Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Al prossimo commento negativo su Marcelo hackero il forum con un trojan.

Garrido, Lukaku, Durmisi, Jony, Fares e chissà quanti me ne scordo.

Marcelo non va bene. Ok.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MauroLaziale il 20 Lug 2022, 22:13
Ma che paragone è scusa?Chi mette in discussione il brasiliano non mette in discussione "Marcelo", ma il Marcelo di OGGI.

Il discorso è che se l'alternativa è Valeri mi prendo tutta la vita Marcelo, prendendomi anche i rischi del caso riguardo la sua forma fisica.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ElRifle il 20 Lug 2022, 22:30

Marcelo non va bene. Ok.
ma infatti manco quelli andavano bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.669
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2022, 22:07
Onestamente su Marcelo mi sarei aspettato il fomento vero un pò da tutti.
Invece dubbi su dubbi.
Su Marcelo.

Poi esce il nome di Valeri della Cremonese e fioccano i commenti positivi, con qualche "magari!".
Spoiler: se Valeri tifa Lazio spera che arrivi Marcelo.
IMHO Marcelo in serie A farebbe ancora la differenza , passeggiando, senza contare cosa potrebbe  portare anche a livello mediatico e di marketing questa operazione. Un'alternativa di lusso con tanta esperienza internazionale visto che potremmo finalmente essere competitivi anche in Europa senza tralasciare il campionato e viceversa. Ribery , Pedro, Klose .. gente che ha dimostrato come in Italia anche avanti con l'età possa essere ancora decisiva .   

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Invece dubbi su dubbi.
Su Marcelo.

Poi esce il nome di Valeri della Cremonese e fioccano i commenti positivi, con qualche "magari!".
Spoiler: se Valeri tifa Lazio spera che arrivi Marcelo.

Dellà joya
Dequà tristeza

A ritmo della canzone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Secondo me comunque Marcelo non chiede solo 2.5 mio.
Mi sembra poco.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

Marcelo non va bene. Ok.

Ah quindi quando la tifoseria ha sentito sti nomi è scesa x strada a festeggiare ? Non lo ricordavo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Miro68 il 20 Lug 2022, 22:32
IMHO Marcelo in serie A farebbe ancora la differenza , passeggiando, senza contare cosa potrebbe  portare anche a livello mediatico e di marketing questa operazione. Un'alternativa di lusso con tanta esperienza internazionale visto che potremmo finalmente essere competitivi anche in Europa senza tralasciare il campionato e viceversa. Ribery , Pedro, Klose .. gente che ha dimostrato come in Italia anche avanti con l'età possa essere ancora decisiva .
Marcelo se viene penso venga a fare il titolare. Viene dal RM

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Io, semplicemente, credo che QUESTO marcelo non faccia al caso nostro.
Penso invece, altrettanto semplicemente, che QUESTO mertens sia il miglior vice Ciro praticabile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
a volte leggo cose che mi lasciano veramente senza parole. con tutto il bene, sentire gente scandalizzata del fatto che uno possa avere dubbi su l'attuale marcelo non so se fa piu ridere o se c'è da preoccuparsi.
la realta è invece l'esatto opposto, dovrebbe essere la normalita avere dei dubbi sulla tenuta fisica dell'attuale marcelo, punto. basterebbe informarsi, non dico aver seguito il real perche la maggior parte dei tifosi a malapena vede tutte le partite della propria squadra quindi non ci spero che seguano anche altro, ma almeno nell'era di internet leggere le statistiche e la cronologia infortuni.
poi quando si da un giudizio vanno tenuti in considerazione tutti gli aspetti, non il nome o il blasone che serve solo ai bambini per esaltarsi. ad esempio, ma se ad oggi sta ancora senza squadra e diversi lo hanno rifiutato, oltre alla situazione fisica ma a nessuno è venuto in mente che forse al momento pretende un contratto lungo? ad esempio un bel triennale da fine carriera che giustamente nessuno vuole accollarsi? se ad oggi si fosse accontentato di un 1+1 pensate che qualche squadra ben piu blasonata di noi o del lione e del marsiglia (le squadre a cui oggi si legge sia stato proposto) lo avrebbero gia preso?
poi di terzino che si e no ti garantisce 10 partite reali gia ne abbiamo uno, ovvero radu, numericamente possiamo prendere anche marcelo senza dar via nessuno (nemmeno hysaj che è scarso ma almeno sempre presente), o in caso si prevede una cessione? perche a restare con radu e marcelo vai in difficolta dopo 4 partite.
altra cosa, alla tattica qualcuno ci pensa? come pensate di giocare, con lazzari, marcelo, magari luis alberto se rimane? che è la playstation?
detto questo, marcelo a determinate condizioni certo che si puo prendere, ma come vedete i dubbi ci sono come ci sono su quasi ogni giocatore che arriva a fine carriera.
avere dubbi non significa essere negativi, ma al contrario ragionare preventivamente ed evitare cosi di prendere decisioni di pancia come un bambino dell'asilo. fatte le dovute valutazioni se ci sono le condizioni ben venga marcelo o chi per lui

