Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Petagna è un Muriqi che è andato dall'estetista, che vada a lottare per non retrocedere, grazie.

Ribadisco che IMHO se devi prendere un vice Ciro lo devi prendere giovanissimo, altrimenti preferisco stare così, anche perché con la composizione attuale della rosa uno tra Cancellieri e Romero non vedrebbe mai il campo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Petagna ho letto che va al Monza , perché  non riescono a prendere Pinamonti.
A me andrebbero bene sia Caputo che Petagna , purché uno di ruolo , anche se non stravedo per nessuno dei due.

Twix

*
Lazionetter
* 5.873
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Lug 2022, 13:37
Fossi in voi mi dannerei di più a capire come equilibrare il centrocampo e pija' un Terzino sinistro e a vende la masnada di esuberi che abbiamo...  :roll:
Problemi veri, insomma...  :beer:
Penso anche io che queste sono le priorità.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Fossi in voi mi dannerei di più a capire come equilibrare il centrocampo e pija' un Terzino sinistro e a vende la masnada di esuberi che abbiamo...  :roll:

Credo sia la prima volta in assoluto in cui ci troviamo d'accordo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 16 Lug 2022, 19:25
Io che non mi sento nè euforico nè perplesso - o meglio facciamo un pizzico di tutti e due - chiedo, e mi scuso per la mia pignoleria/ignoranza: ma gli acquisti non sono 6? chi mi sono perso?

C hai ragione.
Sono 6.

:since

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Sul vocabolario alla voce miracolato c'è scritto : vedi Petagna. Per carità di Dio, muriqi rispetto a lui è Batistuta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 17 Lug 2022, 14:14
Sul vocabolario alla voce miracolato c'è scritto : vedi Petagna. Per carità di Dio, muriqi rispetto a lui è Batistuta
ora pero non esageriamo , muriqi non e' batistuta nemmeno in confronto a un medio attaccante  di serie c

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.072
Non date retta alle indiscrezioni del weekend.
Durante il weekend dicono quello che gli passa per la testa, così ...
:) :) :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Ecco. Appunto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.072
Comunque a livello informativo va detto che Petagna al Napoli ha fatto 9 goal in 68 partite.
Certo 68 partite non intere, però ...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
A me viene in mente sempre che "fine" fece Pavoletti quando lo acquistò il Napoli allenato da Sarri.
Praticamente un giocatore messo ai margini,nonostante il sostanzioso investimento fatto per acquistarlo.
Quindi credo che attaccanti con quelle caratteristiche abbiano vita difficile con Sarri.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma perché tutti gli anni su sto forum ariesce Petagna?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 17 Lug 2022, 14:14
muriqui non è batistuta  rispetto a nessun centravanti al mondo. Petagna fa schifo ma almeno qualche gol in a lo ha fatto. Evidentemente qualche volta ha meritato di giocare mentre muriqui no.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.910
Petagna è un Muriqi più lento e macchinoso

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto vediamo oggi che combina Cancellieri quella mezz'ora che presumibilmente giocherà sostituendo Ciro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva