au revoir et merci [dabo]

Aperto da Pikkio, 13 Mag 2010, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

hai detto che la prossima e' l'ultima e chiuderai in francia. giusto cosi'. un franzoso scanzonato, con la pelle intonata a quel nome africano, ousmane, che mi dicono significare "l'uomo che ha sconfitto la bestia". la bestia sono loro, gli unici eredi der grande impero con la paranoia di essere a tutti i costi tutti, dal primo all'ultimo, dei cesari ottaviani augusti, e che mai capiranno che proprio per questo mai lo saranno. la bestia e' quel tal barton, quell'animale che t'ha fatto una faccia cosi' quando eri a manchester, parentesi inutile che vabbe', manco la consideramo, che e' retrocesso col newcastle mentre tu lottavi contro altre bestie: un pallone di dieci chili da calciare, un portiere enorme da superare, una porta piccolissima con una rete da far gonfiare, migliaia di cuori da far esplodere e una corsa sul prato inseguito dalle aquile.

au revoir usmano. e grazie per aver spolverato quell'angolino, quella sera.

fabrizio1983

io ho sempre adorato questo giocatore...grazie Dabo

arkham

Uno che alla fine alla Lazio ha più dato che tolto, come quella sera in cui sembrava che Viera fosse la sua riserva. Lo ricorderò con piacere.

Lazioinvantaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Ciao Ous.
Grazie di tutto.   :)

anderz

Grazie Ousmane! Mi sei sempre stato simpatico  :)

ThisRock

Citazione di: arkham il 13 Mag 2010, 16:15
Uno che alla fine alla Lazio ha più dato che tolto, come quella sera in cui sembrava che Viera fosse la sua riserva. Lo ricorderò con piacere.

100%

Poche chiacchiere e tanti calci presi e dati.

Eagles77

E' stato un piacere averlo visto giocare nella Lazio.
Ciao Ousman!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

Grazie per tutto quello che hai dato, peccato solo essertene andato sul piu' bello.

Il Mitico™

Grazie e arrivederci, Ousmane Dabo.

papalliano

ciao Ousmane, nobile veterano. Buona fortuna.
Il tuo nome è scritto nella nostra storia, ormai.
grazie ancora per quel rigore!
p.

momi

Ciao Dabo. T'ho voluto bene.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Grazie di tutto Ousmane, soprattutto per quel rigore, ma non solo.

Daniela

ciao  :bye:
e grazie per quel rigore ;)

happyeagle

Ciao Dabò (rigorosamente con l'accento :) )

In becco all'Aquila Ousmane, aurevoir !! GRAZIE per la ragnatela tolta da lì in quella serata Indimenticabile e per aver indossato sempre con dignità la Nostra Maglia

:band1: 

robylele

Io mi ricordo quel gran gol a Firenze con allenatore Papadopulo. 0-2.
E l'accoppiata in mezzo al campo con Liverani 7 giorni prima nel secondo derby targato Di Canio.

Una persona di classe.

Gert dal Pozzo

Ciao Ousmane,mi sei sempre sembrato Laziale...pochissime parole,tanta legna e serietà,e quella bella ciliegina

dopesmokah

Mai nulla da dire su di lui!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Ciao Ous in becco all'aquila e grazie di tutto.

AquilaEmiliana

Grazie Ousmane! e grazie per quel rigore!!!! Buona Fortuna!