Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2022, 16:12
MA gioca sicuro. Come Milinkovic perché comunque garantisce una certa fisicità sia in difesa che in attacco.
LA ad oggi è l'unico pesce fuor d'acqua (purtroppo).
Vecino è un ottimo giocatore di pallone, Basic ancora non si è capito il suo livello, con tutto che sono molto fiducioso rispetto al giocatore croato rispetto alla scorsa stagione.
Chiaramente intendo il Vecino attuale, anche stesse bene fisicamente, non è quello dell'inda che arrivò dall'empoli, ma per me l'unico fuor d'acqua è Cataldi, che mi pare non essere proprio a livello da Lazio.
La può non essere adatto a un cc con MA e Milinkovic, ma è sempre LA... ed è adattissimo a un cc con MA e Vecino/Basic per dire. Infatti io ora come ora lo vedo più come alternativa a Milinkovic. Insieme possono giocare, ma certe partite, non tutte. Poi dipende dal livello di copertura che offrirà MA, come anche la nuova difesa, che potrebbe essere nuova per 4/5 compreso il portiere se arrivasse un terzino.
Per me sarebbe un signor centrocampo, Vecino se sta bene fisicamente ti offre un paio di anni di ottimo livello, Basic mi pare in crescita, MA ha sicuro qualità, Milinkovic top player e LA è LA... peccato per Cataldi, ma capisco che son io.