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Io non prendo posizione su Marcelo, non guardo una partita del real da anni, essendo una squadra che non sopporto, quindi non ho idea di quale sia la sua condizione atletica. Lascio volentieri questo tipo di decisioni a chi le deve prendere per lavoro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Invece dubbi su dubbi.
Su Marcelo.

Io purtroppo temo che non si faccia, ma mi piacerebbe capire come possiamo anche solo considerare in maniera meno che positiva l'eventuale arrivo di Marcelo. Ha vinto più CL lui che partecipazioni noi.

E sulla sinistra abbiamo nientepopodimeno che... Marusic! Magari Marcelo può insegnargli a stoppare la palla senza mandarla a fanculo, sarebbe già na cosa

neogia

*
Lazionetter
* 2.063
Citazione di: venezuelano il 20 Lug 2022, 22:05
Ma uno non ha messo in discussione il valore del giocatore Uno ha semplicemente dato una opinione che non è né distruttiva né tendente a dispiegare un sentimento di mestizia. Una semplicissima e innocua divergenza di vedute sulle efficacia di un giocatore per motivi fisici.

Promuovere una sensazione di mestizia è, secondo me, affermare che Marcelo sarà un danno per la Lazio oppure che le acque in casa Lazio sono agitate perché il secondo portiere non arriva o per il mancato arriva di un "campione".

In questo caso si fanno delle normalissime e banali valutazioni.

Guarda la tua risposta mi ha fatto venire lo scrupolo che magari mi fossi sbagliato a scrivere, ma il termine mestizia io lo intendevo come tristezza, infelicità e non come qualcuno che vuole mettere zizzania/spargere veleno. In realtà sono andato anche a controllare in rete e ti confermo che mestizia è sinonimo di tristezza non di spargere veleno.
Chiusa sta parentesi grammaticale , il concetto che volevo esprimere era quello espresso da @JSV23 subito dopo molto meglio di quanto abbia fatto io e cioè...escono fuori nomi di campioni come Mertens e Marcelo, io mi sarei aspettato un rigurgito di gioia, di fomento, di coinvolgimento perchè in fondo sono calibri di giocatori che noi di solito difficilmente trattiamo. Tra l'altro manco due gg fa , non so dove, avevo letto e risposto a chi scriveva o riportava affermazioni di altri laziali che dicevano "Eh vabbè ma a noi mai i giocatori che te fanno sognà!!" (credo che fossero strascichi di rosicamento post acquisto di Dybala.
Bè manco 48h dopo entrano/rientrano in ballo due nomi come Mertens e Marcelo e che leggo? ...eh si...eh ma ...certo che però....
Figuriamoci i dubbi sui giocatori sono leciti, maggiormente per quelli over 30 ed ognuno è liberissimo di avere le proprie opinioni e rimostranze però facci caso : ogni nome che esce c'è sempre un "però" (che tra l'altro potrebbe esserci per chiunque perchè l'adattamento di un giocatore in una squadra non è legato solo all'età o quanti goal o partite ha giocato l'anno prima....Candreva docet).
La mia lagnanza nasceva dal constatare che anche davanti a nomi dal grosso calibro noi prima diciamo "si però" e poi dopo mesi "gioiamo" (Pedro docet), sarebbe bello che invece ogni tanto accadesse anche il contrario.

Tutto qui

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se non ha problemi fisici gravi, lo prendo al volo proprio.

https://youtu.be/tRVgN9caxZI

Due mesi fa.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2022, 22:45
Mah.

Se non ha problemi fisici gravi, lo prendo al volo proprio.

https://youtu.be/tRVgN9caxZI

Due mesi fa.
Il 90% di quelli che non lo vorrebbero non guardano la Liga.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: ElRifle il 20 Lug 2022, 22:48
Il 90% di quelli che non lo vorrebbero non guardano la Liga.

Bè uno nella vita c'ha anche altro da fare magari che guardare tutte le partite di calcio.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.669

Marcelo non va bene. Ok.
ehh ma è bollito.... mah alcuni si meriterebbero veramente di sognare con i prospetti della Cremonese

Discussione precedente - Discussione successiva