Citazione di: Aquila1979 il 19 Lug 2022, 16:52
È una mia curiosità personale, ed è una domanda seria: ma tu rispondi così alle persone anche "de visu"? Per capire eh. Perché comunque ci vuole davvero coraggio a farlo, e quindi, se lo fai hai tutta la mia ammirazione.
Detto questo i Friedkin hanno colto un'opportunità sul mercato, un'opportunità che era tale anche per noi eh, solo che loro possono coglierla. Perché hanno i capitali.
È un'opportunità che si è presentata meno di un mese fa, in maniera concreta, perché l'Inter ha preso Lukaku e si è chiusa la porta per Dybala. Velocità di pensiero.
Hanno sempre mosso più capitali di noi, anche con Pallotta. Tipo i 40 e passa mln per Schick nel 2017.
L'acquisto di dybala è stata un'ottima occasione per loro e su questo bisogna dargliene atto. Come noi con Romagnoli. Nel senso che non hai preso il difensore top, ma sicuramente di un livello superiore a quello che possiamo permetterci. Lo stesso loro con dybala. Non è più oramai il top nel suo ruolo, ma un upgrade rispetto a quello che solitamente possono permettersi (anche se secondo me ebram al momento gli è superiore)
Ad oggi vedo un mercato un loro meno frenetico, ma fatto più di svincolati o quasi (mi sembra che il turco fosse a un anno dalla scadenza). C'è stato 'sto picco, altrimenti era da depressione.