Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: ordnung und disziplin il 19 Lug 2022, 14:05
Clausola rescissoria. Tema attuale a margine della scelta Roma di Paulo Dybala. Lo scrive anche il quotidiano Il Mattino con un retroscena: "Un aspetto non secondario che probabilmente ha frenato il Napoli (che la voleva di 40 milioni) e che ha visto la Roma abile ad approfittarne. Alla fine, dopo il tira e molla (la proposta giallorossa iniziale era di 30), l'argentino ha ottenuto di potersi liberare con 20 milioni (la durata temporale è però limitata)".
E' evidente che sti stronzi galleggiano e sguazzano in una finanza quantomeno fluida, non sono anabolizzata.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Velocità di pensiero e capitali. Mi ricordano Cragnotti, ma con più soldi.
Molto preoccupante.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Aquila1979 il 19 Lug 2022, 14:13
Molto preoccupante.
Ma per favore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: StylishKid il 19 Lug 2022, 14:23
Magari fanno la stessa fine.
spero di no, vorrebbe dire riempire la bacheca e sfrattare il ragno :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Molto preoccupante.

Ma co ste boiate in testa ve ce alzate la mattina? O ve vengono di getto durante la giornata?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2022, 16:33
Ma co ste boiate in testa ve ce alzate la mattina? O ve vengono di getto durante la giornata?

È una mia curiosità personale, ed è una domanda seria: ma tu rispondi così alle persone anche "de visu"? Per capire eh. Perché comunque ci vuole davvero coraggio a farlo, e quindi, se lo fai hai tutta la mia ammirazione.

Detto questo i Friedkin hanno colto un'opportunità sul mercato, un'opportunità che era tale anche per noi eh, solo che loro possono coglierla. Perché hanno i capitali.

È un'opportunità che si è presentata meno di un mese fa, in maniera concreta, perché l'Inter ha preso Lukaku e si è chiusa la porta per Dybala. Velocità di pensiero.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2022, 16:33
quando ho letto di merdala alla rioma ho pensato "mi prendo una settimana di riposo da Lazionet, troppi pianti non li reggerei". Non mi sbagliavo  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Aquila1979 il 19 Lug 2022, 16:52
È una mia curiosità personale, ed è una domanda seria: ma tu rispondi così alle persone anche "de visu"? Per capire eh. Perché comunque ci vuole davvero coraggio a farlo, e quindi, se lo fai hai tutta la mia ammirazione.

Detto questo i Friedkin hanno colto un'opportunità sul mercato, un'opportunità che era tale anche per noi eh, solo che loro possono coglierla. Perché hanno i capitali.

È un'opportunità che si è presentata meno di un mese fa, in maniera concreta, perché l'Inter ha preso Lukaku e si è chiusa la porta per Dybala. Velocità di pensiero.

Va anche capito però se era una oppurtunità o una sòla... per dire eh... non è mica scontato che abbiano fatto un affare

mi sembra che non ci fosse la fila alla porta di dybala

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Molto preoccupante.
Gli investimenti però erano di ben altro livello.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Blueline il 19 Lug 2022, 17:26
Gli investimenti però erano di ben altro livello.

e sopratutto andavi a prendere Vieri dall'Atletico Madrid... non lo avevi trovato svincolato al mare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma per me è persino più ridicolo rispondergli

annuite con la testa e andiamo avanti

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Con Cragnotti, Dybala stava con noi da tre anni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Aquila1979 il 19 Lug 2022, 16:52

Hanno sempre mosso più capitali di noi, anche con Pallotta. Tipo i 40 e passa mln per Schick nel 2017.
L'acquisto di dybala è stata un'ottima occasione per loro e su questo bisogna dargliene atto. Come noi con Romagnoli. Nel senso che non hai preso il difensore top, ma sicuramente di un livello superiore a quello che possiamo permetterci. Lo stesso loro con dybala. Non è più oramai il top nel suo ruolo, ma un upgrade rispetto a quello che solitamente possono permettersi (anche se secondo me ebram al momento gli è superiore)

Ad oggi vedo un mercato un loro meno frenetico, ma fatto più di svincolati o quasi (mi sembra che il turco fosse a un anno dalla scadenza). C'è stato 'sto picco, altrimenti era da depressione.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2022, 17:46
ma per me è persino più ridicolo rispondergli

annuite con la testa e andiamo avanti

Hai finito di accentare a cazzo e adesso ruggisci? Meraviglioso.

Citazione di: Maremma Laziale il 19 Lug 2022, 17:54
Hanno sempre mosso più capitali di noi, anche con Pallotta. Tipo i 40 e passa mln per Schick nel 2017.
L'acquisto di dybala è stata un'ottima occasione per loro e su questo bisogna dargliene atto. Come noi con Romagnoli. Nel senso che non hai preso il difensore top, ma sicuramente di un livello superiore a quello che possiamo permetterci. Lo stesso loro con dybala. Non è più oramai il top nel suo ruolo, ma un upgrade rispetto a quello che solitamente possono permettersi (anche se secondo me ebram al momento gli è superiore)

Ad oggi vedo un mercato un loro meno frenetico, ma fatto più di svincolati o quasi (mi sembra che il turco fosse a un anno dalla scadenza). C'è stato 'sto picco, altrimenti era da depressione.

Io credo che abbiamo fatto un mercato intelligente, mirato, e anche abbastanza dispendioso.
E credo che adesso siamo più forti, allo stato attuale.

Forza Lazio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sicuramente questi nuovi mi sembrano molto più concentrati sull'aspetto sportivo rispetto a Pallotta che aveva come primo obiettivo "oooo stadio".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma quanto hanno speso finora le merde? Due svincolati e poi? Non sono aggiornato.
Se non si muovono difficile poter ripetere un onorevole sesto posto, considerando come si sono rinforzate le rivali a parte il Napoli.

I capitali li hanno messi l'anno scorso, forse sono finiti.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Intanto LaGioia non parte con la squadra per l'amichevole con lo Sporting.
Si parla di leggero infortunio al polso della mano destra...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: jailbreak il 19 Lug 2022, 19:59
Intanto LaGioia non parte con la squadra per l'amichevole con lo Sporting.
Si parla di leggero infortunio al polso della mano destra...
Veramente?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: Invictus il 19 Lug 2022, 20:00
Veramente?
Vero
Infatti non ha potuto firmare il contratto  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva