Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2022, 09:21
Credo che Sarri consideri Felipe falso nueve come una valida opzione.
Io vorrei sape' che ce mette Sarri dentro a quei sigari ...  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giako77 il 16 Lug 2022, 09:34
Punti di vista eh!

Qualcuno pensa sia una scommessa, qualcuno che sia meglio Coda o Lapadula, qualcuno ci vede bene Felipetto o Pedro e qualcun altro pensa che lo stia provando solo per mancanza di alternative.

Io invece penso che sia stato preso per fare quello, che ci credano e che sia il suo ruolo...anzi credo che non possa fare l'esterno sarriano se non in particolari situazioni in cui devi recuperare una partita o devi attaccare a testa bassa senza badare a difendere.

Tutte opinioni legittime.

Assolutamente si.
Proprio per questo non ha molto senso dire che una delle legittime opinioni sia frutto di una "fissa", che poi manco è quella ;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Vediamo come va il mercato in uscita , da lì  si potranno valutare altri innesti , eccetto il secondo portiere che comunque arriva .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Giako77 il 16 Lug 2022, 09:12

Lo sta provando continuamente e secondo me ci crede che possa fare quel ruolo. È stato preso per questo e direi, vista la campagna acquisti, con il benestare di Sarri.

Solo che qui nel forum so andati in fissa che non può proprio farlo e preferiremmo un tal Coda o Lapadula
Ah, certo, mr. sentenza.
Immagino che Sarri avesse indicato fin dall'anno scorso a tare: "prendimi cancellieri che lo vedo proprio come vice Ciro ".
Dai su....
Prova quello che ha a disposizione.
Sta cosa di adattare i giocatori perché sono giovani a me pare sciocca: a sto punto perché non Gila?
Noi tutti non sappiamo cosa succede: ci basiamo su quanto scrivono i giornali.
Ognuno poi legge quello che gli pare e quello che gli fa più comodo per supportare i propri credo.
Cancellieri va bene attaccante centrale? Cancellieri allora è il futuro Immobile e centravanti della nazionale.
Gila era proprio necessario?
Gila è proprio il difensore che ci serviva (nessuno di noi sapeva cho fosse fino a 3 mesi fa)
Ciro spinge per Provedel insieme a Sarri? Abbiamo bisogno subito del portiere di riserva.
Abbiamo fatto il mercato? Si ma i buchi ci sono ancora: si parte "merdizia".
Adesso nella fase 2 bisogna vendere?
Muriqi
Escalante
Jony
Fares
I bocciati di Auronzo
I rimasugli salernitani
sono ancora tutti a libro paga.
Venduti Vavro, Adekanye e Casasola al prezzo di un calzino puzzolente di un giocatore medio di A è preso meno soldi di quelli spesi per la PRIORITÀ Gila.....
E io sono contento di quanto fatto fino ad ora: non però se mi dicono: i soldi sono finiti, perché parte di questo budget non è stato speso per le priorità.
As usual in the last years.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2022, 09:16
Secondo me l'acquisto chiave di questa campagna acquisti è Marcos Antonio.

Dirò di più: sarà il giocatore chiave per la stagione che sta per iniziare.
Dal suo rendimento dipenderà moltissimo come girerà la squadra, e proprio per questo per valorizzarne al massimo le qualità (e sostenerne i limiti) è di fondamentale importanza mettergli accanto un centrocampista che ne completi la caratteristiche e dia equilibrio e sostanza al reparto.
Per me è di gran lunga la priorità, ancora prima del terzino sinistro e del vice-Ciro.

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Quello che Sarri pensa noi non possiamo saperlo, almeno fino a quando non ce lo dice in conferenza stampa.
Però qualche supposizione possiamo farla, magari sbagliando.
Adesso bene o male pensiamo tutti che gli acquisti stiano seguendo i dettami del tecnico.
Quindi se Cancellieri è stato preso su volere di Sarri e poi provato centravanti si può pensare che sia stato richiesto per ricoprire quel ruolo (non è detto, magari è per mancanza di alternative, però supponiamo per un attimo che lo sia).
A questo punto però a me viene il dubbio che anche a gennaio abbia richiesto un attaccante con quelle caratteristiche per cui l'acquisto di Cabral (ancorché sconosciuto al tecnico) sarebbe da considerare tutt'altro che insensato.
Verrebbero quindi a cadere tuttii teoremi tipo:
- ha chiesto un attaccante gli ha preso un'ala;
- Tare rema contro ...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Se sarri ritiene che cancellieri posso essere un vice immobile e cosi da dare spazio anche a
Romero, va bene. Appena il
Mr parlerà lo sapremo, anche perché ha Sempre detto le cose come stanno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Valeri davvero sarebbe vivaio laziale o è la solita boutade tirata lì dai media de noantri?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: FatDanny il 16 Lug 2022, 09:37
Assolutamente si.
Proprio per questo non ha molto senso dire che una delle legittime opinioni sia frutto di una "fissa", che poi manco è quella ;)

