Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Io capisco i discorsi su Romero, però calcoliamo anche che stiamo parlando di un ragazzo di 17 anni.
Quando è stato chiamato in causa l'anno scorso è stato impalpabile (ma è normale).
Ora, pensare di non prendere un Mertens perché toglie spazio a Romero, mi sembra un tantinello esagerato.
Noi dobbiamo andare in Champions, vincere qualche coppa magari, non valorizzare Romero (o chiunque altro).
Se Romero è quello che si pensa, allora sfrutterà il minutaggio che gli verrà concesso e di conseguenza si "valorizzerà' da solo, con le prestazioni.
Quando ha scelto la Lazio sapeva di andare in un buon club e non nella Triestina.

Invictus

Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2022, 13:57
Io capisco i discorsi su Romero, però calcoliamo anche che stiamo parlando di un ragazzo di 17 anni.
Quando è stato chiamato in causa l'anno scorso è stato impalpabile (ma è normale).
Ora, pensare di non prendere un Mertens perché toglie spazio a Romero, mi sembra un tantinello esagerato.
Noi dobbiamo andare in Champions, vincere qualche coppa magari, non valorizzare Romero (o chiunque altro).
Se Romero è quello che si pensa, allora sfrutterà il minutaggio che gli verrà concesso.
Quando ha scelto la Lazio sapeva di andare in un buon club e non nella Triestina.
100%. Prendere Mertens. Dare via Muriqi e Moro in prestito e saremmo lo stesso numero di giocatori dell'anno scorso in attacco

Magnopèl

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2022, 13:53
Non si trova in Francia Belgio Olanda un cc coi razzi ai piedi?
Bisognerebbe avere uno scouting, senza aspettare la chiamata del procuratore amico.

DajeLazioMia

Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2022, 14:00
Bisognerebbe avere uno scouting, senza aspettare la chiamata del procuratore amico.
E un procuratore amico che gestisce un cc coi razzi ai piedi non lo conosciamo? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2022, 14:00

O averci i soldi. Che, visto il mercato fatto finora, sembra abbastanza improbabile.

Se si chiede Vecino non è perché si vuole lui, bensì per il fatto che sia un'occasione.

erlaziale

Dov'é quel tizio (mi pare si chiamasse Hummingbard) che diceva le testuali parole su Bremer:
"Bremer è una delle più grosse seghe che abbiano calcato la A."

:sisisi:

Magnopèl

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2022, 14:01
E un procuratore amico che gestisce un cc coi razzi ai piedi non lo conosciamo? :=))
Nella scuderia di Giuffrida chi c'è?
Kezman che dice?

Magnopèl

Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2022, 14:02
O averci i soldi. Che, visto il mercato fatto finora, sembra abbastanza improbabile.

Se si chiede Vecino non è perché si vuole lui, bensì per il fatto che sia un'occasione.
Mi tengo Basic, se per avere Vecino e un terzino sinistro che parta dietro Marusic, devo vendere Luis Alberto.
Vecino per Akpa, sto, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2022, 14:10
Mi tengo Basic, se per avere Vecino e un terzino sinistro che parta dietro Marusic, devo vendere Luis Alberto.
Vecino per Akpa, sto, ovviamente.
Infatti il cambio è Vecino x Akpa

purple zack

per me Basic quest'anno farà molto molto bene

Superbigu

io mi ero innamorato di Jens Cajuste, ce lo avevano accostato lo scorso anno ed un tentativo lo rifarei  :)

Cesio

Citazione di: Laziale-forever il 18 Lug 2022, 12:44
Lotito deve rispondere a Dybala alla rioma, forza 'mpo!!!

