Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.577
Citazione di: Miro25Klose il 20 Lug 2022, 13:43
Per me quando è andato in prestito ha fatto male, sia a Benevento che a Genoa, e al Torino non giocherebbe mai.
A me Danilo sta tanto simpatico come persona, è laziale, ma non fosse rimasto alla Lazio sono abbastanza sicuro che avrebbe fatto la fine di Murgia.

al genoa ok male male, ma a benevento invece (che per via degli orari in cui giocava seguivo parecchio) fece un'ottimo girone di ritorno, e fu uno dei migliori in una squadra che, nel girone di ritorno appunto, quasi fece un miracolo sportivo

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Secondo Salomone le priorità adesso sono 2o portiere e c.campista,con Provedel e Ilic in prima battuta. Mertens non priorità,che però se arriva Vecino e non Ilic diventa più fattibile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2022, 13:59
Poi chiudo, tanto chissene.
In base a ciò che hai detto prima, i pesci piccoli che già non contano nulla altrove, da noi in pratica non esistono. In una società con catena corta ed ermetica.

Poi mai che 'sti pesci piccoli gli facciano arrivare una voce in anteprima. Cancellieri è di Roma, e niente, nemmeno uno spiffero.

Comunque sono divertenti da leggere. Il mercato è questo.
;)

Oh ma io mica voglio difendere nessuno eh, sono semplicemente parte del mega circo del calciomercato.

A me personalmente fanno passare l'estate in mancanza di partite giocate.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Citazione di: MauroLaziale il 20 Lug 2022, 14:24
Secondo Salomone le priorità adesso sono 2o portiere e c.campista,con Provedel e Ilic in prima battuta. Mertens non priorità,che però se arriva Vecino e non Ilic diventa più fattibile.
Se esce LA di centrocampisti ne servono 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: sharp il 20 Lug 2022, 14:22

al genoa ok male male, ma a benevento invece (che per via degli orari in cui giocava seguivo parecchio) fece un'ottimo girone di ritorno, e fu uno dei migliori in una squadra che, nel girone di ritorno appunto, quasi fece un miracolo sportivo
Ci segno anche con entrambe mi pare. Con il Benevento sicuro

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: MauroLaziale il 20 Lug 2022, 14:24
Diceva anche che avremmo preso Vicario,quindi non penso sia così affidabile

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 14:22
Si ma almeno riconosco ad altri di avere abilità sicuramente sopra la media. Credo sia questo che invece mi porta a avere invidia per Vedat, che almeno come impegno invece non la merita. Detto questo se davvero sta uscendo per un cifra ottima sono davvero davvero contento.
Sul mercato questa estate il cambio di passo è evidente. Magari tra ringiovanimento rosa e alcuni ruoli da verificare non è detto che pronti via saremo più forti della fine dello scorso anno, ma sicuramente c'è stato un cambio nel modus operandi e una ventata di aria nuova che a me piacciono più dei singoli acquisti in sé e mi fanno guardare avanti con molto più entusiasmo.

Lo dissi oramai svariate pagine fa, ma io credo che questo sarà il primo anno di Sarri (forse leggermente meglio perché qualcuno che già conosce il metodo c'è) ma lo sblocco andava fatto sia nello spogliatoio, liberando risorse e modificando una rosa lacunosa anche per passaggio a modulo e modo di giocare completamente diversi e sia a livello dirigenziale/organizzativo.

Quest'anno lo prenderò come viene, più prudente dello scorso ma sicuramente meno faticoso, poi i risultati saranno quelli che saranno sempre tra il 4 e il 7 posto orbitiamo sperando di fare meglio nelle coppe.

Il prossimo anno, partendo senza molta zavorra, con i giovanotti con un anno di Sarri alle spalle e con un modus operandi finalmente mutato potrebbe davvero essere un anno importante. Vedremo!

Sia quest'anno che il prossimo sposta molto SMS dove sta, per quanto e se va a quanto.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Se ragioni così, devi considerare anche le rate degli acquisti degli anni passati.

Lazzari ne aveva quattro, per esempio. Muriqi?
Non fatevi fregare dalle rate.
si ma devi anche considerare quelle incassate per i vari correa e compagnia......era solo per dire che l'impatto sui conti 2022 non è esagerato. basta che te pagano muriqi tutto insieme, per dire, e hai recuperato metà della spesa 2022

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corallo

*
Lazionetter
* 78
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Lug 2022, 14:19
Erano 15 anni che non leggevo le pagine gialle.
pure te c'hai ragione, la prossima volta me faccio i cazzi mia così non arreco disturbo.... ;-)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: volerevolare il 20 Lug 2022, 14:26

Se esce LA di centrocampisti ne servono 2
Cericola ha appena detto che dalla società gli hanno smentito fermamente che Luis Alberto abbia chiesto la cessione.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Corallo il 20 Lug 2022, 14:28
è vera la cosa su mertens??

Quale delle tante? :=))

Si dice che abbiamo fatto un'offerta e in un paio di giorni risponde ascoltando anche il Napoli.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.577
solo con i campani su una gran bella punizione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2022, 14:30
raul moro al como.
semi-ufficiale
Mertens si avvicina.... Out Muriqi e Moro.....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2022, 14:03
https://twitter.com/i/status/1549705900226760704

Mi fate vedere anche a me?
Che poi io twitter ce l'ho ma non ho capito perché non mi fa più loggare.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.811
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2022, 11:09
Lasciate perdere Murgia che ha problemi ben più seri che peraltro testimoniano di come abbia fatto a buttare nel cesso la sua carriera visto che non lo vuole neanche più la Spal in B.

Che problemi ha se posso sapere?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 14:22
Si ma almeno riconosco ad altri di avere abilità sicuramente sopra la media. Credo sia questo che invece mi porta a avere invidia per Vedat, che almeno come impegno invece non la merita. Detto questo se davvero sta uscendo per un cifra ottima sono davvero davvero contento.
Sul mercato questa estate il cambio di passo è evidente. Magari tra ringiovanimento rosa e alcuni ruoli da verificare non è detto che pronti via saremo più forti della fine dello scorso anno, ma sicuramente c'è stato un cambio nel modus operandi e una ventata di aria nuova che a me piacciono più dei singoli acquisti in sé e mi fanno guardare avanti con molto più entusiasmo.

Insomma, con gli acquisti fatti fino ad ora, la permanenza dei giocatori più forti e l'uscita di giocatori modesti oppure a fine corsa (Leiva), penso che la Lazio si sia rinforzata in certi reparti. Naturalmente è un giudizio parziale.

Senza considerare i giocatori che la Lazio sta trattando (Provedel e Vecino).

Discussione precedente - Discussione successiva