Vabbè però non stiamo a pesare le parole col bilancino su!  :)

Mo' io non credo che Sarri conoscesse Cancellieri ma sicuramente nel mondo del calcio ci sono relazioni, conoscenze e amicizie e che Sarri avrà utilizzato questi contatti più la visione di alcune partite per capire le sue caratteristiche e poi ha dato il suo ok.
Probabilmente come giustamente dice @Trax_2400 il profilo richiesto è quello...poi potremmo anche aver preso una toppa ma preferisco azzardare un Cancellieri che investire in un Caputo o Lapadula.

A me Cancellieri ricorda Keita: dribling, velocità, 1° o 2° punta che si adatta poco a fare l'esterno per compiti tattici con più visione di gioco, tiro e forza fisica

Le mie sono impressioni basate su quel poco visto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2022, 09:40
Venduti Vavro, Adekanye e Casasola al prezzo di un calzino puzzolente di un giocatore medio di A è preso meno soldi di quelli spesi per la PRIORITÀ Gila.....
E io sono contento di quanto fatto fino ad ora: non però se mi dicono: i soldi sono finiti, perché parte di questo budget non è stato speso per le priorità.
As usual in the last years.

quindi sei contento ma non lo sei più se ti dicono che i soldi sono finiti. A me l'acquisto dei centrali sembrava una priorità, per il vice Immobile vale la pena aspettare e provare quel ragazzo.
Sinceramente non si capisce perché ripartire con le solite lagne invece di vivere il presente.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Sempre sul vice Immobile, secondo me abbiamo troppo negli occhi la Lazio Inzaghiana, la quale veramente si poggiava esclusivamente su Ciro ed in caso di sua assenza non sembrava avere alcuno sbocco offensivo (tra tutte, Lazio-Siviglia 2018/2019, partita terribile).
Con Sarri invece qualche soluzione alternativa di gioco in grado di sopperire, seppur parzialmente, alla mancanza di Immobile già si è vista. A testimonianza, basti considerare che tra Genoa e Venezia all'andata, Juventus e Verona al ritorno, la Lazio ha segnato 14 gol. Senza King in campo.
Tutto ciò per dire che a mio avviso il mister, chiamato a pronunciarsi su un nuovo innesto, preferirebbe un terzino sinistro o un alternativa di valore a centrocampo ad un vice Ciro.

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: purple zack il 16 Lug 2022, 09:54
parliamo di cose serie:

Valeri davvero sarebbe vivaio laziale o è la solita boutade tirata lì dai media de noantri?
Dovrebbe essere una boutade.
Secondo wikipedia, nel 2015 era nel Vescovio (a 17 anni) e prima nell'urbetevere, e prima ancora da noi.
Se cosi fosse, non avrebbe in nessun caso i 3 anni necessari per essere considerato prodotto del nostro vivaio - [3 anni di militanza tra i 15 e 21 anni]

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per il gioco di sarri e' fondamentale avere un terzino sx che spinge e col piede educato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Syrinx, mi ci sono imbattuto per caso e non sapevo dove metterlo.

C'è una pustola che, a quanto pare, si diverte a fare gli screenshot qui dentro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Inzaghino87 il 16 Lug 2022, 10:10
Dovrebbe essere una boutade.
Secondo wikipedia, nel 2015 era nel Vescovio (a 17 anni) e prima nell'urbetevere, e prima ancora da noi.
Se cosi fosse, non avrebbe in nessun caso i 3 anni necessari per essere considerato prodotto del nostro vivaio - [3 anni di militanza tra i 15 e 21 anni]

leggendo on line un giornale di Cremona sembrerebbe che la Cremonese sia disposta a vendere chiunque TRANNE Valeri, super blindato.  :o
questo significa che se lo volessimo prendere, a fronte di una valutazione su transfermkt di 1,8 ml., il club lombardo a noi ci chiederebbe almeno 10,8.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: HummingBard il 16 Lug 2022, 10:13

C'è una pustola che, a quanto pare, si diverte a fare gli screenshot qui dentro.

Ahahahahahhaha

Mi ha pure invecchiato di 10 anni. Sto povero mentecatto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Comunque non so come si faccia a dire che i soldi non sono stati spesi per le priorità. Bisogna avere proprio una certezza granitica nel proprio ranking delle priorità per affermare una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 16 Lug 2022, 10:13

Ma sto scorrendo il profilo, ne ha fatti di tanti, una vita molto interessante immagino

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ah noi pensiamo alla roma? Invece lui che sta su un forum laziale a fare gli screenshot a che pensa?
Sto [...] coppainfacciato

Discussione precedente - Discussione successiva