Estiqaatsi!...pensa che Dybala buon acquisto e che se poi chiamare noi complessati noi non lamentare

Contenuto sponsorizzato

Invictus

Citazione di: purple zack il 18 Lug 2022, 14:14
per me Basic quest'anno farà molto molto bene
Assolutamente. Visto in ritiro,uno dei migliori se non il migliore secondo me

Cesio

Citazione di: Miro25Klose il 18 Lug 2022, 13:10
Per me Vecino è superiore a tutti i centrocampisti che sono stati nominati finora, a parte Ilic. Se viene e sta bene per me gioca tante partite, però dipende tutto dalla condizione fisica perché ha avuto diversi problemi recentemente.

Paro, paro.

Ranxerox

Citazione di: Invictus il 18 Lug 2022, 13:36
Protagonisti è esagerato su. Ha dato il suo contributo. Non esageriamo

E invece Dybala che ha fatto nella squadra arrivata quarta un gradino sopra alla Lazio?
A bocce ferme, meglio l'acquisto di Romagnoli che quello di Dybala, vista la differenza di classifica delle squadre di provenienza, ma per noi questa è una cosa poco più che normale.
Per loro è un colpaccio.
Ma io mi ci gioco le palle che nessun romanista oggi sta facendo i distinguo se Dyabala veniva da infortuni o se era protagonista della stagione.
Per tutti loro è un grande colpo di mercato e basta.
Rammento peraltro che Romagnoli viene da noi ad ingaggio calmierato, che altrimenti c'erano squadre che gli avrebbero dato un ingaggio simile a quello di Dybala.
Qual'e' la differenza tra i due colpacci di mercato?

Beppe78

dybala va a prendere il posto di zagnolo, quindi per loro cambia poco o nulla, delel due stanno peggio... però oh, 'st caxxi di quelli.

Invictus

Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2022, 14:20
E invece Dybala che ha fatto nella squadra arrivata quarta un gradino sopra alla Lazio?
A bocce ferme, meglio l'acquisto di Romagnoli che quello di Dybala, vista la differenza di classifica delle squadre di provenienza, ma per noi questa è una cosa poco più che normale.
Per loro è un colpaccio.
Ma io mi ci gioco le palle che nessun romanista oggi sta facendo i distinguo se Dyabala veniva da infortuni o se era protagonista della stagione.
Per tutti loro è un grande colpo di mercato e basta.
Rammento peraltro che Romagnoli viene da noi ad ingaggio calmierato, che altrimenti c'erano squadre che gli avrebbero dato un ingaggio simile a quello di Dybala.
Qual'e' la differenza tra i due colpacci di mercato?
Chi gli avrebbe dato un ingaggio simile a Dybala? Dybala andrà a percepire una tra i 4,5 e i 5 milioni di euro netti a stagione per tre anni. Oltre alla parte fissa anche bonus (alcuni molto facili) per arrivare a circa 6 milioni netti a stagione. Bisogna dire che il Dybala visto fino a 2 anni fa era uno dei più forti della serie a mentre Romagnoli non ci si è mai avvicinato. Dybala l'anno scorso ha fatto 10 gol

Invictus

Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2022, 14:23
dybala va a prendere il posto di zagnolo, quindi per loro cambia poco o nulla, delel due stanno peggio... però oh, 'st caxxi di quelli.
Dybala se sta bene è molto più forte del gamberetto. Speriamo che i top club lo abbiano scartato per questo motivo

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Citazione di: Aquila Romana il 18 Lug 2022, 13:49
Io infatti ho semplicemente detto che in questa città il calcio si vive così, e che non si tratta di subalternità, ma è ineluttabile

Che poi questo fenomeno non abbia portato a grandi risultati è dimostrato dagli almanacchi
Certo, però iniziamo ad entrare nell'ottica che siamo più forti di loro e che ci devono correre appresso. Pure il nostro tecnico ci ha detto che lui preferisce due squadre forti a Roma e quindi se gli altri prendono i Dybala deve essere normale come che noi prendiamo i Romagnoli.

DajeLazioMia

Quoto Ranx.

Il suo ragionamento, in generale, non fa una piega.

Da noi si sottiglizza e si specifica sempre, dellà si esalta.

Alla lunga è dura.