Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.620
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2022, 15:33
Se Vecino viene e sta bene fisicamente, fa tutto tranne che il sostituto di Akpa.

No, fa solo quello, che è esattamente quello che serve: un calciatore al posto di Akpa.
E chiaramente significa che Sarri potrà schierarlo anche titolar se si dimostrerà più forte di Basic e più "equilibrista" di LA.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2022, 15:38
No, fa solo quello, che è esattamente quello che serve: un calciatore al posto di Akpa.
E chiaramente significa che Sarri potrà schierarlo anche titolar se si dimostrerà più forte di Basic e più "equilibrista" di LA.

A questo punto ho il sospetto che fai finta di non capire solo per scrivere qualcosa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.620
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2022, 15:50
A questo punto ho il sospetto che fai finta di non capire solo per scrivere qualcosa.

Ho capito che hai scritto, e se Vecino viene e sta bene fisicamente per me fa esattamente quello: il sostituto di Akpa, e cioè una delle quattro mezz'ali da ruotare, cui solo Milinkovic è titolare inamovibile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io sono d'accordo con Humming, se Vecino sta bene
(e secondo me non ha problemi fisici particolari)
ruba tranquillamente il posto a Luis Alberto ma non perché è più forte, ma perché darebbe molto più equilibrio alla squadra e più respiro agli attaccanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Mertens Provedel e Ilic in....Muriqi Durmisi Jony e Acerbi out ....e staremmo a posto cosi' ( e graziearca'...dira' qualcuno  :=)) )

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.620
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2022, 16:00
Io sono d'accordo con Humming, se Vecino sta bene
(e secondo me non ha problemi fisici particolari)
ruba tranquillamente il posto a Luis Alberto ma non perché è più forte, ma perché darebbe molto più equilibrio alla squadra e più respiro agli attaccanti.

Ma per me il posto non è di Luis Alberto...
L'unico certo è Milinkovic, manco MA lo è su Cataldi ad oggi (purtroppo).

Poi sicuro Milinkovic - MA - Vecino è un centrocampo molto equilibrato, ma non so se Vecino sia meglio di Basic.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2022, 16:07
Ma per me il posto non è di Luis Alberto...
L'unico certo è Milinkovic, manco MA lo è su Cataldi ad oggi (purtroppo).

Poi sicuro Milinkovic - MA - Vecino è un centrocampo molto equilibrato, ma non so se Vecino sia meglio di Basic.

MA gioca sicuro. Come Milinkovic perché comunque garantisce una certa fisicità sia in difesa che in attacco.

LA ad oggi è l'unico pesce fuor d'acqua (purtroppo).

Vecino è un ottimo giocatore di pallone, Basic ancora non si è capito il suo livello, con tutto che sono molto fiducioso rispetto al giocatore croato rispetto alla scorsa stagione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Non è questione di meglio o peggio, ci sono tante partite e bisogna fare rotazione.
Poi lo stato di forma fluttua nel corso della stagione. Ci sarà spazio per tutti quelli che danno sufficienti garanzie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.620
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2022, 16:12
MA gioca sicuro. Come Milinkovic perché comunque garantisce una certa fisicità sia in difesa che in attacco.

LA ad oggi è l'unico pesce fuor d'acqua (purtroppo).

Vecino è un ottimo giocatore di pallone, Basic ancora non si è capito il suo livello, con tutto che sono molto fiducioso rispetto al giocatore croato rispetto alla scorsa stagione.

Chiaramente intendo il Vecino attuale, anche stesse bene fisicamente, non è quello dell'inda che arrivò dall'empoli, ma per me l'unico fuor d'acqua è Cataldi, che mi pare non essere proprio a livello da Lazio.

La può non essere adatto a un cc con MA e Milinkovic, ma è sempre LA... ed è adattissimo a un cc con MA e Vecino/Basic per dire. Infatti io ora come ora lo vedo più come alternativa a Milinkovic. Insieme possono giocare, ma certe partite, non tutte. Poi dipende dal livello di copertura che offrirà MA, come anche la nuova difesa, che potrebbe essere nuova per 4/5 compreso il portiere se arrivasse un terzino.

