Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2022, 08:36

Comunque a me pare chiaro perché all'improvviso c'è sto fomento su Marcelo.
Ma lo tengo per me che è meglio.
Te pare male per quanto mi riguarda, anche se la rassegna spinge in quella direzione.
Sticazzi de dybala fat.
Stigrandissimi cazzi.

Ero fomentato per Mertens, quindi ben prima de Dybala(gran colpo per me) , mi fomento per Marcelo.

Ps. Quelli hanno messo in mano il cc a uno di 34 anni. Senza troppe storie.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2022, 08:44
Che esagerazione.
Sono quelli dell'anno scorso arrivati 5i.
Vecino al posto di Akpa che non ha mai giocato anche per problemi di salute.
Ilic al posto di L. Alberto.
M. Antonio al posto di un Leiva arrivato alla frutta.

Sarebbe sempre una squadra da zona EL fiestra CL. Un bel livello.

Luis Alberto ha fatto 5 gol e 11 assist, è stato decisivo che se ne dica, e ha giocato 2361 minuti in 34 partite, quindi un titolare.
Lo sostituisci con uno di 21 anni, e va bene che per me a 21 anni uno è già un calciatore o non lo è più, che ha fatto 1 gol e 4 assist in una squadra rivelazione, e ha giocato 2537 minuti in 32 partite

E' un giocatore profondamente diverso, che può essere un bene, ma non ne siamo sicuri.

Marcos Antonio per Leiva che ha comunque giocato 2092 minuti in 31 presenze, anche questo non siamo sicuri che possa fare meglio, ed è comunque un giocatore anch'esso profondamente diverso.

Vecino per Akpa va bene, ha un anno in più, non si sa la tenuta fisica, ma è sicuro un calciatore.

Io dico solo che Ilic, MA e Vecino, i nuovi, sono incognite non certezze, e invece cedi uno dei due centrocampsti forti che hai e che ha contribuito in maniera decisiva a fare quel punto in più che è servito ad arrivare quinti

Basic e Cataldi a 26-28 anni quello sono, non credo possano crescere ulteriormente, Basic forse è stato un po' timido e scolastico e qualcosa di più può dare, ma Cataldi no. e' quello.

Per me eh...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
Citazione di: Raizen il 21 Lug 2022, 08:54
Premettendo che la priorità è un terzino sinistro di ruolo e piede mancino, prenderei Mertens. Dietro Ciro c'è solo gente adattata nel ruolo, a sinistra hai comunque le possibilità Marusic, Hisaj e Radu che di mestiere fanno i terzini.

Si ma di tre non ne fanno ormai uno affidabile... Imho è più importante un terzino sx decente che Mertens.

Nel senso che percentualmente un terzino sx è un upgrade molto maggiore di un vice Ciro, nell'economia della squadra.

Quindi investire il budget su un terzino sx e poi se avanza, il vice Ciro

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 21 Lug 2022, 08:49
Domanda per tutti :). Se vi dicessero, che abbiamo solo uno slot disponibile e dobbiamo prendere uno tra Marcelo e Mertens, voi chi prendereste? Quale sarebbe la vostra priorità? :since
Dovendo sceglierne uno solo direi Mertens, perché secondo me una sola punta vera in rosa non basta.
Il terzino sinistro serve pure ma alternative ce ne sono.
Ma io li prenderei entrambi se le visite dicono che sono integri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Sarri un calciatore 35enne fa un'eccezione solo per Mertens, se si abbassa lo stipendio, a Marcelo manco lo pensa, secondo me.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari Casale Romagnoli Mertens
Sergej Ma LA
Fa Immobile Zaccagni

Problem solved.

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
Citazione di: Laziale-forever il 21 Lug 2022, 09:01
Sarri un calciatore 35enne fa un'eccezione solo per Mertens, se si abbassa lo stipendio, a Marcelo manco lo pensa, secondo me.
E infatti, la discussione dovrebbe essere se Sarri riterrebbe più utile Hysaj o marcelo o altro terzino giovane.
Non marcelo bollito o marcelo percarita'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2022, 08:58
Te pare male per quanto mi riguarda, anche se la rassegna spinge in quella direzione.
Sticazzi de dybala fat.
Stigrandissimi cazzi.

