Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2022, 21:50
Dice Pau Torres o Gabriel.
Non so se ne cercano un altro.
assolutamente si, ne prenderanno due. bonucci gioca mezza stagione e gli altri sono la scommessa gatti e l'ultima scelta rugani. un acerbi come prima alternativa gli serve e molto probabilmente lo prenderanno

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2022, 21:50
Dice Pau Torres o Gabriel.
Non so se ne cercano un altro.
Acerbi è come la sora camilla... andasse al monza a giocare,  altrimenti rimane con il cerino in mano e noi con un ingaggio top sul groppone, soldi che invece potremmo spostare a sx

Biscia

*
Lazionetter
* 542
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2022, 21:48
De Ligt fatto al Bayern.
La Juve può prendere Acerbi?
Acerbi forse per Rugani.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
come dico da tempo, se si sostituisce luis alberto con ilic poi in panchina sarebbe bene avere un cc offensivo per non passare da un opposto (cc forse troppo offensivo come quello di oggi) ad un altro. ma se prendessimo vecino, potremmo serenamente tenere luis alberto avendo due mezzali fisiche come prime riserve ovvero basic e vecino da poter utilizzare all'occorrenza, quindi il reparto risulterebbe equilibrato nella sua totalita.
certo a me ilic piace davvero parecchio e non da oggi, pero svendere luis alberto (che non lo sopporto caratterialmente) no grazie, anche se isterico rimane un giocatore di una qualita assoluta che per meno di 25/30 milioni non dovrebbe partire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Adler Nest il 17 Lug 2022, 21:12
Maximino un secondo

Lazzari Marusic
Casale Romagnoli
Patric Acerbi
Xxx Radu

SMS Ilic xxx
xxx Cataldi Basic

Fa Immobile Zaccagni
Romero xxx Pedro

Ora, con i soldi spesi stranamente per Gila e Cancellieri (al di là delle loro capacità / potenzialità ), LA  e MA (magari il miglior talento del mondo, ma non inquadrabile) coprivi le xxx e avevi una squadra più razionale anche con parametri zero.
Ma sarò strano e prevenuto io

Beh, mi sembra una valutazione esagerata soprattutto nei tempo in cui la esprimi.

È naturale che a luglio per un tifoso sia difficile inquadrare  dei giocatori che non conosce.

MA è un giocatore con delle caratteristiche probabilmente indicate dal suo allenatore, caratteristiche alle quali Sarri ha rinunciato l'anno scorso. Inoltre ha una discreta esperienza internazionale.

Luis Alberto è un giocatore che può tranquillamente giocare diverse partite nell'attuale centrocampo. È ovvio che non potrà giocare contro certi avversari con il centrocampo di oggi. In effetti la Lazio ha un dialogo apertocon Vecino e ha Basic a disposizione. Fortunatamente sono questi i "problemi" del centrocampo.

Il mercato non è finito oggi. Inevitabilmente arriveranno altri calciatori.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.502
ma  il Siviglia sembra che stia a  un passo dal cedere Konde per 60 milioni, se cosi' fosse 25 milioni da investire su La li avrebbe e rasserenerebbe un po la  piazza...vedremo...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: max_im1900 il 17 Lug 2022, 21:54
Acerbi è come la sora camilla... andasse al monza a giocare,  altrimenti rimane con il cerino in mano e noi con un ingaggio top sul groppone, soldi che invece potremmo spostare a sx

Secondo me a sinistra non basta l'uscita di Acerbi.

Probabilmente è fondamentale l'uscita di un terzino.

Dopodiché  il reparto dei centrali difensivi non credo che offrirebbe tutte queste sicurezze.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.296
Citazione di: massirosa73 il 17 Lug 2022, 21:46
Secondo me (parere da semplice tifoso ) aggiungendo Vecino al posto di Akpa, hai completato uno dei migliori centrocampi del campionato.  Puoi alternare MA è Cataldi al centro e SMS, LA, Basic e Vecino come mezzali.  Per avere di meglio, serve un petroliere

Vecino è un profilo che non mi convince, ovviamente opinione personalissima. Mi sembra già avviato alla fase calante della sua carriera (anche se ha appena 30 anni). Fisicamente non mi sembra molto integro e per giunta ha un ingaggio non proprio basso (e immagino non si accontenterebbe di un annuale ma dovresti farli 2 se non 3 anni di contratto).

