Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 14:22
Si ma almeno riconosco ad altri di avere abilità sicuramente sopra la media. Credo sia questo che invece mi porta a avere invidia per Vedat, che almeno come impegno invece non la merita. Detto questo se davvero sta uscendo per un cifra ottima sono davvero davvero contento.
Sul mercato questa estate il cambio di passo è evidente. Magari tra ringiovanimento rosa e alcuni ruoli da verificare non è detto che pronti via saremo più forti della fine dello scorso anno, ma sicuramente c'è stato un cambio nel modus operandi e una ventata di aria nuova che a me piacciono più dei singoli acquisti in sé e mi fanno guardare avanti con molto più entusiasmo.
Lo dissi oramai svariate pagine fa, ma io credo che questo sarà il primo anno di Sarri (forse leggermente meglio perché qualcuno che già conosce il metodo c'è) ma lo sblocco andava fatto sia nello spogliatoio, liberando risorse e modificando una rosa lacunosa anche per passaggio a modulo e modo di giocare completamente diversi e sia a livello dirigenziale/organizzativo.
Quest'anno lo prenderò come viene, più prudente dello scorso ma sicuramente meno faticoso, poi i risultati saranno quelli che saranno sempre tra il 4 e il 7 posto orbitiamo sperando di fare meglio nelle coppe.
Il prossimo anno, partendo senza molta zavorra, con i giovanotti con un anno di Sarri alle spalle e con un modus operandi finalmente mutato potrebbe davvero essere un anno importante. Vedremo!
Sia quest'anno che il prossimo sposta molto SMS dove sta, per quanto e se va a quanto.