Ero fomentato per Mertens, quindi ben prima de Dybala(gran colpo per me) , mi fomento per Marcelo.

Ps. Quelli hanno messo in mano il cc a uno di 34 anni. Senza troppe storie.

E vedremo se hanno fatto bene, per me no.
Vedremo pure se quello di 34 anni farà il titolare, perché a quanto pare cercano altro.

Comunque mi stra-fido di Sarri su queste operazioni. Vedremo come va. Sappiamo che è stato proposto, stiamo a vedere la risposta.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: AquiladiMare il 21 Lug 2022, 08:59
Si ma di tre non ne fanno ormai uno affidabile... Imho è più importante un terzino sx decente che Mertens.

Nel senso che percentualmente un terzino sx è un upgrade molto maggiore di un vice Ciro, nell'economia della squadra.

Quindi investire il budget su un terzino sx e poi se avanza, il vice Ciro
Però, se lo vuoi affidabile, non puoi prendere Marcelo 34enne. Data l'età, non potrà giocarti tutte le partite, soprattutto ogni 3 giorni, per cui dovrai comunque alternarlo con i suddetti. Ciro non ha nessuno dietro, e preferibilmente non possiamo spremerlo fin da subito con partite da 90 minuti ogni 3 giorni fino a dicembre. Diciamo che nell'economia dell'11 titolare è meglio un terzino sinistro, nell'economia della squadra in toto (con rispettive rotazioni, cali di forma, squalifiche ecc...) è meglio un vice ciro (IMHO).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2022, 09:05
E vedremo se hanno fatto bene, per me no.
Vedremo pure se quello di 34 anni farà il titolare, perché a quanto pare cercano altro.

Comunque mi stra-fido di Sarri su queste operazioni. Vedremo come va. Sappiamo che è stato proposto, stiamo a vedere la risposta.

Mejo me sento.
Per questo ho scritto " c è Marusic".

Pare chiuso Ilic, 12 milioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Le smentite su mertens sono giuste. È una situazione delicata col Napoli, sarebbe deleterio fare proclami o manifestazioni di interesse. Secondo me avremo novità a breve.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2022, 09:07

Quindi ci prepariamo a salutare L.A. se è vera sta cosa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: Laziale-forever il 21 Lug 2022, 09:09
Quindi ci prepariamo a salutare L.A. se è vera sta cosa.

Prepariamoci a salutare Akpa intanto, poi vediamo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2022, 09:03
Maximiano
Lazzari Casale Romagnoli Mertens
Sergej Ma LA
Fa Immobile Zaccagni

Problem solved.

Inverti Casale e Mertens e s'abbracciamo.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.661
-Emerson Palmieri o Valeri
-Vecino
-Ilic

M'accontento di Cancellieri vice Ciro. E così Romero avrebbe molto più spazio.

LINEA VERDE.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
Citazione di: Raizen il 21 Lug 2022, 09:06
Però, se lo vuoi affidabile, non puoi prendere Marcelo 34enne. Data l'età, non potrà giocarti tutte le partite, soprattutto ogni 3 giorni, per cui dovrai comunque alternarlo con i suddetti. Ciro non ha nessuno dietro, e preferibilmente non possiamo spremerlo fin da subito con partite da 90 minuti ogni 3 giorni fino a dicembre. Diciamo che nell'economia dell'11 titolare è meglio un terzino sinistro, nell'economia della squadra in toto (con rispettive rotazioni, cali di forma, squalifiche ecc...) è meglio un vice ciro (IMHO).

Non per forza Marcelo, ma uno bravo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Magara, sarebbe il miglior acquisto del nostro calciomercato per quanto mi riguarda.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Mejo me sento.
Per questo ho scritto " c è Marusic".

Fonte?

A me Ilic piace, è chiaramente meno tecnico di LA ma forse per il gioco di Sarri uno come lui serve e comunque io ho fiducia in Basic. Poi se resta pure LA meglio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Discussione precedente - Discussione successiva