Che a centrocampo serva qualcosa sono d'accordo e come caratteristiche tecniche il Vecino di qualche anno fa sarebbe l'ideale. Ma potendo andrei a prendere un profilo diverso. Non faccio il d.s. (per fortuna  :) ) ma credo che ci possa essere qualche nome giovane/in cerca di rilancio tra gli svincolati o qualcuno prendibile in prestito con diritto di riscatto a cifre basse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Nandez che  il Cagliari lo cede anche in prestito, sarebbe bono per il nostro centrocampo

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.822
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Lug 2022, 22:12
Vecino è un profilo che non mi convince, ovviamente opinione personalissima. Mi sembra già avviato alla fase calante della sua carriera (anche se ha appena 30 anni). Fisicamente non mi sembra molto integro e per giunta ha un ingaggio non proprio basso (e immagino non si accontenterebbe di un annuale ma dovresti farli 2 se non 3 anni di contratto).

Che a centrocampo serva qualcosa sono d'accordo e come caratteristiche tecniche il Vecino di qualche anno fa sarebbe l'ideale. Ma potendo andrei a prendere un profilo diverso. Non faccio il d.s. (per fortuna  :) ) ma credo che ci possa essere qualche nome giovane/in cerca di rilancio tra gli svincolati o qualcuno prendibile in prestito con diritto di riscatto a cifre basse
Si, infatti io parlavo  di Vecino per dire un centrocampista di caratteristiche diverse che non avesse costi inaccessibili(per lo meno di cartellino). Andrebbe bene Nandez, come diceva l'altro utente.   Comunque un centrocampista più forte fisicamente,  che non costi talmente da dover vendere LA e SMS

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Fuori Hisaj dentro Emerson Palmieri
Fuori Aka dentro Nandez
+ tutti gli altri fuori  dal progetto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: SanLazio il 17 Lug 2022, 22:36
L'ideale sarebbe:
Fuori Hisaj dentro Emerson Palmieri
Fuori Aka dentro Nandez
+ tutti gli altri fuori  dal progetto.

Eh, però poi alla fine tocca portare la Memory Card per la Playstation.  :)  :beer:

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Lug 2022, 22:39
Eh, però poi alla fine tocca portare la Memory Card per la Playstation.  :)  :beer:

Non ho messo il vice Ciro, per non chiedere troppo  :beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Io finché non capisco questi soldi da dove sono usciti non pretendo nient'altro perché non sono sicuro che non vadano ripianati.
L'unica ipotesi positiva che mi viene è un finanziamento Binance che si trasformerà in azioni (aumento di capitali).
D'altronde sono tutti acquisti che vanno ad aumentare il valore della società, investimenti insomma. Però si dovrebbe sapere presto, no?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.502
Citazione di: SanLazio il 17 Lug 2022, 22:19
Nandez che  il Cagliari lo cede anche in prestito, sarebbe bono per il nostro centrocampo

per Nandez il Cagliari vuole 15 milioni ( so matti ) pero' pare che alla fine stanno ragionando di tenerlo visto che non sono arrivate offerte di quel livello

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Dal Cagliari prenderei Joao Pedro (che sembra sia in trattativa con Fenerbahce).
Così a centravanti avresti il titolare della Nazionale e Ciro.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Sapendo che rimarrò inascoltato, per il terzo anno di seguito propongo Teemu Pukki come punta di riserva, è praticamente un clone di Ciro, può sostituirlo senza dover cambiare il nostro gioco come avverrebbe con Petagna o un attaccante "pesante".

Come secondo cercherei qualcosa di meno costoso di Provedel o Terracciano tipo Sirigu o Romero.

Terzino sinistro andrei su Beruatto più che su Valeri.

A centrocampo  vedrei bene l'innesto del norvegese Berge.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Nandez lo vedo benissimo dietro le sbarre.

Berge lo amo, ma mi sa che è fracico forte (e lo devi pagare).

Se LA non possiamo cederlo, Vecino a zero è meglio di non prendere nessuno.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Lug 2022, 20:18
Per LA, la Lazio vuole 30 milioni per arrivare a non meno di 25 senza contropartite tecniche.

È estremamente probabile che non partirà.

Salvo magie di Lotito, un upgrade a centrocampo è possibile solo con la cessione di MS.

La cessione di Milinkovic porterebbe solo un downgrade a cc e neanche di poco. Per upgradare il cc basta sostituire il pur simpatico Akpa con qualcuno meglio di lui specialmente in interdizione e questa è davvero la parte facile, la parte difficile sembra essere quella di mollarlo e davvero non ci si crede come ci si è messi in questa situazione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
Citazione di: somar73 il 17 Lug 2022, 14:48
Ma perché tutti gli anni su sto forum ariesce Petagna?
Servirà un palo della luce a Formello.  :X(

Discussione precedente - Discussione successiva