Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

El Gaucho

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2022, 23:17
Oggi so riuscito a leggere, da una nota pagina di IG che parla a modo proprio di Lazio, nostalgia e domande su quale fine avesse fatto Skeggia...chiosavano che senza skeggia i bambini non sognano...dico Skeggia, co Olympia che volteggia sullo stadio ogni domenica.

Qui tanti si interrogano sulla mestizia di tanti commenti e sull'eterna insoddisfazione...non se meritamo un cazzo, questa è la verità.

Gli abbonamenti saranno un flop e i criticoni (che saranno i primi a non farlo) cominceranno a fa i pipponi sulla demografia e su quanto sia colpa de Caputo che non è stato comprato, sul soldo che manca pe la lira.

Io i Laziali ho imparato ormai a evitarli, lotto solo un po qua dentro ma neanche più come un tempo...giusto ad Auronzo ho trovato la giusta dimensione e pace con la mia passione.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Io trovo che questo mercato sia stato eccezionale per i nostri standard. E, approfittando del fatto che le bambine sono cresciute, mi abbono. E lo faccio pure a loro e alla madre

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.067
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2022, 19:16

Lotiton maxibon; tiu gust is megl che uan!

Dalla foto si capisce che ci sono problemi con Sarri: pronto Ballardini, Lotito vattene!

:=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Ma sta polemichetta montata da Radio6 (Bergonzini in testa, quello de la Red Bull e quello de Romagnoli saltato) sui cartonati del periodo covid?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2022, 01:00
Ma sta polemichetta montata da Radio6 (Bergonzini in testa, quello de la Red Bull e quello de Romagnoli saltato) sui cartonati del periodo covid?

bergonzini credo che sia in assoluto il peggiore

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
È stupido, antilaziale ed inopportuno parlarne ora, ma questa storia dei cartonati andrebbe chiarita e chiusa, prima o poi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando sarebbe opportuno parlarne? E la società avrebbe toccato l'argomento senza questo articolo? Il silenzio assoluto nel quale ha lasciato noi cartonati dopo  le promesse fatte è accettabile? E se quel cartonato (firmato da Lulic, che adesso metteje er sale sula coda) lo avessimo promesso noi a un figlio, a un papà anziano, sulla base di quello che ci era stato garantito?
Vedete fantasmi ovunque.
Campagna giusta e legittima che la Lazio, spero e credo, onorerà mantenendo la parola data.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2022, 07:37
Quando sarebbe opportuno parlarne? E la società avrebbe toccato l'argomento senza questo articolo? Il silenzio assoluto nel quale ha lasciato noi cartonati dopo  le promesse fatte è accettabile? E se quel cartonato (firmato da Lulic, che adesso metteje er sale sula coda) lo avessimo promesso noi a un figlio, a un papà anziano, sulla base di quello che ci era stato garantito?
Vedete fantasmi ovunque.
Campagna giusta e legittima che la Lazio, spero e credo, onorerà mantenendo la parola data.
Non lo so; probabilmente hai ragione.
La storia dei cartonati è brutta, l'avevo scritto anch'io credo un paio di mesi fa.
Non mi sembrava il momento giusto per scriverne, sembra quasi il voler interrompere un momento positivo, però hai ragione, è giusto chiarirla questa storia.
Ho scritto una bischerata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Ennesima riprova che all interno della Lazio tutto ciò che riguarda marketing e comunicazione andrebbe raso al suolo e riedificato da zero.
Ma come cazzo si fa a pensare di poter far passare come nulla fosse una cosa del genere... Tipo: "ma sì, promettiamogli xyz tanto poi se ne dimenticano". Pazzesco.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Lug 2022, 09:17
Ennesima riprova che all interno della Lazio tutto ciò che riguarda marketing e comunicazione andrebbe raso al suolo e riedificato da zero.
Ma come cazzo si fa a pensare di poter far passare come nulla fosse una cosa del genere... Tipo: "ma sì, promettiamogli xyz tanto poi se ne dimenticano". Pazzesco.
8) :luv: :love:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Lug 2022, 09:17

Guardando la situazione con un pizzico di ottimismo, diciamo che la fase 1 praticamente può considerarsi già espletata

Ora bisogna procedere con la fase 2: edificare

JackIXAbu

Visitatore
A prescindere da tutto, uno che spende 40/80/120 euro per una cosa che non riceve dopo due anni é gravissimo dai, che sia un cartonato della Lazio o un Super Hofmann

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Quando il topic su Enrico Lotito? Del resto Enrichetto è entrato in società ufficialmente, il "di padre in figlio" più temuto della storia inizia a prendere forma  :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Montreal il 17 Lug 2022, 14:02
Quando il topic su Enrico Lotito? Del resto Enrichetto è entrato in società ufficialmente, il "di padre in figlio" più temuto della storia inizia a prendere forma  :=))

Io invece sono molto fiducioso, non sarebbe il primo caso di erede al trono che smentisce totalmente la politica governativa del padre

Enrico I ci sorprenderà, vedrai

:band1:

Twix

*
Lazionetter
* 5.884
Complimenti a Enrichetto per l'incarico che dovrà assumere.
Non propriamente semplice avendo un datore di lavoro assai complicato e con l'enorme peso di essere suo figlio.
Auguri di cuore.sono convinto che sia in gamba, il ragazzo.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Aquila Romana il 17 Lug 2022, 14:32
Io invece sono molto fiducioso, non sarebbe il primo caso di erede al trono che smentisce totalmente la politica governativa del padre

Enrico I ci sorprenderà, vedrai

:band1:
Le premesse ci sono tutte, basta vedere la foto.
Daje

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Ma quindi da oggi le volte che canteranno Lotito pezzo di merda dovranno specificare se Claudio o Enrico?

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: tommasino il 17 Lug 2022, 15:50
Ma quindi da oggi le volte che canteranno Lotito pezzo di merda dovranno specificare se Claudio o Enrico?
No semplicemente lo diranno al plurale. Lotito pezzi di merda.... Onde evitare dubbi.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: tommasino il 17 Lug 2022, 15:50
Lotiti.....

Discussione precedente - Discussione successiva