Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Secondo me, per come ragiona Lotito, Luis Alberto è meglio portarlo a scadenza che pagare la clausola al Liverpool, quindi mi sa che resta a prescindere e si proverà a cedere tutti gli esuberi (compreso Akpa) e con i soldi andare a prendere un cc adatto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Citazione di: neogia il 18 Lug 2022, 14:51
Si veramente regà, se non je la fate proprio a non insultarvi o ad avere la necessità di prevericare le opinioni altrui, perchè non ve mandate un par de messaggi in MP? Il mercato chiude tra un mese, se ogni settimana ce fate chiude er topic perchè ve dovete insultà , non ce se arriva al giorno dell F5.
In amicizia.... :beer:

Quest'anno non ci sarà F5  8)

:D

neogia

*
Lazionetter
* 2.066
Citazione di: Cesio il 18 Lug 2022, 15:08
Quest'anno non ci sarà F5  8)
:D

......hai ragione anche se secondo me vedrai che alla fine un motivo per far scattare l F5Day lo riuscimo a trovà noi laziali: vuoi il terzino sinistro, vuoi il vice immobile....sarà sicuramente un F5Day meno nevrotico ed ansiogeno , quello si !!! :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2022, 15:06
Secondo me, per come ragiona Lotito, Luis Alberto è meglio portarlo a scadenza che pagare la clausola al Liverpool, quindi mi sa che resta a prescindere e si proverà a cedere tutti gli esuberi (compreso Akpa) e con i soldi andare a prendere un cc adatto.
Molto probabile. Anche perché LA non è facile da vendere e non si può regalare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.632
""Maximiano l'avevamo visto solo in video, ha delle buoni doti, bisogna aspettare a giudicarlo, si sta allenando bene ma deve capire come si gioca in Italia. Luis ha buone doti e vediamo in campionato. Noi lavoriamo sempre in differenziato per poi raggrupparli e finire insieme"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2022, 14:54
qui dentro. ma il mondo laziale non finisce qui dentro.

è pieno di sipperó. oggi il mondo laziale è intollerabile. è bastato dybala

Anche andare a pizzicare il laziale comunque critico è una forma di sipperó.
Me pare che nessuno ne è esente quindi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2022, 15:11
Del perchè Sarri chiede Provedel.......
""Maximiano l'avevamo visto solo in video, ha delle buoni doti, bisogna aspettare a giudicarlo, si sta allenando bene ma deve capire come si gioca in Italia. Luis ha buone doti e vediamo in campionato. Noi lavoriamo sempre in differenziato per poi raggrupparli e finire insieme"
Maximiano a me piace. Era il profilo migliore che potevamo prendere come titolare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.632
e comunque sti cazzi di gamberetto e mayala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2022, 14:00
Bisognerebbe avere uno scouting, senza aspettare la chiamata del procuratore amico.

Rocchi candidato allo scouting da Lotito è già stato detto?

https://www.sololalazio.it/2022/07/18/lazio-nuovo-ruolo-in-vista-per-rocchi-ecco-la-proposta-di-lotito/

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Il mondo Lazio è pieno di entusiasmo in questo momento. Poi se uno va a cercare ossessivamente i sipperò, trova i sipperò. Però contribuisce a creare la mestizia che a parole dice di voler combattere.
Se, con Dybala, a Lotito gli prende la sindrome di Sensi e ci compra quello che manca, tanto meglio.
Io in porta, come secondo prenderei più Terraciano di Provedel. Coi portieri giovani non si sa mai cosa può succedere.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Io sono stracontento dell'operato della società che in 2 anni ha cercato di andare dietro le richieste del suo allenatore compatibilmente con le risorse disponibili.
Fraga abbastanza cazzo di cosa facciano gli atri.

Ora siamo nella fase di dover piazzare gli esuberi (anche quelli che pensavamo di aver già venduto).

Vediamo se dopo aver incassato qualcosa e esserci liberati di qualche stipendio possiamo perfezionare il lavoro fatto (i ruoli si conoscono perfettamente).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Comunque davvero eh, in due sessioni di mercato sono arrivati:

Maximiano

Hysaj
Casale/Gila
Romagnoli/Kamenovic
X

X
Marcos Antonio
Basic

Felipe Anderson/Romero
Cancellieri
Zaccagni/Pedro

Cioè, considerando che Milinkovic e Immobile sono top player quasi insostituibili, hanno praticamente preso tutto il resto di una squadra che si gioca la qualificazione EL in serie A, manca giusto il terzino sx

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.891
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2022, 15:11
Del perchè Sarri chiede Provedel.......
Credo anche io che provedel sarebbe, probabilmente,  il titolare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Credo anche io che provedel sarebbe, probabilmente,  il titolare
Ma quando mai

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Invictus il 18 Lug 2022, 15:13
Maximiano a me piace. Era il profilo migliore che potevamo prendere come titolare

a me piaceva Vicario che è pure italiano

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Il mondo Lazio è pieno di entusiasmo in questo momento. Poi se uno va a cercare ossessivamente i sipperò, trova i sipperò. Però contribuisce a creare la mestizia che a parole dice di voler combattere.
Se, con Dybala, a Lotito gli prende la sindrome di Sensi e ci compra quello che manca, tanto meglio.
Io in porta, come secondo prenderei più Terraciano di Provedel. Coi portieri giovani non si sa mai cosa può succedere.

Provedel ha 28 anni...non è che è proprio di primo pelo...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: Corallo il 18 Lug 2022, 15:50
a me piaceva Vicario che è pure italiano
Cosa vuol dire è pure italiano? Maignan,Handanovic,Ospina,Sceczny,Rui Patricio,Musso sono italiani? Con i piedi Vicario è scarso. Poi costava pure di piu

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Invictus il 18 Lug 2022, 15:57
Cosa vuol dire è pure italiano? Maignan,Handanovic,Ospina,Sceczny,Rui Patricio,Musso sono italiani? Con i piedi Vicario è scarso. Poi costava pure di piu

per le varie liste della serie A servono anche giocatori italiani. A me non sembra scarso con i piedi e gli ho visto fare delle parate incredibili lo scorso anno..

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.066
Su Twitter si ricomincia a parlare di Mertens Lazio, sembra che Sarri lo richieda a gran voce.

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: neogia il 18 Lug 2022, 16:02
Su Twitter si ricomincia a parlare di Mertens Lazio, sembra che Sarri lo richieda a gran voce.

se guardi i numeri è 100 volte meglio di dybala, io lo prenderei ad occhi chiusi

Discussione precedente - Discussione successiva