Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma un contrattino a Marcelo di un'anno nse po fà?  :beer:
Ha 34 anni, un'annetto potrebbe giocare ancora a ottimi livelli, a dirvi la verità mi entusiasma più lui di Emerson, giocatore secondo me sopravvalutato,è già da un paio di anni che veleggia tra vari prestiti, e nessuna squadra lo conferma/acquista
:since

:poof:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2022, 15:28
Ce sta moda de percula i giocatori che sembra quasi un biglietto da visita se non lo fai.
Bonus 10 gol

Seee e quanno  iivedi iisordiallora
Mammagari pichichi per Vedat!

Ma un po di educazione pure.
L'educazione....perché qualcuno "percula" un giocatore dicendo che pensa sia impossibile faccia 10 gol.
Siate seri.
L'educazione...
Ma è un miracolato e si risente se dico che arriva a 10 gol solo se al Mallorca gli danno 8 rigori?
Tifate per il Muriqi FC se preferite.
Che so tutte battute per esorcizzare il fatto di aver comprato uno dei più grossi bidoni della storia del calcio e complimentarsi con la società per essere riusciti a cederlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 15:31
L'educazione....perché qualcuno "percula" un giocatore dicendo che pensa sia impossibile faccia 10 gol.
Siate seri.
L'educazione...
Ma è un miracolato e si risente se dico che arriva a 10 gol solo se al Mallorca gli danno 8 rigori?
Che so tutte battute per esorcizzare il fatto di aver comprato uno dei più grossi bidoni della storia del calcio e complimentarsi con la società per essere riusciti a cederlo.
L'anno scorso 16 partite 5 gol da Gennaio. In più di 30 10 gol li può benissimo fare

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2022, 14:37
ieri sera su mertens si è sbilanciato anche un utente ritenuto piuttosto credibile nel Lazio Twitter.

Mare mosso, direi.

Bisogna fare attenzione a non cadere nei vortici dei fake

Però...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 20 Lug 2022, 15:33
L'anno scorso 16 partite 5 gol da Gennaio. In più di 30 10 gol li può benissimo fare
Io su transfermarkt leggo di 4 gol in 16 partite (15 liga e una coppa del re). Di cui 2 su rigore.
Se moltiplichi per 2 questo eccelso rendimento siamo a 8 gol in 32 partite. Ma se gli danno 4 rigori e li segna tutti. Quindi non mi sembra di essere stato indelicato. Al massimo analitico. Comunque se segnerà 10 gol saremo ben contenti. Per ora mi sento di non essere maleducato se lo "perculo" un po' mentre sta in barca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Mi chiedo, perché seguire le partite? basta fare la media degli anni precedenti...
8)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2022, 15:21
Detta cosi me fate sembrà un bacchettone.

Io ho semplicemente detto che quando non sboccia una carriera praticamente in discesa tipo pista nera come la sua i motivi possono essere legati in parte a quello che un giocatore è quando si toglie maglia e pantaloncini.

Le vicissitudini degli ultimi tempi che l'hanno coinvolto, da osservatore esterno e disinformato, a me hanno dato le risposte sul perchè faccia fatica persino alla Spal.
Sintetizzavo solamente,giusto per dire che lo avevi già detto a quali problemi di Murgia ti riferissi,mentre ti rimproveravano già in 2-3 che nn lo avessi detto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 15:36
Io su transfermarkt leggo di 4 gol in 16 partite (15 liga e una coppa del re). Di cui 2 su rigore.
Se moltiplichi per 2 questo eccelso rendimento siamo a 8 gol in 32 partite. Ma se gli danno 4 rigori e li segna tutti. Quindi non mi sembra di essere stato indelicato. Al massimo analitico. Comunque se segnerà 10 gol saremo ben contenti. Per ora mi sento di non essere maleducato se lo "perculo" un po' mentre sta in barca.
Ha segnato contro Cadice,Betis,Atletico Madrid,Alaves e Rayo Vallecano

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Che faccia 0 goal o 42 a me frega zero virgola zero.

Ringrazierò ogni giorno il DS del Maiorca per esserselo preso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 15:36
Stranamente il riepilogo riporta 4 goal, poi se li vai a contare sulle singole partite sono 5.
5 goal in 16 partite. Siamo in media ..  :) :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
De lellis: "Stamattina contatti Lazio e Verona per Ilic"

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 15:31
Siate seri.
L'educazione...

Miracolato.
Battute per esorcizzare.

Contento tu.

Discussione precedente - Discussione successiva