Per me sarebbe un signor centrocampo, Vecino se sta bene fisicamente ti offre un paio di anni di ottimo livello, Basic mi pare in crescita, MA ha sicuro qualità, Milinkovic top player e LA è LA... peccato per Cataldi, ma capisco che son io.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Se viene vecino e sta bene, per me il centrocampo sarà SMS VECINO MA.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2022, 16:19
Chiaramente intendo il Vecino attuale, anche stesse bene fisicamente, non è quello dell'inda che arrivò dall'empoli, ma per me l'unico fuor d'acqua è Cataldi, che mi pare non essere proprio a livello da Lazio.

La può non essere adatto a un cc con MA e Milinkovic, ma è sempre LA... ed è adattissimo a un cc con MA e Vecino/Basic per dire. Infatti io ora come ora lo vedo più come alternativa a Milinkovic. Insieme possono giocare, ma certe partite, non tutte. Poi dipende dal livello di copertura che offrirà MA, come anche la nuova difesa, che potrebbe essere nuova per 4/5 compreso il portiere se arrivasse un terzino.

Per me sarebbe un signor centrocampo, Vecino se sta bene fisicamente ti offre un paio di anni di ottimo livello, Basic mi pare in crescita, MA ha sicuro qualità, Milinkovic top player e LA è LA... peccato per Cataldi, ma capisco che son io.
100%

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Lug 2022, 14:13

Questa è la parte bona (vabbè).
Ma  purtroppo per lui, non legge il tg1 e fa il calciatore

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Io all'avvicendamento Akpa Akpro/Vecino non ci credo.

In primis perchè con l'"impiccio" Akpa Akpro, abbiamo un giocatore che a bilancio pesa almeno 6-7mln e dubito che possa essere ceduto a quelle cifre.

Secondo poi, in un centrocampo dove Milinkovic le gioca tutte, lasciare Vecino, Luis Alberto e Basic a contendersi un posto è uno spreco inutile di soldi e prestazioni.

Molto più probabile che Vecino vada a tamponare l'uscita di una mezz'ala (spero Luis Alberto)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Se viene vecino e sta bene, per me il centrocampo sarà SMS VECINO MA.

Se non ricordo male, Vecino centrale al posto di Brozovic fu una delle sciagure che hanno fatto perdere lo scudetto all'Inter.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2022, 16:32
Se non ricordo male, Vecino centrale al posto di Brozovic fu una delle sciagure che hanno fatto perdere lo scudetto all'Inter.
Non con Sarri.
Non nello stesso modulo.
Non come causa principale della "sciagura".
Sempre secondo me

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2022, 16:31
Io all'avvicendamento Akpa Akpro/Vecino non ci credo.

In primis perchè con l'"impiccio" Akpa Akpro, abbiamo un giocatore che a bilancio pesa almeno 6-7mln e dubito che possa essere ceduto a quelle cifre.

Secondo poi, in un centrocampo dove Milinkovic le gioca tutte, lasciare Vecino, Luis Alberto e Basic a contendersi un posto è uno spreco inutile di soldi e prestazioni.

Molto più probabile che Vecino vada a tamponare l'uscita di una mezz'ala (spero Luis Alberto)
Quindi, secondo te, esce LA e prendiamo Vecino al suo posto (mentre Ilic furoreggia nell'Hellas? e Allan langue a Everton?)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Non con Sarri.
Non nello stesso modulo.
Non come causa principale della "sciagura".
Sempre secondo me

Si però fateme capì...abbiamo preso Marcos Antonio che a detta dell'allenatore gioca la, Cataldi ha registrato parole di elogio da Sarri lo scorso anno e dallo staff in questo ritiro.

Adesso noi stamo a pensà che arriva Vecino che ha fatto 20 partite in 2 anni e scalza tutti e due in un ruolo mai fatto? Boh.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2022, 16:38
Quindi, secondo te, esce LA e prendiamo Vecino al suo posto (mentre Ilic furoreggia nell'Hellas? e Allan langue a Everton?)

Per me è plausibile.

Vecino viene a coprire le spalle a Basic e i soldi di Luis Alberto vanno a compensare quelli spesi fin'ora

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.620
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2022, 16:32

La "sciagura" che ha fatto perdere lo scudetto all'inda stava in panchina...

Vecino per LA c'è da scendere in piazza, manco quando volevano vendere Signori.

Discussione precedente - Discussione successiva