Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Io capisco i discorsi su Romero, però calcoliamo anche che stiamo parlando di un ragazzo di 17 anni.
Quando è stato chiamato in causa l'anno scorso è stato impalpabile (ma è normale).
Ora, pensare di non prendere un Mertens perché toglie spazio a Romero, mi sembra un tantinello esagerato.
Noi dobbiamo andare in Champions, vincere qualche coppa magari, non valorizzare Romero (o chiunque altro).
Se Romero è quello che si pensa, allora sfrutterà il minutaggio che gli verrà concesso e di conseguenza si "valorizzerà' da solo, con le prestazioni.
Quando ha scelto la Lazio sapeva di andare in un buon club e non nella Triestina.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2022, 13:57
Io capisco i discorsi su Romero, però calcoliamo anche che stiamo parlando di un ragazzo di 17 anni.
Quando è stato chiamato in causa l'anno scorso è stato impalpabile (ma è normale).
Ora, pensare di non prendere un Mertens perché toglie spazio a Romero, mi sembra un tantinello esagerato.
Noi dobbiamo andare in Champions, vincere qualche coppa magari, non valorizzare Romero (o chiunque altro).
Se Romero è quello che si pensa, allora sfrutterà il minutaggio che gli verrà concesso.
Quando ha scelto la Lazio sapeva di andare in un buon club e non nella Triestina.
100%. Prendere Mertens. Dare via Muriqi e Moro in prestito e saremmo lo stesso numero di giocatori dell'anno scorso in attacco

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2022, 13:53
Non si trova in Francia Belgio Olanda un cc coi razzi ai piedi?
Bisognerebbe avere uno scouting, senza aspettare la chiamata del procuratore amico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2022, 14:00
Bisognerebbe avere uno scouting, senza aspettare la chiamata del procuratore amico.
E un procuratore amico che gestisce un cc coi razzi ai piedi non lo conosciamo? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2022, 14:00

O averci i soldi. Che, visto il mercato fatto finora, sembra abbastanza improbabile.

Se si chiede Vecino non è perché si vuole lui, bensì per il fatto che sia un'occasione.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Dov'é quel tizio (mi pare si chiamasse Hummingbard) che diceva le testuali parole su Bremer:
"Bremer è una delle più grosse seghe che abbiano calcato la A."

:sisisi:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2022, 14:01
E un procuratore amico che gestisce un cc coi razzi ai piedi non lo conosciamo? :=))
Nella scuderia di Giuffrida chi c'è?
Kezman che dice?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2022, 14:02
O averci i soldi. Che, visto il mercato fatto finora, sembra abbastanza improbabile.

Se si chiede Vecino non è perché si vuole lui, bensì per il fatto che sia un'occasione.
Mi tengo Basic, se per avere Vecino e un terzino sinistro che parta dietro Marusic, devo vendere Luis Alberto.
Vecino per Akpa, sto, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2022, 14:10
Mi tengo Basic, se per avere Vecino e un terzino sinistro che parta dietro Marusic, devo vendere Luis Alberto.
Vecino per Akpa, sto, ovviamente.
Infatti il cambio è Vecino x Akpa

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me Basic quest'anno farà molto molto bene

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
io mi ero innamorato di Jens Cajuste, ce lo avevano accostato lo scorso anno ed un tentativo lo rifarei  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
Citazione di: Laziale-forever il 18 Lug 2022, 12:44
Lotito deve rispondere a Dybala alla rioma, forza 'mpo!!!

Estiqaatsi!...pensa che Dybala buon acquisto e che se poi chiamare noi complessati noi non lamentare

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2022, 14:14
per me Basic quest'anno farà molto molto bene
Assolutamente. Visto in ritiro,uno dei migliori se non il migliore secondo me

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
Citazione di: Miro25Klose il 18 Lug 2022, 13:10
Per me Vecino è superiore a tutti i centrocampisti che sono stati nominati finora, a parte Ilic. Se viene e sta bene per me gioca tante partite, però dipende tutto dalla condizione fisica perché ha avuto diversi problemi recentemente.

Paro, paro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 18 Lug 2022, 13:36
Protagonisti è esagerato su. Ha dato il suo contributo. Non esageriamo

E invece Dybala che ha fatto nella squadra arrivata quarta un gradino sopra alla Lazio?
A bocce ferme, meglio l'acquisto di Romagnoli che quello di Dybala, vista la differenza di classifica delle squadre di provenienza, ma per noi questa è una cosa poco più che normale.
Per loro è un colpaccio.
Ma io mi ci gioco le palle che nessun romanista oggi sta facendo i distinguo se Dyabala veniva da infortuni o se era protagonista della stagione.
Per tutti loro è un grande colpo di mercato e basta.
Rammento peraltro che Romagnoli viene da noi ad ingaggio calmierato, che altrimenti c'erano squadre che gli avrebbero dato un ingaggio simile a quello di Dybala.
Qual'e' la differenza tra i due colpacci di mercato?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
dybala va a prendere il posto di zagnolo, quindi per loro cambia poco o nulla, delel due stanno peggio... però oh, 'st caxxi di quelli.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2022, 14:20
E invece Dybala che ha fatto nella squadra arrivata quarta un gradino sopra alla Lazio?
A bocce ferme, meglio l'acquisto di Romagnoli che quello di Dybala, vista la differenza di classifica delle squadre di provenienza, ma per noi questa è una cosa poco più che normale.
Per loro è un colpaccio.
Ma io mi ci gioco le palle che nessun romanista oggi sta facendo i distinguo se Dyabala veniva da infortuni o se era protagonista della stagione.
Per tutti loro è un grande colpo di mercato e basta.
Rammento peraltro che Romagnoli viene da noi ad ingaggio calmierato, che altrimenti c'erano squadre che gli avrebbero dato un ingaggio simile a quello di Dybala.
Qual'e' la differenza tra i due colpacci di mercato?
Chi gli avrebbe dato un ingaggio simile a Dybala? Dybala andrà a percepire una tra i 4,5 e i 5 milioni di euro netti a stagione per tre anni. Oltre alla parte fissa anche bonus (alcuni molto facili) per arrivare a circa 6 milioni netti a stagione. Bisogna dire che il Dybala visto fino a 2 anni fa era uno dei più forti della serie a mentre Romagnoli non ci si è mai avvicinato. Dybala l'anno scorso ha fatto 10 gol

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2022, 14:23
dybala va a prendere il posto di zagnolo, quindi per loro cambia poco o nulla, delel due stanno peggio... però oh, 'st caxxi di quelli.
Dybala se sta bene è molto più forte del gamberetto. Speriamo che i top club lo abbiano scartato per questo motivo

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 18 Lug 2022, 13:49
Io infatti ho semplicemente detto che in questa città il calcio si vive così, e che non si tratta di subalternità, ma è ineluttabile

Che poi questo fenomeno non abbia portato a grandi risultati è dimostrato dagli almanacchi
Certo, però iniziamo ad entrare nell'ottica che siamo più forti di loro e che ci devono correre appresso. Pure il nostro tecnico ci ha detto che lui preferisce due squadre forti a Roma e quindi se gli altri prendono i Dybala deve essere normale come che noi prendiamo i Romagnoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776

Il suo ragionamento, in generale, non fa una piega.

Da noi si sottiglizza e si specifica sempre, dellà si esalta.

Alla lunga è dura.

Discussione precedente - Discussione successiva