppure un Bonazzoli , un Caputo , oppure in B . Magari in prestito con riscatto .
Abbiamo pescato il difensore nella C spagnola , possiamo trovare pure un vice Ciro.

Io prenderei Lapadula, ma è una fissazione mia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
secondo Pedulla' per Valeri c'e stato un sondaggio che non si è tramutato in trattativa

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: dani2110 il 14 Lug 2022, 23:07
Chi ha sentenziato Cancellieri era qui ad Auronzo o ha visto le immagini sgranate su Rojadirecta delle amichevoli?
Non sentenzio nulla , dico la mia , come fai tu e tutti gli altri . ;)

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: dani2110 il 14 Lug 2022, 23:07

Da Auronzo come sembra?

Discussione precedente - Discussione successiva